CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 422 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    SE FOSSE POSSIBILE cazz Dante si sta ribaltando nella tomba

cmq se sei uno bravo con sdk e programmazzione linux, impossibol is nafin'
    Hai qualche dritta su come e da dove potrei cominciare?

Cmq... chi fubbe codesto dante? LOL

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi serve un aiuto! Ho installato questa ROM per provarla, pensavo mi sarebbe andata bene ma per alcune cose non è di mio gusto e vorrei tornare indiero a una Rom con Sense ma non carica più nulla!
    Da dentro la recovery qualsiasi rom eccetto una cianogenmod vado ad installare mi dà errore nella verifica del file e non continua con l'installazione, ma i files sono integri
    Come mai? C'è qualche trucchetto?
    Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Edit: sbagliato thread
    ma presto torneró!
    Ultima modifica di scotch; 03-09-11 alle 01:14
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sansones Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi serve un aiuto! Ho installato questa ROM per provarla, pensavo mi sarebbe andata bene ma per alcune cose non è di mio gusto e vorrei tornare indiero a una Rom con Sense ma non carica più nulla!
    Da dentro la recovery qualsiasi rom eccetto una cianogenmod vado ad installare mi dà errore nella verifica del file e non continua con l'installazione, ma i files sono integri
    Come mai? C'è qualche trucchetto?
    Non esistono piu i cuochi di una volta che facevano tutto a puntino...
    Comunque ti basta disabilitare il controllo della signatura dei files da recovery... dovresti trovarlo sotto la voce others con la amonRa, con la cwm invece non ricordo, ma cercalo che c'è!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    Avrei una domanda! Io ho la rom cyanogenmod7.
    Ho visto che esiste una sua tavola delle partizioni "dedicata" con una cache di 5mb.
    Io però vorrei una cache che sia di 40 mb.
    Una tavola che mi piace è la seguente:
    BRAVO sense------------- 180------------ 40-----------217--------------

Posso usare questa tavola per la rom cyanogenmod7?
    Come si fa a sapere?

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangyman Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Avrei una domanda! Io ho la rom cyanogenmod7.
    Ho visto che esiste una sua tavola delle partizioni "dedicata" con una cache di 5mb.
    Io però vorrei una cache che sia di 40 mb.
    Una tavola che mi piace è la seguente:
    BRAVO sense------------- 180------------ 40-----------217--------------

Posso usare questa tavola per la rom cyanogenmod7?
    Come si fa a sapere?
    Certo, non ha molto senso perchè sprechi spazio... avrebbe piu senso se sei capace usare l'mtd partiton map

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Certo, non ha molto senso perchè sprechi spazio... avrebbe piu senso se sei capace usare l'mtd partiton map

non so cosa sia...
    effettivamente è come dici te, spreco un po' di mb. Ti spiego perchè volevo optare verso questa partizione.
    In pratica ho letto che se si ha una cache ridotta, per flashare la radio c'è un procedimento più lungo....
    inoltre non avendo capito ancora appieno lo scopo della cache, preferisco tenerla più grande.
    In pratica come ho già scritto, essendo alle prime armi voglio fare le cose semplici senza rischiare complicazioni.
    Allora lunedì quando rientro a lavoro cambio la tavola e poi rimetto la rom.
    :-)

Altre domanda: a cosa serve partizionare la memory card?
    Se io creo una memory con 32mb di swap (cosa è?), 512mb di ext e il resto fat32 cosa mi cambia?
    io ho capito che se fo questa modifica e poi installo la cyanogenmod7, il cell mi vede come memoria per le apps sia quella del cel sia le 512 di ext della memory.
    Però mi sembra troppo semplice per essere vero...

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangyman Visualizza il messaggio
    non so cosa sia...
    effettivamente è come dici te, spreco un po' di mb. Ti spiego perchè volevo optare verso questa partizione.
    In pratica ho letto che se si ha una cache ridotta, per flashare la radio c'è un procedimento più lungo....
    inoltre non avendo capito ancora appieno lo scopo della cache, preferisco tenerla più grande.
    In pratica come ho già scritto, essendo alle prime armi voglio fare le cose semplici senza rischiare complicazioni.

Se io creo una memory con 32mb di swap (cosa è?), 512mb di ext e il resto fat32 cosa mi cambia?
    io ho capito che se fo questa modifica e poi installo la cyanogenmod7, il cell mi vede come memoria per le apps sia quella del cel sia le 512 di ext della memory.
    L'altro metodo per flashare la radio è anche più sicuro però eh!
    Comunque, risposta alle tue domande!
    Se partizioni la memory card la swap impostala a zero. Equivale al file di paging di windows ovvero fai credere al pc che sia un'estensione della ram, però essendo la microsd piu lenta in lettura e scrittura della ram, finirà con il rallentarti il telefono. Oltretutto per una rom come la cyanogen dove di ram ne hai a volontà con il desire! Insomma è inutile.
    512 di ext sono perfino pochini... io ti consiglio 1024 mb di ext3 e il resto di fat32
    Una volta partizionata installi la cyanogen, poi vai nel market e scarichi l'app "s2e" cioè symple2ext e da li decidi cosa installare nella partizione ext... io ti consiglio di spostare le apps e la dalvik-cache e al riavvio ti troverai tutto lo spazio che ti serve....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86
    non so cosa sia...

L'altro metodo per flashare la radio è anche più sicuro però eh!

Comunque, risposta alle tue domande!

Se partizioni la memory card la swap impostala a zero. Equivale al file di paging di windows ovvero fai credere al pc che sia un'estensione della ram, però essendo la microsd piu lenta in lettura e scrittura della ram, finirà con il rallentarti il telefono. Oltretutto per una rom come la cyanogen dove di ram ne hai a volontà con il desire! Insomma è inutile.

512 di ext sono perfino pochini... io ti consiglio 1024 mb di ext3 e il resto di fat32

Una volta partizionata installi la cyanogen, poi vai nel market e scarichi l'app "s2e" cioè symple2ext e da li decidi cosa installare nella partizione ext... io ti consiglio di spostare le apps e la dalvik-cache e al riavvio ti troverai tutto lo spazio che ti serve....

Grazie mille sei stato chiarissimo! :-)

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Firmware: GNG8
    SD: 8 Gb class 10
    Root sbloccato

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Non esistono piu i cuochi di una volta che facevano tutto a puntino...
    Comunque ti basta disabilitare il controllo della signatura dei files da recovery... dovresti trovarlo sotto la voce others con la amonRa, con la cwm invece non ricordo, ma cercalo che c'è!

Grazie dell'aiuto, pensavo di aver perso per sempre il mio Desire, la situazione era letteralmente precipitata, non accettava nessuna rom, allora ho provato col nandroid restore, del backup fatto 2 giorni fa, ma il telefono si bloccava mostrandomi solo il desktop senza icone, allora ho riflashato la cyano ma al riavvio non partiva più rimanendo fisso sulla schermata dell'S-OFF, poi disabilitando la verifica ho potuto reinstallare la Insercoin ed è andato tutto bene. Volevo una controprova, ma ha ragione chi dice che la Sense Migliora tantissimo la qualità del telefono e le apk presente nel market a poco servono per colmare il divario con l'assenza della SENSE, una fra tutte la gestione dei link dei contatti, io la trovo una trovata geniale.
    Samsung Galaxy Note 4

Pagina 273 di 422 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio