CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 422 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho usato il metodo 2. Help me ._.

Dal momento che mi si blocca e riavvia sempre e solo l'immagine iniziale, come posso fare per entrare in recovery?
    Ultima modifica di Tolean; 20-12-11 alle 16:20 - Motivo: aggiunta

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

momento momento momento momento momento momento...calma sangue freddo e niente panico. Descrivimi cosa hai fatto per installare la cyano, TUTTI i passaggi così vediamo come sei messo e cosa si può fare. Per entrare in recovery comunque basta che spegni il Desire (stacca la batteria) e lo riaccendi tenendo premuti i tasti VOL- e POWER, andrà in bootloader, una schermata bianca con scritte colorate, coi tasti del volume spostati sulla voce "recovery" e conferma quindi con POWER

4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Tolean (20-12-11)

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perchè quando vado in recovery e su backup e restore mi esce schermata bianca dietro? ._.

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Lo stesso se clicco su power off o altro. HELP HELP HELP

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate volevo chiedere alcune cose: è necessario effettuare l'S-Off per installare la Cyanogen 7.1? Ed ancora: se fosse necessario, cosa cambia se faccio l'S-Off o no? Grazie anticipatamente per le risposte!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

L'S-OFF non è necessario ma consigliato. Perchè se fai s-off puoi cambiare tavola delle partizioni, il che vuol dire guadagnare più di 100MB di memoria interna reale (non della partizione sulla sd) per le applicazioni. Se non hai S-OFF ti devi tenere la tavola stock, il che vuol dire molto meno spazio per le apps e quindi sempre sull'orlo di esaurire lo spazio residuo. Ricordati che se metti la tavola cm7r2 non potrai flashare la radio da recovery ma dovrai farlo tramite ADB!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Questo se uno avesse una rom normale ;-) se abiliti dalle impostazioni cyano "abilita spostamento app" e poi da impostazioni applicazioni fai "sposta sulla SD" sposta la gran parte delle app su sd (ext)...almeno è così che mi sembra di vedere, dato che mi scende la ext da titanium e non la memoria fat. e questo te lo so dire di per certo dato che qualche giorno fa ho fatto un wipe totale per un problema che avevo creato io.
    Se non spunti "abilita spostamento applicazioni" oltre a spostare ogni app nella SD(fat), le sposta in "quantità minore" ossia, rispetto al caso precendente molti dati rimangono sul cellulare.
    Lo svantaggio sta nel fatto che si perdono le impostazioni di apertura predefinita per i tipi di file ogni volta che si riavvia :-( insieme ad altri inconvenienti minori.
    come mai a me facendo così si libera la memoria interna, si libera anche la ext e si "appesantisce" la fat???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tutto chiaro! Due cose solamente: cercando varie guide sono venuto a conoscenza che l'S-Off si può fare penetrando all'interno del bios del pc, non esiste un altro modo più semplice? E l'altra domanda è: l'ADB (che io ho scaricato) devo aprirlo quando ho il telefono collegato? Perché quando lo apro sul pc non fa proprio niente... :/

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    come mai a me facendo così si libera la memoria interna, si libera anche la ext e si "appesantisce" la fat???
    Se ti diminuisce la Fat significa che non hai messo le impostazioni giuste dentro le impostazioni cyanogenmob, ciò quello che trovi scritto nelle prime righe di quello che hai quotato

Quote Originariamente inviato da Ciccio94 Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro! Due cose solamente: cercando varie guide sono venuto a conoscenza che l'S-Off si può fare penetrando all'interno del bios del pc, non esiste un altro modo più semplice? E l'altra domanda è: l'ADB (che io ho scaricato) devo aprirlo quando ho il telefono collegato? Perché quando lo apro sul pc non fa proprio niente... :/
    Per stare sicuri l'S-OFF si fa con Alpharev e Revolutionary, non cerchiamoci vie alternative dubbie. L'abbiamo fatto tutti prima di te e non è stato un dramma
    Il file ADB va messo dentro la cartella TOOLS dell'SDK e non va avviato, vi si accede tramite il prompt dei comandi di windows (cmd.exe) e posizionandosi sulla cartella (trovi tutto scritto nella guida) poi usi i comandi che faranno riferimento a quel file per tali operazioni.
    Ultima modifica di Iryon; 22-12-11 alle 21:21
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho fatto un full wipe e poi installato la rom e le gapps.. ma al riavvio.. niente market :-( sapete come posso risolvere?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 344 di 422 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio