Anche a me negli ultimi giorni sta dando parecchi problemi, mi sa che l'unica soluzione è quella, full wipe e riflashare tutto...
Anche a me negli ultimi giorni sta dando parecchi problemi, mi sa che l'unica soluzione è quella, full wipe e riflashare tutto...
Leggo che sta per uscire finalmente la 7.2.0 e che sarà l'ultima release per GingerBread e dopo saranno tutti impegnati con ICS.
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][GWK74] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM)
Non vedo l'ora!
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Ciao a tutti.
Ho un htc desire(comprato usato con la cyanogen mod 7 nightly installata) e appena attivo la videocamera il cellulare si blocca e sono costretto a spegnerlo.
Ora ho letto in giro che la cyano ha problemi con la videocamera ma è possibile che debba rinunciarci?non esiste una versione meno instabile dove è possibile sfruttare anche la videocamera?
Salve ragazzi, ho comprato una mobile ultra e volevo cambiare sd, c'è modo di farlo senza dover reinstallare la cyano da capo? Ho già provato a formattare la nuova sd e ricopiare il contenuto delle 2 partizioni nelle nuove partizioni, ma non va; la rom parte ma mancano le app, manca anche il market, provo a ri - flashare le gapps ma nulla, se provo a reinstallare il solo market la rom si riavvia! Insomma posso cambiare sd in qualche modo o mi tocca ri-fare tutto da capo? Grazie a chi saprà aiutarmi![]()
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ultima modifica di Ricki80; 07-02-12 alle 08:38
EX - Htc Desire Amoled
Rom: RevolutioN 4.0
Android: 2.3.3
Radio: 5.17.05.23
Ril: 2.2.0028 HM
Tavola: Stock
MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6
Usa Titanium Backup (o un programma simile) per le applicazioni, no?![]()
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Si il backup per sicurezza è già fatto, visto che proprio su questo forum avevo letto che era possibile un operazione del genere, mi chiedevo se riuscivo senza dover reinstallare la rom da capo!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
EX - Htc Desire Amoled
Rom: RevolutioN 4.0
Android: 2.3.3
Radio: 5.17.05.23
Ril: 2.2.0028 HM
Tavola: Stock
MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6
Ciao ragazzi, sul mio Desire è da ieri sera che mi compare questo errore così spuntato all'improvviso.
In particolare questo errore mi appare quando spengo il traffico dati o quando spengo il Wi Fi.
Io attivo dati e wifi, navigo e tutto apposto, chiudo e mi compare questo errore, che anche se non da (per ora) problemi è pur sempre fastidioso. Come risolvo? Specifico che ho molte cose sul telefono tra cui contatti, note e app e mi verrebbe difficile un wipe.
PS: Ho CyanogenMod 7.1.0 android 2.3.7
Probabilmente hai qualche app che si va ad aggiornare continuamente tramite connessione dati ! Hai istallato qualcosa utlimamente, tipo un Widget per il meteo o altro ?
Ok mi sembra di aver risolto, ho disinstallato un app che avevo installato ieri, si chiamava Wallpaper HD o qualcosa del genere, sicuramente usava la connessione internet per aggiornare troppo spesso gli sfondi. Ora non mi fa piu questo problema, vedremo nel corso della giornata.
Per chi avrà in futuro questo problema, provate a disinstallare le ultime app e si dovrebbe risolvere.