Sicuramente se non partizioni la SD S2E non può funzionare in quanto non rileva la partizione EXT !
dovresti passare al metodo più completo di installazione.. il metodo 1 come ho scritto nel primo post è giusto così "per provarla"
1- s-off
2- recovery (cwm 3.0.X oppure RA desire 2.0.1 )
3- partizioni la SD mettendo almeno 500Mb per la ext
4- wipe di tutto e reinstalli la cyano da zero, rimettendo le gapps e mettendo una delle ultime radio
5- s2e ti funzionerà (se hai fatto tutto correttamente o volendo potrai anche usare lo script di kali al posto di s2e.
è una procedura lunga e ha i suoi rischi di errore, con possibile brick del termiale
leggi sempre attentamente i "manuali" delle varie procedure
skylorenz (16-05-11)
Ok,
infatti leggendo un po' qui e lì mi sono accorto che è meglio fare tutto in maniera completa...
Credo che in definitiva sia un problema di Cache, e anche con il solo "wipe cache" facendo il riavvio in recovery non si risolve nulla.
Va beh, mi toccherà passare qualche serata a studiarmi bene le guide!!
Solo una cosa: adesso che ho installato la Cyanogen con il metodo 1 ho già il root, giusto? uso quindi il tuo "metodo 2" così seguendo i punti passo passo nell'ordine? grazie e... speriamo bene!
Se nel frattempo uscisse una nuova release di Cyanogen stabile magari provo prima quella, anche se credo che alla fine fatto 30... facciamo 31 e concludiamo il tutto con s-off ecc...
grazie mille!
dovrebbe uscire la CM 7.1 ma non ho assolutamente idea quando..
solo Kali- potrebbe dircelo :-)
se hai cambiato rom, necessariamente hai il root (che si ottiene con unrevoked)
per quanto riguarda la procedura di s-off: è una modifica pesante, ma lo sviluppatore ha fatto un cd da mettere come avvio del pc (carica un isolinux) e poi fa tutto da solo
mi raccomando batteria deve non essere sotto il 30% quando fai queste cose
Porgo domanda... con le precedenti release fino alla 7.0.2.1 avevate degli impuntamenti del sistema fino a dover riavviare il cell?
Io con la 7.0.3 non mi è mai successo... a voi capita mai?
Per la cronaca io uso adw launcher EX non la versione semplice della rom... mai impuntamenti!
P.s. Kali avevi ragione... sygic funziona
P.p.s. Kali quando 7.1?![]()
Ultima modifica di MatteoV; 16-05-11 alle 12:44
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
con la ciano il data2ext non è applicabile vero?
Salve a tutti.
Ho fatto il root ed installato la cyanogenmod 7.
Ho però un problema:
- Non ho maps e nemmeno il navigatore di google. Quando cerco di scaricarlo dal market il download si interrompe subito
Poi una domanda:
Ma è normale che i widget disponibili siano pochissimi?
A parte il pessimo orologio analogico, non vi sono altri orologi inseribili nelle schermate?
Grazie mille.