Originariamente inviato da
Kusari
Ciao, penso proprio di avere dei bug sulla ROM e vorrei sapere come risolvere.
Quando ricevo una telefonata e tolgo le auricolari per rispondere, il telefono smette di squillare e la Vodafone mi invia un SMS con scritto "Ho chiamato alle... Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone" e come mittente c'è la persona che mi chiamava.
Inoltre, se rispondo con le auricolari, il volume è alto e mi spacca i timpani anche se dal bottone del telefono ho abbassato il volume della suoneria al minimo.
Come se non bastasse, levando le auricolari si avvia da sola l'app Musica di default o Meridian o entrambe e parte la musica senza che io abbia toccato niente; di ricente mi è successo anche due volte di aver terminato a questo punto da Android l'app Meridian e che 10 minuti dopo si sia riavviata di nuovo con la musica che è partita per conto suo.
Ancora, Meridian di tanto in tanto sembra andare in crash e col touchscreen non riesco più a scorrer niente (o fa movimenti minimi a scoppio ritardato) e devo tornare all'homescreen dai tasti fisici per terminare l'app. Oltre a Meridian di tanto in tanto compare la scritta che qualche processo non risponde col bottone "Termina" da premere.
Se può servire: Versione Android 2.3.7, Versione kernel 2.6.37.6-cyanogenmod-geb50077, Versione Mod CyanogenMod-7.1.0-Desire, Numero build GWK74.
Su Google non ho trovato niente e quindi vorrei una mano da voi.