Io l'ho provata ma non funziona bene come funzionava sulla 7.0.2.1...
Con la 7.0.3, non l'ho provata.
Salve a tutti,
ho un HTC desire con cyanogen mod 7 con s-off , root e tavola delle partizioni CM7, inoltre ho s2e con tutto, da eccezionde del data spostato sulla sd nella ext3. Ho da un po' di tempo questo problema:
--All'avvio mi rimane l'icona della preparazione della sd ed il telefono si blocca.
-- Ogni tanto il telefono si blocca.
Per risolvere alle volte devo solo levare la batteria e farlo ripartire, alle volte devo entrare in recovery e poi fare un reboot da lì.
Potrebbe essere un problema della SD?? Devo dire che questo problema è venuot fuori dopo che il telefono ha preso un po' d'acqua (era nella tasca del k-way ed io ero sotto un'acquazone) però era perfettamente asciutto quando l'ho levato di tasca, solo un po' umido...
Consigli?? Se contuna metterò di nuovo la stock e vedo se anche in quel caso ha dei problemi...
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Ciao a tutti sapete se è necessario un wipe per passare dalla 7.0.3 alla 7.1 RC??
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Ciao ragazzi, dopo che ho installato la cyanogen 7 (con metodo facile tramite Rom Mananger senza s-off) ho problemi a scaricare dal market applicazioni medio grandi. Alcune (tipo maps ed altre) le ho installate tramite apk ma non tutte si trovano purtroppo.
E' il mio primo "esperimento" di cambiare rom, ho letto molte pagine di questa discussione ma tutte 263 non ce la faccio, quindi mi scuso se l'argomento e' gia' stato trattato...
C'e' un metodo semplice per aumentare la cache, magari con qualche applicazione scaricabile, senza che mi incasini a fare s-off e cambiare partizioni varie?
grazie mille!!
Se non hai S-OFF hai anchora la tavola stock e quindi la partizione cache è enorme e smisurata per la cyano..credo che il problema sia un altro! Per esempio hai provato a cancellare i dati dell'applicazione market e dell'account google?
I dati del market sono 180kb ... adesso cerco un metodo per sapere che dimensione di cache ho e ti faccio sapere...
se puo essere utile la rom e' la Cyanogenmod-7.1.0-RC1-Desire....
Ultima modifica di shakland; 23-08-11 alle 17:20 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
anch'io ho seguito i stessi passaggi di abemichele ma ho problemi con maps, ho dovuto installarlo tramite apk esterna. Adesso se apro il market maps non risulta installato! Provo a scaricarlo ma nulla! Ho provato a cancellare i dati del market, la dalvik ma nulla, maps è installato ma non viene visto. Come posso cancellare i dati dell'account google?
p.s. cyano 7.03 stable
Ultima modifica di Ricki80; 23-08-11 alle 17:11
apparte maps credo che le più pesanti erano fb e g+ che sono andate tranquillamente, vorrei provare ad eliminare l'account google ma nn me lo fà eliminare perchè dice che è utilizzato da altre applicazioni e l'unico modo e fare il ripristino del telefono![]()
Originariamente inviato da Jordywild
Ciao ho letto sul forum ufficiale della ciano che è un bug la lentezza io ho così messo la 7.1
Rc ed ho risolto tutto ci mette 30 secondi al massimo a trovare i satelliti...si mette Su senZa wipe e va da dio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak