Sera utilizzo la cyanogenmod però ora lo spazio per le applicazioni si è dimezzato di molto, infatti mi sono rimasti 30 mb liberi. Come potrei fare per aumentare lo spazio senza dover fare l's-OFF?!?
grazie
Sera utilizzo la cyanogenmod però ora lo spazio per le applicazioni si è dimezzato di molto, infatti mi sono rimasti 30 mb liberi. Come potrei fare per aumentare lo spazio senza dover fare l's-OFF?!?
grazie
Nella cm6 sono quasi sicuro che ci fosse, ma non mi ricordo se funzionava; nella 7 effettivamente non mi sembra ci sia.
Per l'app2sd devi aver partizionato la micro-sd, ma consigliano tutti di usare lo script che va attivato tramite il pc. Così come è consigliabile flashare la ROM da recovery, e non con ROM-M!
Raga ma a voi il GPS in quanto lo fa il fix? Xke a me pare che senza il programma fix-gps...non si va da nessuna parte!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
LG G4 H-815 leather black
Rom Stock v10D 5.1 Lollipop
Ultima modifica di repsol777; 02-06-11 alle 17:03
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
xrò mi sembra che quando avevo la rom originale...le cose andavano bene (figurati ke non sapevo manco dell'esigenza di fix-gps!)...non è ke c'è un modo per risolvere questo problema? tipo prendendo qualke file di config. dalla rom originale?
LG G4 H-815 leather black
Rom Stock v10D 5.1 Lollipop
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Dove lo scarico questo gps fix?
ciao a tutti
ho installato la cyano 7.03 su htc desire.
ho un problema ossia che non si sente più la suoneria quando mi chiamano...qualcuno sà come risolvere?
ciao
B.