CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 422 primaprima ... 274324364372373374375376384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Io mi trovo benissimo con ADW EX.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa la domanda ma se io tengo il tema applicato con l'app ci cyanogen choser theme e installo awd launcher ex ke succede perdo il tema?

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

no
    la status bar e le altre cose come per es i menu di popup, sono indipendenti dal launcher usato

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopoandroid Visualizza il messaggio
    Ok grazie =D e un altra cosa ADW launcher è da sostituire con go launcher o altri che potete consigliarmi?
    Prova launcher pro!
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il link alle GApps non va, come faccio a installare Android Market?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

vedi ke dentro la RomManager ci stanno le google app prendi quelle per la versione 7.1 cioè 20110828

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!

Mi servirebbe un piccolo aiuto:visti gli ultimi problemi del mio desire (lentezza generale, qualche freeze all'avvio del telefono che mi costringe più e più volte a riavviarlo con i 3 tasti fisici e comparsa di messaggi come "il sistema non risponde" dopo una installazione/disinstallazione di app) ho deciso di reinstallare tutto da capo.
    Al momento monto una CM 7.1, ma ciò che mi preoccupa è la partizione della scheda sd.
    In pratica ho creato una partizione ext3/ext4 e successivamente ho installato l'app S2E (simple2ext) e spostato application, private apps e dalvik cache nella sd.
    Ora penso che proprio l'aver spostato la dalvik cache mi stia creando dei problemi visto che ho una sd classe 4 non proprio performante (magari con una classe maggiore il problema non si sarebbe verificato).
    Ho provato a spostare nuovamente la dalvik cache nella memoria interna del telefono tramite l'app S2E, ma non v'è questa possibilità.

Se io reinstallassi la stessa rom dopo aver fatto i vari wipe, faccio danni?
    Creo problemi alla partizione creata? Che fine fa la dalvik cache?

Inoltre visto che ci sono vorrei formattare interamente la mia sd radendo tutto quel che c'è al suo interno (anche perchè non capisco come faccio ad avere quasi 16 GB di spazio occupato senza averci messo dati personali al suo interno se non un film da 1 GB)
    Come potrei fare?

Grazie mille per l'aiuto!
    Il tuo messaggio è stato spostato nella discussione ufficiale della cyano.

Per i tuoi problemi...la partizione falla ext3 se per caso l'hai fatta ext4, la classe della sd conta ma non è tutto! Ci sono delle classi di microsd che arrivano anche a 10 ma nonostante ciò fanno cagare se usate come memoria interna del Desire. QUI trovi una discussione di 43 pagine esclusivamente riguardanti la scelta migliore tra le varie sd. Se tu fai tutti i wipes, ovviamente perdi TUTTI i tuoi dati, personali e di sistema. Per lo script s2e ti sconsiglio vivamente di spostare le cache in quanto sono "le cose" che il sistema necessita più spesso ed in maniera rapida, se non hai una sd coi controcazzi avrai un sistema rallentato in tutto. Per il partizionamento della sd segui QUESTA guida e non puoi sbagliare, se vuoi ranzare via tutto dalla sd prima di formattare, da gparted clicca l'opzone che ricrea la MBR (Master Boot Record), così facendo eliminerai non solo le partizioni stesse, ma anche tutte le informazioni relative ad esse, ricreandole da 0, più di così ci sono solo le formattazioni a basso livello a 10 passaggi con sovrascrittura di zeri. Buona domenica

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Una domada oggi ho parlato con un amico ke ha il desire con la rom normale e con go sms è riuscito ad usare i led (rosso,verde,bianco,blu) ho provato con il mio desire e non vanno :-(...potete aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ma secondo voi vale la pena cambiare la tavola per cyano7.1? se lascio la tavola stock indicativamente quante app riesco a installare?

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzocalo Visualizza il messaggio
    ma secondo voi vale la pena cambiare la tavola per cyano7.1? se lascio la tavola stock indicativamente quante app riesco a installare?
    Di valerne la pena ne vale, sopratutto perchè se monti la CM 7.1 ti rimane un mare di spazio inutilizzato, poi, dipende da quante app vuoi insallare, ma con la tavola stock, la situazione app è uguale a quando avevi la rom stock...

Pagina 374 di 422 primaprima ... 274324364372373374375376384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio