CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 422 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenyon Visualizza il messaggio
    ...
    P.S.: sto scoprendo il modding su android da pochi giorni anche se ho il Desire da quasi 10 mesi, non ho mai avuto il tempo e la voglia di avventurarmi anche se so cosa mi son perso
    per il resto mi piace sta rom ...
    Anche io ero ai tuoi livelli, il desire l'ho preso a inizio settembre 2010, e non avevo mai fatto nemmero root. Anche io non volevo immettermi in quel mondo a cui ero totalmente estraneo, poi vengo già da tre assistenze alla htc (quando lo schermo, quando il microfono, quando il software froyo...) e quindi ero un pò restio a questi mod (per me) "estremi".

Poi un giorno preso un pò dallo sgomento, un pò dalla voglia di gettarlo in un cassonetto (il Desire ovvio... ), mi son deciso di immergermi in questo mondo.
    Mi ci è voluta una giornata intera (o quasi), ma il gioco ne è valsa la pena... oddio in parte... ti spiego il perchè:

Prima con il froyo 2.2 no root ecc. ecc. la galleria non mi visualizzava più nessun contenuto (ne la app. galleria originale di froyo, ne la app gallery 3d (che è quella di default della cyano7).
    Poi non so se è normale, quando tolgo la batteria (ne ho 2 e le carico alternate su un dock) non mi tiene più le impostazioni dell'orologio.

Bene ho detto che ho risolto in parte con la cyano, perchè non le ho risolte, ora le ho pure sulla cyano questi problemi.
    L'unico che ho risolto passando da froyo a cyano7 è che prima non mi teneva pure le impostazioni sullo sfondo e a tutti i riavvii o riaccensioni, mi impostava lo sfondo originale della htc sense, invece ora con cyano almeno quel problema l'ho risolto.

Cmq te lo consiglio, anche a me mi andava più che bene il froyo+sense, perchè non avevo provato la cyano7.
    Ora non scambierei mai il mio bustino con la cyano7 per 2 o più bustini (nemmeno 1000) di froyo+sense.. MAIII...
    Poi mi son deciso a fare tutto dal nulla e cioè root + S-OFF + tavola di partiizioni cm7 + rom cm7 rc4 (ora ho la stable).
    Unica cosa che non mi ha entsiasato questa cyano è dal lato consumo, con la 6.1.1 gente mi diceva che avrei raddoppiato e forse più l'autonomia del mio Desire, invece con questa cyano7, siamo li, capello più capello meno... ma dai siamo fiduciosi, è sempre giovane questa cm7 facciamola crescere bene e tranquilla senza metterle furia

Ciauz (ho scritto un poema che potevo riassumere in due righe... vabbè... )
    Ultima modifica di repsol777; 21-04-11 alle 02:22
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Anche io ero ai tuoi livelli, il desire l'ho preso a inizio settembre 2010, e non avevo mai fatto nemmero root. Anche io non volevo immettermi in quel mondo a cui ero totalmente estraneo, poi vengo già da tre assistenze alla htc (quando lo schermo, quando il microfono, quando il software froyo...) e quindi ero un pò restio a questi mod (per me) "estremi".

Poi un giorno preso un pò dallo sgomento, un pò dalla voglia di gettarlo in un cassonetto (il Desire ovvio... ), mi son deciso di immergermi in questo mondo.
    Mi ci è voluta una giornata intera (o quasi), ma il gioco ne è valsa la pena... oddio in parte... ti spiego il perchè:

Prima con il froyo 2.2 no root ecc. ecc. la galleria non mi visualizzava più nessun contenuto (ne la app. galleria originale di froyo, ne la app gallery 3d (che è quella di default della cyano7).
    Poi non so se è normale, quando tolgo la batteria (ne ho 2 e le carico alternate su un dock) non mi tiene più le impostazioni dell'orologio.

Bene ho detto che ho risolto in parte con la cyano, perchè non le ho risolte, ora le ho pure sulla cyano questi problemi.
    L'unico che ho risolto passando da froyo a cyano7 è che prima non mi teneva pure le impostazioni sullo sfondo e a tutti i riavvii o riaccensioni, mi impostava lo sfondo originale della htc sense, invece ora con cyano almeno quel problema l'ho risolto.

Cmq te lo consiglio, anche a me mi andava più che bene il froyo+sense, perchè non avevo provato la cyano7.
    Ora non scambierei mai il mio bustino con la cyano7 per 2 o più bustini (nemmeno 1000) di froyo+sense.. MAIII...
    Poi mi son deciso a fare tutto dal nulla e cioè root + S-OFF + tavola di partiizioni cm7 + rom cm7 rc4 (ora ho la stable).
    Unica cosa che non mi ha entsiasato questa cyano è dal lato consumo, con la 6.1.1 gente mi diceva che avrei raddoppiato e forse più l'autonomia del mio Desire, invece con questa cyano7, siamo li, capello più capello meno... ma dai siamo fiduciosi, è sempre giovane questa cm7 facciamola crescere bene e tranquilla senza metterle furia

Ciauz (ho scritto un poema che potevo riassumere in due righe... vabbè... )
    Non vorrei dire ma il problema relativo alla perdita delle impostazioni è quasi sicuramente dato dalla Batteria Tampone che se n'è andata o comunque se ne sta andando..se spegni il telefono e lo riaccendi con la stessa batteria perdi qualcosa?
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire ma il problema relativo alla perdita delle impostazioni è quasi sicuramente dato dalla Batteria Tampone che se n'è andata o comunque se ne sta andando..se spegni il telefono e lo riaccendi con la stessa batteria perdi qualcosa?
    Se spengo semplicemente il telefono e lo riaccendo, no. Solo se tolgo la batteria mi perde l'ora e la data.

Poi non so se il problema della gallery è legato a quello pure lui, ma non credo.

Ciauz e thx
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenyon Visualizza il messaggio
    Non proprio tutto ok... son riuscito ad installare evernote ed autocad ws ma non gmaps e skype ...

Inviato dal mio Desire CM 7.0 usando Androidiani App
    è successo anche a me, l'unico modo nel mio caso, è stato riflashare la rom facendo i 3 wipe

Androidiano L'avatar di Kenyon

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 123 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n
    Non proprio tutto ok... son riuscito ad installare evernote ed autocad ws ma non gmaps e skype ...

è successo anche a me, l'unico modo nel mio caso, è stato riflashare la rom facendo i 3 wipe

Mi sa che farò così appena avrò un po' di tempo ... grazie comunque

GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Guarda, dal 190 mi hanno detto che lo bloccavano loro, ma per sicurezza l'ho rinominato in xxx_web.omnitel.it nelle preferenze di sistema: comunque da quella volta non è più successo...
    grazie, a me hanno detto che non si può bloccare. Mi puoi dire come hai fatto a rinominarlo, la procedura esatta? scusa ma non sono un esperto

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni22
    Guarda, dal 190 mi hanno detto che lo bloccavano loro, ma per sicurezza l'ho rinominato in xxx_web.omnitel.it nelle preferenze di sistema: comunque da quella volta non è più successo...

grazie, a me hanno detto che non si può bloccare. Mi puoi dire come hai fatto a rinominarlo, la procedura esatta? scusa ma non sono un esperto

Forse mi sono perso qualcosa..ma perché non lo cancellate??

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni22 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui!

- menù
    - impostazioni
    - wireless e reti
    - reti mobili
    - nomi punti di accesso
    - tap su Vodafone WEB
    - tap su APN e gli cambi il nome oppure lo cancelli proprio come suggerisce ZiCkY
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Basta eliminarlo dalle impostazioni
    Non mi pare che sia così semplice. Dopo avere fatto un hard reset o avere flashato una nuova ROM, appena accendi il telefono và su web.omnitel di default, e nel tempo che ti ci vuole per cambiare l'APN, ti hanno già ciucciato 5 euro. Non puoi neppure levare la SIM prchè se lo fai non vedi più gli APN e non li puoi modificare.
    Comunque, a mia richiesta anche se dopo un pò di resistenze, la vodafone mi ha disabilitato Il web.omnitel dovrei quindi essere a posto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma le gapps ogni quanto escono???

mi so "stufato" di non poter aggiornare facebook per android e tenerlo alla 1.5.1 perchè quando mi trova gli aggiornamenti sul market da "ERRORE DI INSTALLAZIONE"

Pagina 165 di 422 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio