CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 422 primaprima ... 311361401409410411412413421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema della rom è che mentre metto le impostazioni si riavvia. come posso fare??

2.  
    Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai letto bene le guide? Se hai fatto tutto correttamente root recovery e tavola la rom deve partire. Al primo avvio Cmq può metterci anche 10 minuti

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalieri4 Visualizza il messaggio
    Hai letto bene le guide? Se hai fatto tutto correttamente root recovery e tavola la rom deve partire. Al primo avvio Cmq può metterci anche 10 minuti

si tutto bene.il problema è che non ci mette tanto per avviarsi ma si riavvia ogni tot secondi. e poi il mio dubbio è che abbia preso una rom sbagliata visto che il link della discussione è ofline

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quello in prima pagina non funziona da mesi. Quello che ti ho mandato io è giusto. Se il problema lo hai con 2 diverse rom allora il problema é indipendente dalla rom non credi? Quando hai fatto root e recovery lo hai usato per un po con la rom stock, quella originale? O hai subito cambiato tavola e provato rom custom?

Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quello in prima pagina non funziona da mesi. Quello che ti ho mandato io è giusto. Se il problema lo hai con 2 diverse rom allora il problema é indipendente dalla rom non credi? Quando hai fatto root e recovery lo hai usato per un po con la rom stock, quella originale? O hai subito cambiato tavola e provato rom custom?

forse sarà il mio pc ma nel link che mi hai dato tu non vedo nessun download. comuqnue si ho usato per molti mesi la rom stock dopo il root l' s-off e la recovery

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Guarda a me funziona anche sul cell. Se lo apri vedi un elenco con i zip delle versioni stable scegli tu se 7.1 o 7.2. Se in quei mesi non hai avuto problemi allora significa che o é un problema di rom o di tavola. Scarica una stable dal link che ti ho mandato e flasha. se ancora hai problemi riflasha la tavola e poi di nuovo la rom. Se continui ad usare la rom che hai linkato tu e magari ci sono file corrotti non risolvi niente.

Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Guarda a me funziona anche sul cell. Se lo apri vedi un elenco con i zip delle versioni stable scegli tu se 7.1 o 7.2. Se in quei mesi non hai avuto problemi allora significa che o é un problema di rom o di tavola. Scarica una stable dal link che ti ho mandato e flasha. se ancora hai problemi riflasha la tavola e poi di nuovo la rom. Se continui ad usare la rom che hai linkato tu e magari ci sono file corrotti non risolvi niente.

io non vedo i download nel dal pc e ne dal telefono e tablet di mio padre. comuqnue un utente mi ha detto dove scaricare la 7.2 satbile. l'ho scaricata ma è come la 7.1 continua a riavviarsi

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Allora come ti ho già detto se hai lo stesso problema con 2 rom diverse non dipende dalle rom. Riprova a riflashare la tavola, forse è quella il problema.

Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora come ti ho già detto se hai lo stesso problema con 2 rom diverse non dipende dalle rom. Riprova a riflashare la tavola, forse è quella il problema.

la tavola l'ho già provata a riflasharee con successo infatti nel bootloader mi dice cm 7r2. bisogn capire cosa sbaglio nel procedimento di installazione

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Dubito che sbagli qualcosa nell'installazione. Entri in recovery e poi flashi lo zip. Cmq il procedimento é wipe totale (tutti!) , flashi tavola, flashi rom, flashi gapps e riavvi. Aspetti e dovrebbe andare. Il fatto dei riavvi mi fa pensare a qualche file corrotto se abbiamo appurato che non è nelle rom forse è nella tavola. Vai su xda e riscarica nuovamente il file della tavola e riprova. Se anche con la seconda tavola non risolvi sinceramente non so più che dirti. Ma hai un desire vero?

Pagina 411 di 422 primaprima ... 311361401409410411412413421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio