Originariamente inviato da DariosF
Sul launcher non ti posso aiutare perché uso adw launcher ex..
Per quanto riguarda i widget sense..no non puoi usarli con la cyano..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
Originariamente inviato da DariosF
Sul launcher non ti posso aiutare perché uso adw launcher ex..
Per quanto riguarda i widget sense..no non puoi usarli con la cyano..
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
Ultima modifica di repsol777; 02-05-11 alle 02:59
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Ho letto su xda che i ragazzi di Cyano stanno smanettando sulla 2.3.4 la release 7.1 avrà questa versione di gingerbread
Riguardo al launcher anche a me spariva l'icona... ma ho risolto togliendo la dock e utilizzando la gesture up (strisciando in alto) per visualizzare le applicazioni![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ieri sera ho installato la nuova radio: per ora non ho notato nulla di particolare.
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Non riesco ad installare maps di Google ... la freccetta di download scompare subito senza fare niente..
Cm mai?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da Jordywild
E come si fa??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
P9 lite
Non ho nessuna tavola e ho il telefono s-on!
Mi capita sia con Maps che con Firefox 4. Altri programmi me li scarica normalmente..
Ho cancellato la cache del market (applicazioni - gestisci applicazioni - market - cancella cache), ma nn cambia nulla
Edit: le due applicazioni risultano tra le "mie applicazioni" nel market, ma al posto della scritta "installata" (cm le altre), è scritto "GRATIS"..
Ultima modifica di victormola; 04-05-11 alle 11:16