CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 422 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Scusa ma cosa intendi per sporco e pultio? Io comunque mi trovo benissimo con adw ex...hai provato anche launcher pro?

  2.  
  3. #922
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ma xké sporco?? non vanno mica in conflitto...sono app installate come altre,basta impostare quale usare di default..
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k0nrad Visualizza il messaggio
    Nessuno risponde alla mia domanda su adw ex... lo ho comprato e già usato in passato... solo che mi sembra un po' "sporco" lasciare adw e adw ex sulla cm... ho anche notato che adw ex non è integrata nei menu delle impostazioni. quale sarebbe il metodo più pulito per installare un launcher alternativo come adw ex?

    io uso adw. ex lo scaricai da applanet secondo migliore di quello di base che mi crashava ogni tanto.. l'unica pecca è che quando premo il tasto menu è in inglese ma apparte questo..... non è che sapete se si puo cambiare la lingua?

  5. #924
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    scusate se ultimamente latito un po ma i tempi da dedicare al tutto ultimamente si sono un po ridotti e quindi per limitare l'impatto sullo sviluppo dedico meno tempo alla lettura dei forum, che sono "purtroppo" o per "fortuna" intasati da tanti messaggi
    colgo l'occasione di ricordare a tutti che il modo migliore di sengalare un bug è quello di usare il bug tracker (issue nella mia firma).

    juza puoi aggiungere qualche un appunto a riguardo sul primo posta ?
    done,
    ho riscritto gran parte delle istruzioni, spero di aver messo tutto...

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Credo che la richiesta di k0nrad si riferisse al fatto che le impostazioni di ADW EX si vedano nel menu sotto la voce Cyanogenmod (come avviene con ADW di default).

    Questo però non credo sia fattibile perchè significherebbe chiedere ad uno sviluppatore di integrare nella ROM ADW EX durante la compilazione...

    ...forse mi sono espresso come un cane ma spero si sia capito.

    Io comunque ho comprato ADW EX e mi trovo alla grande, fluido e senza crash (convive attualmente con ADW di default).

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntosta Visualizza il messaggio
    Credo che la richiesta di k0nrad si riferisse al fatto che le impostazioni di ADW EX si vedano nel menu sotto la voce Cyanogenmod (come avviene con ADW di default).

    Questo però non credo sia fattibile perchè significherebbe chiedere ad uno sviluppatore di integrare nella ROM ADW EX durante la compilazione...

    ...forse mi sono espresso come un cane ma spero si sia capito.

    Io comunque ho comprato ADW EX e mi trovo alla grande, fluido e senza crash (convive attualmente con ADW di default).
    infatti... il punto è questo: vorrei che si comportasse come adw incluso anche a livello di menu.

    mi rendo conto di avere un concetto di sporco e pulito un po' estremo... ma sono un sistemista UNIX dopotutto. per me è inaccettabile avere due applicazioni running che fanno la stessa cosa... e non mi piace s2e per lo stesso motivo... nelle info di sistema vedo il rimepimento della memoria interna e non la partione ext... ritengo una soluzione come data2sd più "pulita" anche se per ora non mi sono ancora messo a guardare ad esempio che cosa fa data2whaterver mentre si installa... appena avrò tempo ci guarderò...

  8. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k0nrad Visualizza il messaggio
    Nessuno risponde alla mia domanda su adw ex... lo ho comprato e già usato in passato... solo che mi sembra un po' "sporco" lasciare adw e adw ex sulla cm... ho anche notato che adw ex non è integrata nei menu delle impostazioni. quale sarebbe il metodo più pulito per installare un launcher alternativo come adw ex?
    scusa ma che vuoi dire con sporco??? premi home spunta la voce usa come impostazione predefinita e ti usera adw. ex come launcher predefinito... quello di default della cyano7 rimane inattivo tutto qui...

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffiorent Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente son riuscito a mettere su la cm7 rc2 anch'io...sembrava funzionare tutto per il meglio...stamattina però (dopo che avevo già fatto altri riavvii) ho spento il tel e quando l'ho riacceso il market era sparito...avevo già correttamente installato le google apps e anche usato...e tutte le altre sono ancora correttamente al loro posto!
    dove posso trovare il market in .apk per reinstallarlo?è possibile farlo o devo rieseguire tutta la procedura?
    mi autocorreggo..avevo visto male..sono tutte le google apps che sono sparite...forse 'flasho' quelle sbagliate?ho provato sia con quelle linkate nel primo post che con la versione hdpi...

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffiorent Visualizza il messaggio
    mi autocorreggo..avevo visto male..sono tutte le google apps che sono sparite...forse 'flasho' quelle sbagliate?ho provato sia con quelle linkate nel primo post che con la versione hdpi...


    usa quelle in prima pagina sono giuste e funzionano io stmattina ho rimesso rom cyano 7 rc2 con le gapps in prima pagina spengo e riaccendo e le app rimangono li non vanno da nessuna parte ma hai messo la cyano da rom originale? hai fatto tutti i wipe?

  11. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    adb shell (invio)
    /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable "sposti la chace su sd"
    /sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable "sposti data su sd"
    /sd-ext/userinit.d/12app2sdext-binds enable "sposti le app su sd"
    Ciao a tutti,
    ho notato che dopo aver dato questi comandi ( uno alla volta e riavviando ogni volta )
    il cell mi diventa lentissimo e non mi scarica niente dal market.

    qualcuno sa darmi delle dritte ?
    prima dei comandi non ho rallentamenti

Pagina 93 di 422 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy