Avevo visto questa e pensavo fosse quella ufficiale:
[ROM] HTC DESIRE NIGHTLY - @euroskank [ FEB 10th 2012 ] CM 7.2.0 - RC1 - xda-developers
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Bravo che me l'hai ricordato, sono ore che ce l'ho su e mi trovo da dio!!!
ora apro il topic...
Eccolo
MILDWILD
Ultima modifica di stefal639; 12-02-12 alle 09:22
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
io ce l'ho su dalla 2.7 e mi trovo meglio che con la Cyano/Oxygen
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ciao ragazzi.. ho l'ultima versione stabile della cyanogenmod.. e vorrei sapere qualche informazione in più su come flashare la radio... In poche parole chi è così gentile da spiegarmi a cosa serve flasharla e quali sarebbero i miglioramenti... c'è qualche guida da seguire?
Premetto che sono solo Root
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html vedi qui verso la metà, io sono come te ho il root solo senza l's-off e senza aver fatto la tavola ho fleshato da poco la radio con l'ultima versione ti dico che la qualità del segnare è migliorata tantissimo, poi ho fleshato la RIL sta sempre nello stesso topik...ricordati solo 2 cose x non fare cretinate, che la radio nn la devi mai fleshare con la tavola delle partizioni come la CM7, CM7r2, Oxygen, DATA++, e che la RILL invece ogni volta che installi una rom la perdi quindi la devi reinstallare....
echoes80 (13-02-12)
Alloooora vediamo se ho capito bene... dato che io ho installato la rom senza effettuare nessuna procedura di cambio partizioni tavola posso procedere tranquillamente con la procedura di flash radio e rill giusto?? Che versioni mi consigli x entrambi?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App