CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 422 primaprima ... 269319359367368369370371379419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    Fai un contatto col tuo nome, numero e indirizzo gmail. Riavvia il telefono ed è fatta. La foto la devi impostare precedentemente nel tuo account Google dal PC (o anche da gtalk sul telefono). E' così che funziona.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Nada de nada ho provato anche con il tuo sistema ma niente.. Il bello è che si sincronizza il contatto "Io" che ho in rubrica con la foto di google ma quando invio sms esce sempre senza foto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echoes80 Visualizza il messaggio
    Nada de nada ho provato anche con il tuo sistema ma niente.. Il bello è che si sincronizza il contatto "Io" che ho in rubrica con la foto di google ma quando invio sms esce sempre senza foto!
    ripeto, è l'app che usi per SMS.
    avevo lo stesso dubbio/problema, poi ora, per caso, ho installato mysms e come per magia è apparsa la mia foto nelle risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    ripeto, è l'app che usi per SMS.
    avevo lo stesso dubbio/problema, poi ora, per caso, ho installato mysms e come per magia è apparsa la mia foto nelle risposte
    infatti non sto usando nessun programma in particolare per gli sms... uso quello del sistema...

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echoes80 Visualizza il messaggio
    infatti non sto usando nessun programma in particolare per gli sms... uso quello del sistema...

Si. Per app intendevo anche l'applicazione di sistema.
    Anche gosms, app che uso in alternativa, non mostra la mia foto.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, monto una insertcoin e vorrei passare alla cyano, pero' non riesco a trovare il file della rom e delle gapps da scaricare...... accidenti a chi a chiuso megavideo e company.. qualche anima pia me li passerebbe???

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnynoname Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, monto una insertcoin e vorrei passare alla cyano, pero' non riesco a trovare il file della rom e delle gapps da scaricare...... accidenti a chi a chiuso megavideo e company.. qualche anima pia me li passerebbe???
    Qui trovi le stable della Cyano
    http://download.cyanogenmod.com/?typ...e&device=bravo

Qui le nightly della Cyano
    http://download.cyanogenmod.com/?typ...y&device=bravo

Le gapps le dovresti trovare qui

http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Lat...on/Google_Apps

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

8. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

jhonnynoname (15-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

grazie droiden, anche da parte del mio desire.....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho preso un auricolare bluetooth (nokia 106) e funziona benissimo. Purtroppo però quando poi lo scollego non mi funge più nessuna suoneria (chiamate, sms, email, notifiche, ecc) nulla di nulla (stamattina non mi è suonata la sveglia, meno male che non avevo impegni particolari!).
    Succede a qualcuno di voi? Vorrei capire se è un bug della rom o un problema di qualche app tipo Vlingo...
    Approfitto per un piccolo OT (se potete risp se no cerco altra discussione più inerente): ho il cell come da firma, quindi rootato e s-off. Ho intenzione di venderlo così, è decisamente più performante che da originale. Domanda: così facendo sono a "norma di legge"? Mettendo un annuncio in cui indico "tel rootato"?

Grazie! Seguendo le vs guide ed i vs consigli sono arrivato dove non avrei mai nemmeno potuto immaginare...!!:o
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    Nexus 7 (2012)

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho preso un auricolare bluetooth (nokia 106) e funziona benissimo. Purtroppo però quando poi lo scollego non mi funge più nessuna suoneria (chiamate, sms, email, notifiche, ecc) nulla di nulla (stamattina non mi è suonata la sveglia, meno male che non avevo impegni particolari!).
    Succede a qualcuno di voi? Vorrei capire se è un bug della rom o un problema di qualche app tipo Vlingo...
    Approfitto per un piccolo OT (se potete risp se no cerco altra discussione più inerente): ho il cell come da firma, quindi rootato e s-off. Ho intenzione di venderlo così, è decisamente più performante che da originale. Domanda: così facendo sono a "norma di legge"? Mettendo un annuncio in cui indico "tel rootato"?

Grazie! Seguendo le vs guide ed i vs consigli sono arrivato dove non avrei mai nemmeno potuto immaginare...!!:o
    é proprio un problema di vlingo, mi è successo anche a me...non so come mai, ma una volta scollegato, decide di disattivare automaticamente tutte le suonerie...devi manualmente abbassarle o riabbassarle.
    Oppure usare un app in cui ti gestisci i profili audio, io per esempio ho installato audio manager pro in cui mi sono fatto i profili audio tipo i nokia(normale, silenzioso, beep, all'aperto, vibrazione,...) seleziono prima silenzioso e poi di nuovo il profilo che avevo e torna tutto a rifunzionare ;-)

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

12. Il seguente Utente ha ringraziato stefal639 per il post:

lostinjericho (16-02-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    é proprio un problema di vlingo, mi è successo anche a me...non so come mai, ma una volta scollegato, decide di disattivare automaticamente tutte le suonerie...devi manualmente abbassarle o riabbassarle.
    Oppure usare un app in cui ti gestisci i profili audio, io per esempio ho installato audio manager pro in cui mi sono fatto i profili audio tipo i nokia(normale, silenzioso, beep, all'aperto, vibrazione,...) seleziono prima silenzioso e poi di nuovo il profilo che avevo e torna tutto a rifunzionare ;-)
    Santo uomo! Mi ha risolto un problemone! Uso il tel per lavoro e perdere chiamate o email urgenti sarebbe grave... A questo punto elimino Vlingo, sarà bello ma è un bug pericoloso se dimentico di sistemare l'audio tutte le volte...
    Tu hai mai usato il "compositore vocale" di base della rom? Possibile che non azzecchi nemmeno una parola??
    Samsung Galaxy S7 Flat
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    Nexus 7 (2012)

Pagina 369 di 422 primaprima ... 269319359367368369370371379419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio