Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bat
Domanda: è stato risolto il problema dei primi secondi di silenzio all'inizio delle telefonate?
Io non ho mai riscontrato nulla di simile in nessuna nightly o RC!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
Io non ho mai riscontrato nulla di simile in nessuna nightly o RC!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
a me l'ha sempre fatto...
Devo aspettare sempre 1 secondo prima di rispondere.
Ora ho la RC1 e lo faceva anche nigthly 22 pre RC1
-
Quote:
bat
Domanda: è stato risolto il problema dei primi secondi di silenzio all'inizio delle telefonate?
Io quel problema non l'ho mai riscontrato, forse perchè ho aggiornato all'ultima radio ufficiale.
-
Quote:
Jordywild
a me l'ha sempre fatto...
Devo aspettare sempre 1 secondo prima di rispondere.
Ora ho la RC1 e lo faceva anche nigthly 22 pre RC1
Hai mai provato a rifare tutto da capo e flashare l'ultima radio?
-
Quote:
enricoandreoli
Hai mai provato a rifare tutto da capo e flashare l'ultima radio?
Per questo stupido bug?
No.
Cmq se vedi dalla firma ho l'ultima radio ;)
-
Ciao secondo voi può essere utile un programma per cancellare la cache dal telefono?
Ho sia cache che app su sd...
-
io lo ho messo .... sempre utile :)
-
Quote:
bat
Io ho lo stesso problema. Nella RC2 è rimasto. Leggo che potrebbe servire riflashare la radio quindi ne approfitto per fare un paiod di domande:
1) il file della radio cosa contiene?
2) c'entra con la radio FM o no?
3) perchè la radio fm usa il bluetooth?
e infine:
4) mi postate il link dell'utima radio?
5) dato che ho fatto l's-off posso installarla da recovery o devo per forza andare via adb?
Grazie a tutti!!!
-
Sono molto indeciso se provare questa nuova RC2.
Chi l'ha già provata mi può dire se ne vale la pena? o è meglio rimanere alla Nightly?
-
Io con la RC2 ho avuto problemi anche se non sono sicurissimo siano legati alla rom. Cmq ora ho messo la nf 15 e va velocissima.
-
anche io ho avuto problemi...ho dovuto flashare varie volte per assestarmi e non mi era mai capitato prima e avró provato quasi tutte le nightly pre Rc1 e anche qualcuna post...chissá
-
Quote:
lisoform2003
ma posso sostituire la bootanimation con quella di honeycomb (che sta nel 3d della insertcoin)? o ogni rom deve avere la propria bootanim fatta secondo i dettami della rom stessa?
puoi mettere qualsiasi bootanimation
-
La Radio di cui si parla non c'entra nulla con la Radio FM! (Che tra l'altro NON usa il bluetooth).
Si può tranquillamente flashare da recovery!
Io comunque oggi avevo messo la nightly 15 ma il telefono mi si è spento a 15% come ai vecchi tempi! Ora sono tornato alla RC2 ;)
-
eh a me con la rc2 si è spento al 7%... sono tentato dal tornare alla insertcoin!!
-
Quote:
SeVi
puoi mettere qualsiasi bootanimation
grazie! :)
-
Quote:
lisoform2003
eh a me con la rc2 si è spento al 7%... sono tentato dal tornare alla insertcoin!!
No ti prego xD a me con la RC2 si spegneva a 4!
-
a me continua a non andare bene,a volte risulta connesso al wifi ma non naviga...devo disattivare e attivare la connessione :'(
-
faceva lo stesso al primo aggiornamento ufficiale froyo prima che rootassi. ora non ho riscontrato nessun problema simile, se non quello che disattivando wifi si attivava da solo il 3G anche se in impostazioni era disattivato (ho risolto subito premendo menu' nelle impostazioni wifi e reti)
-
Quote:
enricoandreoli
La Radio di cui si parla non c'entra nulla con la Radio FM! (Che tra l'altro NON usa il bluetooth).
mah.. non so a te.... ma sul mio quando accendo la radio fm, si abilita il bluetooth... poi che non lo usi è un altro discorso...
se si spegne il bluetooth si spegne anche la radio....
questo anche sulla RC1 e sulle nigthly, comunque....
-
Quote:
homerz
mah.. non so a te.... ma sul mio quando accendo la radio fm, si abilita il bluetooth... poi che non lo usi è un altro discorso...
se si spegne il bluetooth si spegne anche la radio....
questo anche sulla RC1 e sulle nigthly, comunque....
attiva il bluetooth per connettersi automaticamente ad auricolari bluetooth... per modificare questa impostazione, apri la radio e premi il tasto menù per entrare nelle impostazioni della radio...
a proposito della radio.. ma non è RDS??
-
Quote:
lisoform2003
attiva il bluetooth per connettersi automaticamente ad auricolari bluetooth... per modificare questa impostazione, apri la radio e premi il tasto menù per entrare nelle impostazioni della radio...
già fatto.... se si spunta la gestione delle cuffie bluetooth, quando la radio parte cerca di attivare il bluetooth (esce il messaggio: "Attendere prego, si sta abilitando il bluetooth per attivare la radio fm") e poi esce l'errore: Errore! si prega di attivare il bluetooth per attivare la radio FM"
per l'RDS.. non mi pare che usi questa funzione..
-
dopo che il cell ha iniziato a dirmi che la sd era danneggiata, la prima volta ho riavviato ed è tornata normale. dopo 2 giorni lo ha rifatto ma stavolta non c'è stato niente da fare. ho cambiato rom, sono tornato alla leedroid. peccato, aspetterò le future versioni più aggiornate per vedere.
-
bonifax1982 che versione di dava questo problema?
-
Quote:
enricoandreoli
No ti prego xD a me con la RC2 si spegneva a 4!
stasera mi si è spento al 10%... che diamine posso fare??
-
Quote:
lisoform2003
Io sono tornato alla RC2 e si è tornato a spegnere a 14, adesso ho provato un wipe battery e domani vedo quando si spegne!
-
ragazzi, ho un problema con la cyano...... di tanto in tanto se ne vanno i tasti telefono o applicazioni o browser...che devo fare per far sparire questo problema?
-
Quote:
lisoform2003
fai un wipe batteria e dovrebbe tornare apposto
-
Quote:
lisoform2003
anche a me ieri sera si è spento al 10% (ho la RC2); la sera prima avevo eliminato la batt stat con l'applicazione Battery Calibrator e la durata mi è sembrata aumentare parecchio. rifatto Battery Calibrator ieri sera, oggi verifico la durata.
-
Avevo la cyano 11, ho montato la RC2 e da neofita non noto alcuna differenza, nè prestazionale nè funzionale. Non ho riscontrato nessun problema, nulla che non si possa risolvere con un riavvio del Desire. ;)
-
Una guida per gli scemi.
Buongiorno a tutti. Una domanda che spero abbia interessato qualcuno di voi all'inizio. C'è una guida per scemi, come me, che non sanno nulla e non hanno mai "roottato" nulla aggiornata agli ultimi mesi? Non so cosa sia la RC2, cosa sia WIPE, CYANO... insoma una guida che ti dica:
1) scarica qui.
2) apri qui.
3) collega qui...
etc. etc.
-
Quote:
radicalmind
Buongiorno a tutti. Una domanda che spero abbia interessato qualcuno di voi all'inizio. C'è una guida per scemi, come me, che non sanno nulla e non hanno mai "roottato" nulla aggiornata agli ultimi mesi? Non so cosa sia la RC2, cosa sia WIPE, CYANO... insoma una guida che ti dica:
1) scarica qui.
2) apri qui.
3) collega qui...
etc. etc.
esiste il GLOSSARIO e la GUIDA PER FARE IL ROOT, anche quella per FARE S-OFF e ce ne sono altre milioni, ed ogni rom ha la sua specifica in prima pagina. Se credi che il modding sia "scarica qui, clicca qui, apri qui", tieniti il desire bello originale perchè combinerai tanti casini
-
Quote:
radicalmind
1) scarica qui.
2) apri qui.
3) collega qui...
etc. etc.
Bastava fare una piccola ricerchina, non molto difficile eh!! Questi sono i link in prima pagina:
Glossario
Guida Root
Edit: Arrivato tardi...=)
-
Volevo chiedervi una cosa...nella rom ufficiale usavo il sensore ottico per scorrere le pagine della home senza evidenziare applicazioni e widget presenti (come invece avviene ora nella Cyano) e tenendo premuto su un'applicazione e poi scorrendo con l'ottico potevo spostare l'elemento nelle diverse pagine.
E' possibile fare la stessa cosa ora? dove trovo il settaggio?
EDIT: pure io sono arrivato tardi! :D
-
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma per quale motivo è necessaria la AmonRA o CWM 3.0.0.5? So che la CWM 2.5 da porblemi con i wipes parziali (dalvik a cache) ma non con i totali.
-
Quote:
god2pac
ragazzi, scusate l'ignoranza, ma per quale motivo è necessaria la AmonRA o CWM 3.0.0.5? So che la CWM 2.5 da porblemi con i wipes parziali (dalvik a cache) ma non con i totali.
mi sembra che bisogna averli per questioni di compatibilità e anche perchè hanno più funzioni implementate il che si rivela comodo in certuni casi.
-
Quote:
Iryon
Volevo chiedervi una cosa...nella rom ufficiale usavo il sensore ottico per scorrere le pagine della home senza evidenziare applicazioni e widget presenti (come invece avviene ora nella Cyano) e tenendo premuto su un'applicazione e poi scorrendo con l'ottico potevo spostare l'elemento nelle diverse pagine.
E' possibile fare la stessa cosa ora? dove trovo il settaggio?
EDIT: pure io sono arrivato tardi! :D
Dipende dal Launcher che hai, io con LauncherPro Plus premo il tasto menu, vado in preferences, Homescreen Setting e metto la spunta su Enable tracball scrolling.
Se hai ADW dovrebbe esserci una roba simile!
-
Quote:
god2pac
La migliore in questione è la AmonRa, flashabile SOLO con i comandi adb dal terminale di Windows. In ogni caso servono queste due perchè sono maggiormente compatibili, la 2.5 ha mandato in bootloop qualche Desire e non sono mai cose simpatiche :D
-
Ma con la CWM 3.0.5 si possono gestire gli aggiornamenti via OTA con RoManager?
Sono tentato a sostituire la AmonRa con la CWM che ne dite?
Sent with tapatalk pro
-
sisi sostituisci tranquillo ne trarrai solamente giovamento.
-
Quote:
Bisto
Ma con la CWM 3.0.5 si possono gestire gli aggiornamenti via OTA con RoManager?
Sono tentato a sostituire la AmonRa con la CWM che ne dite?
Sent with tapatalk pro
Anche io ero "fanatico" della Clockwork, poi ho provato la AmonRa e ciao :D Tutta un'altra storia!