Ripropongo la domanda:
Comunque anche secondo me consuma troppo...domani la tolgo
Ecchecchezz... quindi quindi quindi, facccio meglio a tenermi ben stretta la cm7.0.3 invece che flashare la 7.1?
Se si... bene così non mi sbatto nemmeno a mettere la cm7r2
Ciauz
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
Idem a repsol777
Io riesco a fare 50 ore con la nuova cyano... Se vi consuma troppo significa che avete parecchie app in background che consumano parecchia batteria
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Il consumo è determinato da molti fattori, uno di questi, che incide tanto, è quello detto da Jordy, un altro che incide tanto è il launcher.
Al momento dopo un giornata quasi piena, non ho trovato grandi differenza per quanto riguarda i consumi della batteria.
Una curiosità: che radio - ril avete con la cyano7? E come vi trovate? Io ho quelli in firma.
a me non consumava neppure molto ma sono passato alla nightly per motivi di smanettamento nient'altro
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ciao a tutti, le sto provando tutte ma non capisco quale sia il problema, ho recovery amonra e tavola cm7, ho appena partizionato la microsd (dikom 8gb 80x) 1gb ext4, tramite amonra abilito usb-ms, il pc vede la cartella, la apre, ma quando cerco di copiare qualcosa si blocca, cosa può essere?
Ultima modifica di Qvbc; 12-10-11 alle 10:44