CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 422 primaprima ... 286336376384385386387388396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la dalvik ragione (Errore mio avevo letto una cosa ed ero convinto di quello ke dicevo)...cmq il fatto del consumo della batteria è vero se uno nn usa s2e ne guadagna in durata della batteria...

2.  
    Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Perché dici certe cose senza alcun filo logico?!?
    Primo si chiama dalvik (e non è la prima volta che te lo diciamo) secondo la sua dimensione varia a seconda delle applicazioni installate, per esempio la mia dalvik è di 163 Mb. Terzo, link2sd non serve a nulla, non fa ne più ne meno quello che fa app2sd implementato sin dalle rom froyo. In.piu le immagini che si crea delle app sulla ext vanno corrotte se ti si impalla il telefono e togli la batteria.

Cmq si, avere su sd-ext le app consuma più memoria perché il pagging dei file su ext è continuo e quindi richiede più risorse... Io nonostante una classe 10 cmq noto con la dalvik su sd un enorme lag.

Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
    Scusate ma io uso s2e e app2sd per spostare le app e pensavo fosse la cosa giusta da fare. Ma da quello che dite mi sembra di capire che app2sd me le sposta ancora nella sd e non nella ext giusto? quindi mi basta installare s2e e spuntare la casella delle applicazioni e fa tutto lui senza usare app2sd? un'ultima cosa cosa cambia da applications a private apps?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

App2sd non serve a nulla, sposta le applicazioni su Fat32 della SD e non sulla Ext (link2sd fa la stessa cosa), e da froyo è già inclusa nativamente tale possibilità (anche se siamo d'accordo che queste applicazioni trasferiscono meglio le altre rispetto alla funzione nativa). S2E invece utilizza la partizione extra.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

donsalieri4 (21-03-12)

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Gente... ieri notte con batteria a 90% ho wippato tutto, montato la cm7.2 rc1 + kernel Manu 2.1 AXI (128mhz-1190mhz "ondemand") + tool Amarullz per la ext, e devo dire che dopo aver lasciato a lavorare il Mybackup root per almeno mezz'ora (138apps da ripristinare)... ora da stamani sono a 48% di batteria... prima con la cm7.1 o con la mildwild 3.2 o 3.8, mi pareva di non avere sopra i 30-35% di batteria a fine lavori.... se considerate che ora ho 48 e c'ho fatto pure una mattinata... non dico che arriverò ai fatidici 2 giorni di quando ero con la cm7.0.3 e senza amarullz ne la ext (ma con kerneloriginale e non manu AXI)... a me pare buono, no?

Non ho fatto wipe della batteria... perchè l'avevo al 90... possibile che sia quella la causa di tutto? Ma il non wipe non porta a durate minuri della batteria? Può sbarellare e furare pure di più? Non è strano?

Vabbè... faccio un paio di cicli completi un bel wipe della batteria e poi se ne riparla

Certo che avendo il doc (per caricare una batteria aggiuntiva senza dover usare il cell), per 2 gb interni di spazio per le apps (ext + Amarullz), se devo malauguratamente "vedermi costretto" a portare in tasca l'altra batteria "made in china" da pochi neuri per sopperire al maggiore consumo... io ci stò... mi accontenterò
    No? Non devo?

Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 20-03-12 alle 17:38
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    App2sd non serve a nulla, sposta le applicazioni su Fat32 della SD e non sulla Ext (link2sd fa la stessa cosa), e da froyo è già inclusa nativamente tale possibilità (anche se siamo d'accordo che queste applicazioni trasferiscono meglio le altre rispetto alla funzione nativa). S2E invece utilizza la partizione extra.

Si, pienamente ragione, ma io per esempio, prima della ext + Amarullz, avevo la cm7.1 e tutte le apps (tranne quei 2-3 i widget che uso) spostati sulla sd... ma cmq avevo veramente poco spazio rimanente sulla rom (cm7r2) del Desire (50mb o poco meno circa).

Ora teoricamente potrei mettere una tavola stock e cmq con una mSD classe 10, e non avere la "rottura" del fastboot ogni volta che voglia flashare una radio diversa... (sisi per uno "scordone" come me è una rottura ogi volta ri fastbotarmi ).

Ciauz

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma hai ext3 o ext4?
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Ma hai ext3 o ext4?
    Ho creato una ext4 da 2gb con Linux da pc, poi l'ho riformattata ecc. ecc. da recovery solo che li poi mi ha chiesto di creare una swap e l'ho fatta da 256mb.
    Poi col wipe la riformatta ogni volta... e quindi visto che ho la recovery 5.0.2.0 (ma prima forse avevo la 2.4 o 2.5?... boh...)... come me la riformattata in ext3 o 4? C'è un modo per vederlo in due balletti senza dover rismontare e montare dentro il gparted di un linux?

Ciauz

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ho un problema (comincio col dire che il desire l'ho preso usato ma in ottime condizioni): dopo aver installato la CM7.1 (quasi subito dopo che l'ho preso quindi non ho un termine di paragone precedente ovvero non c'ho fatto caso) sento un fruscio durante le chiamate anche con auricolare (forse anche di più) che non sento se utilizzo la radio (non ho ancora provato con qualche mp3), qualcuno può aiutarmi, magari è la radio (l'ultima ufficiale di HTC) oppure la RIL (ma non so come vedere la versione) oppure il kernel (quello di default con CM7.1.0 stable )?
    Ho effettuato delle prove con alcuni mp3 e le cuffiette e si sente benissimo (c'è da dire che ho anche installato beats audio), qualcuno sa cosa può essere sto fruscio durante le chiamate, sia nello speaker che nelle cuffie?

UPDATE: ho verificato ed ho queste versioni: Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23 e RIL 1.6.1062G
    nessuno ha consigli?

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    nessuno ha consigli?
    Sory, ma non so proprio aiutarti, io uso sempre il vivavoce, mai collegato il jack per le chiamate.

Androidiano L'avatar di borsa1994

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho flashato stamane la cyanogenmod 7.1.0 ma il market non funziona! Appena provo a scaricare qualcosa mi dice che è impossibile perchè si è verificato un errore! Qualcuno mi può aiutare?
    Graazie!

Pagina 386 di 422 primaprima ... 286336376384385386387388396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio