CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 422 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un bug sulla cyano: avendo una sim da 32 k della OMNITEL(!!!!), questa s'è fottuta rendendola inutilizzabile.
    Dopo averla pulita e rimessa sul telefono, mi diceva sempre "PIN ERRATO" ma poi l'ho messa su un altro telefono e mi ha dato "errore generale" o "errore di sistema"...

    Il bug consiste nel fatto che l'esposizione dell'errore è sbagliata: non è il pin il problema ma qualcos'altro e bisognerebbe specificarlo altrimenti si induce all'errore l'utente medio.
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  2.  
  3. #2222
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Ho trovato un bug sulla cyano: avendo una sim da 32 k della OMNITEL(!!!!), questa s'è fottuta rendendola inutilizzabile.
    Dopo averla pulita e rimessa sul telefono, mi diceva sempre "PIN ERRATO" ma poi l'ho messa su un altro telefono e mi ha dato "errore generale" o "errore di sistema"...

    Il bug consiste nel fatto che l'esposizione dell'errore è sbagliata: non è il pin il problema ma qualcos'altro e bisognerebbe specificarlo altrimenti si induce all'errore l'utente medio.
    Vai in un centro Vodafone e fattela sostituire con una 128 o almeno una 64 se le fanno ancora!

  4. #2223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Vai in un centro Vodafone e fattela sostituire con una 128 o almeno una 64 se le fanno ancora!
    Sì quello ovvio...
    Era solo per dire che la cyano mi dà un messaggio sbagliato.
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scrivo per lasciare il mio feedback positivo sulla 7.0.3!
    Solo per il fatto di avere la batteria con la percentuale (che mi evita l'istallazione di battery indicator) è da promuovere

    l'ho flashata ieri dopo una bruttissima esperienza con LeeDroid 2.4 che mi freezzava continuamente il Desire all'avvio dopo qualche secondo (probabilmente mea culpa non della rom di cui ho letto un gran bene).

    Ho eseguito tutto da recovery e non usando rom manager ed è andato tutto a buon fine al primo colpo.

    Suggerisco di aggiungere il metodo 1 BIS evitando rom manager (ho letto che a qualcuno ha dato problemi) e facendo wipe e flash da recovery appunto.

    Il tutto è di una facilita' estrema quindi alla portata di qualsiasi utente medio.

    Ora me ne staro' buono per qualche settimana (probabilmente saranno giorni) e poi la smania di smanettare mi portera' al S-OFF e alle tavole

    Intanto un grazie generale

  6. #2225
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Ho trovato un bug sulla cyano: avendo una sim da 32 k della OMNITEL(!!!!), questa s'è fottuta rendendola inutilizzabile.
    Dopo averla pulita e rimessa sul telefono, mi diceva sempre "PIN ERRATO" ma poi l'ho messa su un altro telefono e mi ha dato "errore generale" o "errore di sistema"...

    Il bug consiste nel fatto che l'esposizione dell'errore è sbagliata: non è il pin il problema ma qualcos'altro e bisognerebbe specificarlo altrimenti si induce all'errore l'utente medio.
    Boh... forse non è un bug, ma un guasto estraneo alla cyano, perchè io c'ho tenuto fino a l'altro giorno una sim da 8k (pur'io) OMNITEL (presa la bellezza di 13 anni fa circa... ) e tutto andava correttamente.

    Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  7. #2226
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777
    Ho trovato un bug sulla cyano: avendo una sim da 32 k della OMNITEL(!!!!), questa s'è fottuta rendendola inutilizzabile.

    Dopo averla pulita e rimessa sul telefono, mi diceva sempre "PIN ERRATO" ma poi l'ho messa su un altro telefono e mi ha dato "errore generale" o "errore di sistema"...



    Il bug consiste nel fatto che l'esposizione dell'errore è sbagliata: non è il pin il problema ma qualcos'altro e bisognerebbe specificarlo altrimenti si induce all'errore l'utente medio.


    Boh... forse non è un bug, ma un guasto estraneo alla cyano, perchè io c'ho tenuto fino a l'altro giorno una sim da 8k (pur'io) OMNITEL (presa la bellezza di 13 anni fa circa... ) e tutto andava correttamente.



    Ciauz

    8k? 13 anni fa? Vacca bestia avevo 5 anni D:


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  8. #2227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Sì quello ovvio...
    Era solo per dire che la cyano mi dà un messaggio sbagliato.
    sono quasi certo che è un bug della AOSP
    ma la sim OMNITEL da dove l'hai tirata fuori ?!?!?

    per installare un launcher non serve disinstallare adw

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.
    Con la 7.0.3 mi capita una cosa strana :

    non tutti i widget delle applicazioni istallate sono disponibili.

    In altre parole non trovo nella lista dei widget quelli relativi a "Animated Weather" e "Data counter widget".

    la cosa è molto strana anche perche' non trovavo neanche quello relativo a "3g Watchdog" ma poi disistallandolo e reinstallandolo il widget è apparso.

    Stesso procedimento con gli altri 2 tool ma niente....

    Per la cronaca uso launcher pro, magari puo' essere d'aiuto...
    Idee?

    Grazie

  10. #2229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kalozzo Visualizza il messaggio
    sono quasi certo che è un bug della AOSP
    ma la sim OMNITEL da dove l'hai tirata fuori ?!?!?
    Era mia!!!
    Era la primissima 32k che avevo da almeno 10 anni.
    Ora ho l'ultima da 128k
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  11. #2230
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho 2 domande (mi scuso ma mi sono accorto di averne postata una anche nel gruppo di cyano nightly)

    1) cyano non mette automaticamente il muto alle chiamate in ingresso, se il desire viene capovolto? non ho trovato alcuna impostazione a riguardo
    2) ho seguito la procedura di installazione 1, posso utilizzare lo script per app2sd che viene citato in fondo alla pagian?

Pagina 223 di 422 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy