CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 422 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma dove si trova la voce per la calibrazione del g-sensor?

  2.  
  3. #2552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rispetto alla OpenDesire, la batteria come si comporta?

  4. #2553
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbis Visualizza il messaggio
    rispetto alla OpenDesire, la batteria come si comporta?
    Se sposti sia pp che cache su sd, i consumi batteria sono mostruosi...se invece li mantienti nella memoria interna (fattibilissimo con la tavola CM7) o se gestisci le cose spostando solo alcune app e non le cache, i consumi sono di circa 2 giornate con una carica completa.

  5. #2554
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Se sposti sia pp che cache su sd, i consumi batteria sono mostruosi...se invece li mantienti nella memoria interna (fattibilissimo con la tavola CM7) o se gestisci le cose spostando solo alcune app e non le cache, i consumi sono di circa 2 giornate con una carica completa.
    Io ho provato con tutto sulla sd, poi con tutto sulla memoria interna, ora sono con app sulla sd e cache sull'interna... nulla, il mio minor consumo è del 5% l'ora... ho la connessione sempre attiva ma mi pare cmq esagerato, "consumavo" molto meno con le rom sense. Sono aperto a suggerimenti per cercare di risolvere questo problema.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  6. #2555
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    io continuo ad avere problemi di crash delle gapps, devo continuamente riavviare il telefono, che sia forse il fatto che ho spostatto su sd data e cache? Con la 7.0.3 funzionava normalmente senza problemi.

  7. #2556
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accolon Visualizza il messaggio
    Io ho provato con tutto sulla sd, poi con tutto sulla memoria interna, ora sono con app sulla sd e cache sull'interna... nulla, il mio minor consumo è del 5% l'ora... ho la connessione sempre attiva ma mi pare cmq esagerato, "consumavo" molto meno con le rom sense. Sono aperto a suggerimenti per cercare di risolvere questo problema.

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Tieni il meno possibile sulla SD perchè questo alza tantissimo i consumi...e per la connessione sempre attiva ok, ma controlla di non avere i dati sempre attivi dalle impostaz di rete! Quello uccide la batteria!

  8. #2557
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda: è possibile con la cyano togliere adw launcher e mettere quello normale dell'htc?Non mi piace per niente adw.

  9. #2558
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    "Quello normale dell'HTC" presumo tu ti riferisca alla Interfaccia Sense mentre la Cyanogen è una AOSP (no sense) per cui se togli adw launcher rimani senza launcher!
    Per avere quello della Sense lo dovresti importare da una rom Sense oppure provi altri launcher come Launcher Pro, Go Launcher, Zeam ecc.. lo stesso ADW Launcher EX (la versione completa) è abbastanza diverso e completo (su cui applicare delle skins).
    Ultima modifica di Iryon; 25-07-11 alle 14:40
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    GIA131 (25-07-11)

  11. #2559
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    "Quello normale dell'HTC" presumo tu ti riferisca alla Interfaccia Sense mentre la Cyanogen è una AOSP (no sense) per cui se togli adw launcher rimani senza launcher!
    Per avere quello della Sense lo dovresti importare da una rom Sense oppure provi altri launcher come Launcher Pro, Go Launcher, Zeam ecc.. lo stesso ADW Launcher EX (la versione completa) è abbastanza diverso e completo (su cui applicare delle skins).
    Perchè ho provato molti launcher ma l'htc sense lo trovo migliore per l'uso che ne faccio io.
    Comunque troppo complicato ma grazie

  12. #2560
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Tieni il meno possibile sulla SD perchè questo alza tantissimo i consumi...e per la connessione sempre attiva ok, ma controlla di non avere i dati sempre attivi dalle impostaz di rete! Quello uccide la batteria!
    se disattivo i dati dalle impostazioni di rete si disattiva proprio la connessione alla rete mobile, ti riferisci alla sincronizzazione in dkground nelle impostazioni di sincro forse?

Pagina 256 di 422 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy