CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 422 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ancora nessuna novità per quanto riguarda una stable o una release candidate da parte del team cyano...... mi sa passo alla nightly ..

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

2.  
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Qualcuno è così gentile da ricordarmi in che modo partizionare la SD? Mi ricordo che c'era da fare la ext, la swap (di non mi ricordo quanti Mb) e la fat. Oppure adesso basta ext + fat?
    Grazie
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna novità per quanto riguarda una stable o una release candidate da parte del team cyano...... mi sa passo alla nightly ..

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Bella! Pure io misà cioè ormai sono passati quasi cinque mesi dall'ultimo aggiornamento e siamo ancora alla versione 2.3.3 di Android, mentre persino le Sense-based sono già dalla 2.3.4 in poi..

La nightly della Cyano sono basate su 2.3.7
    HTC Desire ---> HTC One S

Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è così gentile da ricordarmi in che modo partizionare la SD? Mi ricordo che c'era da fare la ext, la swap (di non mi ricordo quanti Mb) e la fat. Oppure adesso basta ext + fat?
    Grazie
    Io faccio solo ext + fat
    HTC Desire ---> HTC One S

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gioi92 per il post:

blondz101 (01-10-11)

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101
    Grazie

Fai prima fat e poi ext4 max 1 gb ;-)

inviato da HTC Desire Cyanogen 7 from Androidiani App
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Jordywild per il post:

blondz101 (01-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema credo grosso...

ho fatto root, s-off, partizionato c7r2, riavvio il cell e non si accende più.. solo la faccia di Joker dell' s-off...

cosa devo fare?!?! grazie per l'aiuto

**edit**
    me la sono fatta sotto per niente (credo)...
    ho installato la rom e googleapps e pare tutto ok! :P

**edit2**
    Proprio brutto esere niubbi... Ho alcune domande per voi su simple2ext

1. S2E non mi vede la partizione EXT. Come procedo? Ricordo che ho installato Bravo CM7 r2 Table. Non è sufficiente? Devo partizionare manualmente l'SD con il metodo live cd che ho visto sul forum da qualche parte? Avevo letto che potevo formattare ext3 anche da Recovery, ma non vedo nessuna opzione...
    2. Mi pare di aver capito che è consigliato impostare lo spostamento di solo le app. Cosa vuol dire il check su Private Apps?
    3. Se inizio a riscaricare le mie app, quando riuscirò ad attivare S2E, verranno spostate automaticamente?

Grazie e abbiate pietà della mia inesperienza...
    Ultima modifica di Oken2; 01-10-11 alle 22:25

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

buongiorno..
    ho un problema con la mia prima installazione di rom..ho eseguito tutto quello descritto dal primo modo per installare la cyanogen..tutto perfetto e senza errori..
    primo problema..quando domando di fare il backup non me lo fa fare perche nel recovery mi da errore..vabbe..sono andato avanti..
    secondo errore e ben piu grande è che con rom manager faccio partire l'installazione elimino i data cache e via dicendo..faccio ok,si riavvia e va nella schermata recovery e basta..ci riprovo e ci riprovo ma niente..allora faccio partire l'installazione dal recovery da un file della sd e parte l'installazione..tutto perfetto,l'nstalla e si riavvia..viene fuori la tipica schermata htc,poi la schermata di cyanogen con la freccia che gira..ad un certo punto si blocca e riparte quella schermata..e va avanti per ore,non per minuti..e non so piu che fare..ogni volta che ci riprovo fa cosi..se riuscite a darmi una risposta grazie mille..

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

ciao il mio consiglio è quello di scaricare nuovamente il file magari da pc (se lo avevi scaricato dal cellulare) + le google app, dopodiche avvia il cell da recovery fai un full wipe prima di installare la rom e prova cosi a mio cugino a dato lo stesso errore e riscaricando il file è andata a buon fine!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oken2 Visualizza il messaggio
    ho un problema credo grosso...
    ho fatto root, s-off, partizionato c7r2, riavvio il cell e non si accende più.. solo la faccia di Joker dell' s-off...
    cosa devo fare?!?! grazie per l'aiuto
    **edit**
    me la sono fatta sotto per niente (credo)...
    ho installato la rom e googleapps e pare tutto ok! :P
    **edit2**
    Proprio brutto esere niubbi... Ho alcune domande per voi su simple2ext
    1. S2E non mi vede la partizione EXT. Come procedo? Ricordo che ho installato Bravo CM7 r2 Table. Non è sufficiente? Devo partizionare manualmente l'SD con il metodo live cd che ho visto sul forum da qualche parte? Avevo letto che potevo formattare ext3 anche da Recovery, ma non vedo nessuna opzione...
    2. Mi pare di aver capito che è consigliato impostare lo spostamento di solo le app. Cosa vuol dire il check su Private Apps?
    3. Se inizio a riscaricare le mie app, quando riuscirò ad attivare S2E, verranno spostate automaticamente?

Grazie e abbiate pietà della mia inesperienza...
    Cambiando tavola bisogna flashare per forza una Rom perchè quella precedente ha visto persi alcuni file necessari al funzionamento con conseguente impedimento al corretto avvio del telefono.
    Hai partizionato la microSD? Se non hai creato la partizione Ext non vedo come potrebbe funzionarti S2E (ovvero Simple To Ext). Si può partizionare anche da recovery, se non specifichi quale recovery hai (nome e versione) non ti si può dare una mano per cui il consiglio è di usare il live cd.
    Quando ripristinerai e reinstallerai le applicazioni verranno spostate automaticamente (non totalmente)

Quote Originariamente inviato da poldix8 Visualizza il messaggio
    buongiorno..
    ho un problema con la mia prima installazione di rom..ho eseguito tutto quello descritto dal primo modo per installare la cyanogen..tutto perfetto e senza errori..
    primo problema..quando domando di fare il backup non me lo fa fare perche nel recovery mi da errore..vabbe..sono andato avanti..
    secondo errore e ben piu grande è che con rom manager faccio partire l'installazione elimino i data cache e via dicendo..faccio ok,si riavvia e va nella schermata recovery e basta..ci riprovo e ci riprovo ma niente..allora faccio partire l'installazione dal recovery da un file della sd e parte l'installazione..tutto perfetto,l'nstalla e si riavvia..viene fuori la tipica schermata htc,poi la schermata di cyanogen con la freccia che gira..ad un certo punto si blocca e riparte quella schermata..e va avanti per ore,non per minuti..e non so piu che fare..ogni volta che ci riprovo fa cosi..se riuscite a darmi una risposta grazie mille..
    Stai cercando di fare un Nandroid Backup da recovery, giusto? A quale pro?
    Rom Manager disinstallalo e comincia a usare la recovery che è di gran lunga meglio e più sicura.
    Poi concordo col consiglio dato da vincent, fai tutti i wipe (anche singolarmente per sicurezza), poi flasha rom e subito dopo le gapps senza riavviare. Dopo di che puoi riavviare.

p.s:E' molto importante creare la partizione Ext qualora non l'avessi fatto (e anche cambiare tavola)
    Ultima modifica di Iryon; 03-10-11 alle 10:26
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    ciao il mio consiglio è quello di scaricare nuovamente il file magari da pc (se lo avevi scaricato dal cellulare) + le google app, dopodiche avvia il cell da recovery fai un full wipe prima di installare la rom e prova cosi a mio cugino a dato lo stesso errore e riscaricando il file è andata a buon fine!
    ciao..ok per scaricare il file nuovamente ci sono..ma siccome il cell non si accende e non so come si fa..come faccio per le google apps?!

Pagina 289 di 422 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio