Ok, grazie...![]()
Ok, grazie...![]()
Coma launcher quale utilizzate per questa rom? Quali sono i consumi della batteria con questa rom?
Clicca thanks se ti sono stato utile!
Io uso il suo, come consumi, da quando è tornato dall'assistenza, massimo massimo ci faccio 24 ore, ma con wi-fi acceso tutto il giorno, ci navigo, ci gioco ecc ecc, non lo lascio in pace un attimo...
Io li ho provati tutti i launcher, ma veramente quasi tutti quelli più famosi in commercio, e quello con cui mi trovo meglio e consuma meno batteria è l'ADW ex, subito dopo go launcher(consuma poco di più e poco meno fluido con le transizioni)...quello più pesante è Spb shell 3d...pesantissimo, ma fluido e soprattutto SPETTACOLARE...però ciuccia più di una zoxxola XD XD XD XD XD XD XD XD
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Qualcuno sa dirmi come si nascondono le icone dall'app drawer e come si creano cartelle con adw?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Shakland ma arriva a fine giornata con il 3g sempre attivo?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Clicca thanks se ti sono stato utile!
ciao a tutti, sono solo pochi mesi che sono un felice possessore di un desire
e mi sono deciso di "moddare" il mio terminale con questa versione
ho già fatto da tempo l's-off per fare andare qualche applicazione che lo richiedeva, ma ora lo spazio è davvero risicato anzi nullo
lo tengo attorno ai 18 mb liberi solo per non avere l'avviso di memoria piena perennemente sul display
ho un paio di cosette da chiedervi
1 dopo che lo avrò moddato con questa versione, potrò sempre usare l'htc sync per salvare i contatti,foto ecc??
2 ho dei dubbi sulla formattazione della memoria ho quella originale da 4gb come la imposto? devo formattarla?
3 dato che ho già l's-off e permessi di root mi basta flesciare room e gapps ed il gioco è fatto?
scusate la mia banalità ma non vorrei fare stupidate![]()
Stavo per, ma poco prima di venderlo mi si è incrinata la cover posteriore per una caduta...quindi vendita annullata, riparato, e passato alla ragazza..
Con la cyano si, con una gingersense no! E con la cyano ho attivato il s2e solo per le apps (nessuna cache)
1) Non credo in quanto HTC Sync è un programma ufficiale HTC fatto per lavorare con la rom stock, la cyano è una AOSP e totalmente diversa sotto molti aspetti..L'unica è provare
2) Segui QUESTA guida
3) Si, se hai root ed S-OFF non devi più ottenere permessi strani! Oltre alla rom ed alle gapps, poi vai sul market e cerca l'app "s2e"![]()
morganfo (05-12-11)