Ancora nessuna novità per quanto riguarda una stable o una release candidate da parte del team cyano...... mi sa passo alla nightly ..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ancora nessuna novità per quanto riguarda una stable o una release candidate da parte del team cyano...... mi sa passo alla nightly ..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Qualcuno è così gentile da ricordarmi in che modo partizionare la SD? Mi ricordo che c'era da fare la ext, la swap (di non mi ricordo quanti Mb) e la fat. Oppure adesso basta ext + fat?
Grazie
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
HTC Desire ---> HTC One S
blondz101 (01-10-11)
Originariamente inviato da blondz101
Fai prima fat e poi ext4 max 1 gb ;-)
inviato da HTC Desire Cyanogen 7 from Androidiani App
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
blondz101 (01-10-11)
ho un problema credo grosso...
ho fatto root, s-off, partizionato c7r2, riavvio il cell e non si accende più.. solo la faccia di Joker dell' s-off...
cosa devo fare?!?! grazie per l'aiuto
**edit**
me la sono fatta sotto per niente (credo)...
ho installato la rom e googleapps e pare tutto ok! :P
**edit2**
Proprio brutto esere niubbi... Ho alcune domande per voi su simple2ext
1. S2E non mi vede la partizione EXT. Come procedo? Ricordo che ho installato Bravo CM7 r2 Table. Non è sufficiente? Devo partizionare manualmente l'SD con il metodo live cd che ho visto sul forum da qualche parte? Avevo letto che potevo formattare ext3 anche da Recovery, ma non vedo nessuna opzione...
2. Mi pare di aver capito che è consigliato impostare lo spostamento di solo le app. Cosa vuol dire il check su Private Apps?
3. Se inizio a riscaricare le mie app, quando riuscirò ad attivare S2E, verranno spostate automaticamente?
Grazie e abbiate pietà della mia inesperienza...
Ultima modifica di Oken2; 01-10-11 alle 22:25
buongiorno..
ho un problema con la mia prima installazione di rom..ho eseguito tutto quello descritto dal primo modo per installare la cyanogen..tutto perfetto e senza errori..
primo problema..quando domando di fare il backup non me lo fa fare perche nel recovery mi da errore..vabbe..sono andato avanti..
secondo errore e ben piu grande è che con rom manager faccio partire l'installazione elimino i data cache e via dicendo..faccio ok,si riavvia e va nella schermata recovery e basta..ci riprovo e ci riprovo ma niente..allora faccio partire l'installazione dal recovery da un file della sd e parte l'installazione..tutto perfetto,l'nstalla e si riavvia..viene fuori la tipica schermata htc,poi la schermata di cyanogen con la freccia che gira..ad un certo punto si blocca e riparte quella schermata..e va avanti per ore,non per minuti..e non so piu che fare..ogni volta che ci riprovo fa cosi..se riuscite a darmi una risposta grazie mille..
ciao il mio consiglio è quello di scaricare nuovamente il file magari da pc (se lo avevi scaricato dal cellulare) + le google app, dopodiche avvia il cell da recovery fai un full wipe prima di installare la rom e prova cosi a mio cugino a dato lo stesso errore e riscaricando il file è andata a buon fine!
Cambiando tavola bisogna flashare per forza una Rom perchè quella precedente ha visto persi alcuni file necessari al funzionamento con conseguente impedimento al corretto avvio del telefono.
Hai partizionato la microSD? Se non hai creato la partizione Ext non vedo come potrebbe funzionarti S2E (ovvero Simple To Ext). Si può partizionare anche da recovery, se non specifichi quale recovery hai (nome e versione) non ti si può dare una mano per cui il consiglio è di usare il live cd.
Quando ripristinerai e reinstallerai le applicazioni verranno spostate automaticamente (non totalmente)
Stai cercando di fare un Nandroid Backup da recovery, giusto? A quale pro?
Rom Manager disinstallalo e comincia a usare la recovery che è di gran lunga meglio e più sicura.
Poi concordo col consiglio dato da vincent, fai tutti i wipe (anche singolarmente per sicurezza), poi flasha rom e subito dopo le gapps senza riavviare. Dopo di che puoi riavviare.
p.s:E' molto importante creare la partizione Ext qualora non l'avessi fatto (e anche cambiare tavola)
Ultima modifica di Iryon; 03-10-11 alle 10:26
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post