Se ti interessano solo le sincronizzazioni delle foto dei contatti io a suo tempo usavo l'applicazione SyncMyPix che sincronizza tutte le foto di Facebook con i relativi contatti di Rubrica.
Se ti interessano solo le sincronizzazioni delle foto dei contatti io a suo tempo usavo l'applicazione SyncMyPix che sincronizza tutte le foto di Facebook con i relativi contatti di Rubrica.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Il più fedele orologio Sense che ho trovato è Fancy Widget con le skin H7 Clock (o qualcosa del genere), alcuni dicono Beautiful Widget ma assolutamente non è così. Per le news ce ne sono tanti buoni
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Ciao a tutti! Avrei due domande:
Domanda1_ Ho installato la rom!
volevo sapere se ho configurato bene S2E.
L'ho installato, ho fatto il segno di spunta su:
application
dalvik cache
download cache
poi ho riavviato...
esattamente cosa ho fatto?
io ho tirato a caso!
Domanda 2: Dopo aver messo la rom cyanogenmod7 ho aggiornato il ril.
Adesso ho ril e radio aggiornati alle ultime versioni disponibili (come vedete in firma).
Solo che adesso il cell ha una ricezione ridotta rispetto a prima e in più quando vado a fare la ricerca reti per bloccare la rete sulla mia (la 3) mi da "errore nella ricerca reti".
Vi chiedo: è un problema di ril o di radio ? o di tutti e due?
Ho anche provato a mettere vecchie versioni sia di ril che di radio ma nulla...
Ultima modifica di Giangyman; 27-09-11 alle 14:41
Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Firmware: GNG8
SD: 8 Gb class 10
Root sbloccato
Io sapevo che il ril serve solo nelle rom sense...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
?? Ora si che nella mia testa c'è confusione!
Ma non serve per controllare tutti i dispositivi radio del cel? Tipo gps, bluethoot, wi-fi...
EDIT:Comunque per la cronaca, sono arrivato alla versione 5.10.05.23 della radio e ancora non va...
Adesso ho rimesso la penultima versione (5.17.05.08) perchè rispetto all'ultima il segnale è più alto. Flashate a distanza di pochi minuti l'una dall'altra e tenendo il cel nella stessa identica posizione ho circa 1 o 2 asu in più..
Quindi non so come bloccare la rete con il mio operatore. Fatemi sapere se vi vengono in mente delle idee...
Ultima modifica di Giangyman; 27-09-11 alle 14:38
Root sbloccato
Vero, avevo letto anche io da qualche parte che il RIL si cambiava per lo più nelle rom Sense.
Per il RIL molte volte è sufficiente tenere quello incluso nella Rom quindi per ripristinarlo dovresti riflashare la Cyanogen.
p.s: non scrivete due volte di fila quando siete gli ultimi della discussione, bensì editate il precedente post (visto che poi tocca ai moderatori unirveli).
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Grazie del consiglio, ho fatto un po' di ordine.
Ma quindi mi consigli di ri-flashare la rom?
Potrebbe servirmi a risolvere il problema della ricerca reti?
ps. la domanda 1 di qualche post fa è ancora in sospeso. Te mi sai rispondere? Grazie mille!
Root sbloccato
Riflashando sopra la Cyanogen ripristineresti il RIL originale, e se hai problemi di ricezione dopo aver cambiato RIL meglio ripristinare quello nativo.
Io quando usai S2E scelsi di spostare solo le applicazioni, non c'è un modo preciso di settarlo, l'importante è settarlo e tu l'hai fatto![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Giangyman (28-09-11)