CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 422 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

mi dai una mano marco? ho il file radio.zip sulla sd...che faccio?

2.  
    Senior Droid L'avatar di killerfrog

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quando avevo la Cyano usavo la tavola stock, e con S2E non ho sentito il bisogno di cambiare tavola :-)

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Rom: ArchiDroid 2.4.6
    Kernel: Boeffla
    Recovery: PhilZ Touch

Tablet: Asus/Google Nexus 7
    Rom: SlimKat
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP

Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzocalo Visualizza il messaggio
    mi dai una mano marco? ho il file radio.zip sulla sd...che faccio?
    o lo flashi tramite recovery, oppure estrai il file radio.img e lo metti sul desktop, poi apri adb con il cell in hboot e digiti i comandi che per ora non mi ricordo, li ho a casa...

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Attenzione!!

chi ha la tavola cm7r2 NON deve flashare la radio da recovery! C'è possibilità di brick! Va flashata solo da adb o con android flasher. Sarò ripetitivo, ma meglio una volta in più che una in meno.
    Altrimenti flasha la radio PRIMA di cambiare tavola, come ti ha detto Marco82. Ma oggi ti ho detto che la cyano ha già l'ultima radio.
    Occhio!
    Ultima modifica di blondz101; 27-02-12 alle 19:44
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho da poco installato la CM7 sul mio HTC Desire, ma mi sono accorto (e per me è importante) che, a differenza del mio LG O1 con GingerLOL, non c'è l'opzione per bloccare la rete mobile su WCDMA (ma solo un'opzione di spunta per bloocare su 2G).
    qualcuno mi può dire se è possibile abilitare tale voce sulla CM7 oppure devo cambiare ROM (io avendo operatore 3 non voglio mai andare in roaming nemmeno in voce)? Magari la Oxygen o la MIUI hanno tale opzione? C'è una app che è possibile installare sulla CM7 per avere questa opzione (anche se non presente nelle impostazioni delle reti mobili)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Attenzione!!

chi ha la tavola cm7r2 NON deve flashare la radio da recovery! C'è possibilità di brick! Va flashata solo da adb o con android flasher. Sarò ripetitivo, ma meglio una volta in più che una in meno.
    Altrimenti flasha la radio PRIMA di cambiare tavola, come ti ha detto Marco82. Ma oggi ti ho detto che la cyano ha già l'ultima radio.
    Occhio!
    io ho ancora la tavola stock. non mi sono dimenticato che la cyano 7 ha i radio aggiornati ma volevo cmq farlo per imparare...

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Flashando la Cyanogen mica ti aggiorna la Radio....la Radio è una cosa a parte, le Rom in generale hanno il proprio RIL ma non la Radio (son due cose differenti)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Il tuo messaggio è stato spostato nella discussione ufficiale della cyano.

Per i tuoi problemi...la partizione falla ext3 se per caso l'hai fatta ext4, la classe della sd conta ma non è tutto! Ci sono delle classi di microsd che arrivano anche a 10 ma nonostante ciò fanno cagare se usate come memoria interna del Desire.QUI trovi una discussione di 43 pagine esclusivamente riguardanti la scelta migliore tra le varie sd. Se tu fai tutti i wipes, ovviamente perdi TUTTI i tuoi dati, personali e di sistema. Per lo script s2e ti sconsiglio vivamente di spostare le cache in quanto sono "le cose" che il sistema necessita più spesso ed in maniera rapida, se non hai una sd coi controcazzi avrai un sistema rallentato in tutto. Per il partizionamento della sd segui QUESTA guida e non puoi sbagliare, se vuoi ranzare via tutto dalla sd prima di formattare, da gparted clicca l'opzone che ricrea la MBR (Master Boot Record), così facendo eliminerai non solo le partizioni stesse, ma anche tutte le informazioni relative ad esse, ricreandole da 0, più di così ci sono solo le formattazioni a basso livello a 10 passaggi con sovrascrittura di zeri. Buona domenica

Ti ringrazio per la risposta e per aver spostato il post nella sezione corretta !
    Purtroppo,come tu hai sottolineato, ho commesso l'errore di aver spostato la dalvik cache sulla sd con conseguente rallentamento globale.
    Ora...come faccio a spostarla nuovamente nella memoria interna del telefono?
    Per caso posso spostarla riflashando la rom ?

Grazie per l'aiuto

P.S. non so se può essere un'informazione utile ma ho la tabella di partizione CMr2

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta e per aver spostato il post nella sezione corretta !
    Purtroppo,come tu hai sottolineato, ho commesso l'errore di aver spostato la dalvik cache sulla sd con conseguente rallentamento globale.
    Ora...come faccio a spostarla nuovamente nella memoria interna del telefono?
    Per caso posso spostarla riflashando la rom ?

Grazie per l'aiuto

P.S. non so se può essere un'informazione utile ma ho la tabella di partizione CMr2
    Se non ricordo male dovresti via ADB disabilitare lo spostamento automatico tramite un comando via terminale del proprio pc.
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male dovresti via ADB disabilitare lo spostamento automatico tramite un comando via terminale del proprio pc.
    Ehm...e come si farebbe?

Pagina 377 di 422 primaprima ... 277327367375376377378379387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio