CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 422 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Perchè partizionI? Quante ne hai fatte? Per le Rom in generale basta la partizione base Fat32 a cui aggiungere una EXT per gli script A2SD, D2EXT ecc
    Comunque si, fai tutti i wipe e riparti da zero flashando la 7.1, se fai dei backup delle applicazioni con programmi come Titanium Backup non avrai problemi e ci impiegherai di meno a ripristinare tutto quanto. Poi, una volta che hai ripristinato tutto fai il Nandroid Backup se ti serve, ma non ha senso ripristinare un Nandroid Backup di una versione precedente

Sono concetti basilari che avresti dovuto apprendere leggendo le guide...la Radio è ciò che comprende 3G, Wi-Fi, GPS ecc e aggiornando la versione si presume che la sua potenzialità aumenti, mentre è il RIL ad essere inglobato nelle varie Rom e non è altro che l'interfaccia che regola l'interazione tra RADIO (quindi 3G/H/E, Wi-Fi, GPS ecc..) e la Rom. Solitamente se la ricezione con una Rom è minore rispetto a quella di un'altra, bisogna controllare ed eventualmente modificare il RIL (operazione molto più sbrigativa di cambiare la Radio, soprattutto se si ha modificato la tavola di partizione).

p.s: ho visto che hai posto le stesse domande anche in un altro thread, non sarebbe meglio chiedere le cose in un unico thread?
    scusa...
    comunque non funziona il link al download della cm7 in prima pagina...potete sistemarlo?
    B.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Eccoti il link
    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    quello in prima pagina in effetti è da un bel po' che non va e andrebbe aggiornato, mi sa che chi sta continuando ad usare questa Rom va a cercare il link direttamente su XDA a questi link:
    (STABILE) [ROM][10/10/11] CyanogenMod-7.1 for Desire GSM :: (V7.1.0) - xda-developers
    (NIGHTLY) [NIGHTLY][ROM][GWK74] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM) - xda-developers
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eccoti il link
    CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    quello in prima pagina in effetti è da un bel po' che non va e andrebbe aggiornato, mi sa che chi sta continuando ad usare questa Rom va a cercare il link direttamente su XDA a questi link:
    (STABILE) [ROM][10/10/11] CyanogenMod-7.1 for Desire GSM :: (V7.1.0) - xda-developers
    (NIGHTLY) [NIGHTLY][ROM][GWK74] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM) - xda-developers
    quindi facendo un riassunto...
    prima flasho la radio
    poi flasho la cm7
    la ril la devo flashare oppure è già inglobato un aggiornamento nella rom?

per quanto riguarda il kernel? lascio quello originale o lo cambio? che differenze ci sono?

B.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Perchè partizionI? Quante ne hai fatte? Per le Rom in generale basta la partizione base Fat32 a cui aggiungere una EXT per gli script A2SD, D2EXT ecc
    Comunque si, fai tutti i wipe e riparti da zero flashando la 7.1, se fai dei backup delle applicazioni con programmi come Titanium Backup non avrai problemi e ci impiegherai di meno a ripristinare tutto quanto. Poi, una volta che hai ripristinato tutto fai il Nandroid Backup se ti serve, ma non ha senso ripristinare un Nandroid Backup di una versione precedente
    Avendo installato l'app s2e, ho creato una partizione ext3 (o ext4 non ricordo bene) sulla scheda sd dove ho installato le varie app, per quello parlavo di partizioni.
    Posso procedere tranquillamente con il flashare la rom?

Grazie

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Si si, facendo i wipe verrà ripulita anche la partizione ext non c'è alcun rischio

@Bulldozer: si, se non hai l'ultima radio aggiornala (è un'operazione che si fa soltanto una volta perchè la Radio rimarrà sempre quella che hai messo tu), poi flasha la Rom. Il RIL è incluso in ogni Rom e non credo ci sia il bisogno di cambiarlo, a me non ha mai dato problemi di ricezione. Per il Kernel pure, ogni Rom ha il suo e quello della Cyano è buono, non ne conosco di diversi e più convenienti.
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si si, facendo i wipe verrà ripulita anche la partizione ext non c'è alcun rischio

@Bulldozer: si, se non hai l'ultima radio aggiornala (è un'operazione che si fa soltanto una volta perchè la Radio rimarrà sempre quella che hai messo tu), poi flasha la Rom. Il RIL è incluso in ogni Rom e non credo ci sia il bisogno di cambiarlo, a me non ha mai dato problemi di ricezione. Per il Kernel pure, ogni Rom ha il suo e quello della Cyano è buono, non ne conosco di diversi e più convenienti.
    ho flashato la radio, un bel wipe e flashato la cm7...
    sono fermo da un paio di minuti sul logo iniziale di alpharev...normale perchè la cyano al primo avvio vuole un po' di tempo o è un problema?
    B.

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Se ancora non va forse non hai rispettato tutti i punti:
    -partizione ext?
    -cambio tavola con la CM7r2? (mi pare che sia un requisito fondamentale per la 7.1)
    -tutti quanti i wipe?
    Per quanto riguarda il cambio della Radio ne avrai la conferma guardando nelle Info Telefono dopo che il flash della Rom andrà a buon fine
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se ancora non va forse non hai rispettato tutti i punti:
    -partizione ext?
    -cambio tavola con la CM7r2? (mi pare che sia un requisito fondamentale per la 7.1)
    -tutti quanti i wipe?
    Per quanto riguarda il cambio della Radio ne avrai la conferma guardando nelle Info Telefono dopo che il flash della Rom andrà a buon fine
    se è fondamentale allora non ho cambiato tavola...per il momento non voglio far cambiamenti di quel tipo...

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Capirai, ci vuole un attimo a cambiare una tavola e non è che sia un cambiamento radicale, è un semplice riadattamento della memoria interna. Guarda che quasi tutte le Rom vengono sviluppate per 2 tavole: Stock e Cm7r2.
    Comunque a te la scelta, con la tua tavola attuale puoi provare la Cyanogen 7.0.3 ma non la 7.1 nè le ultime Nightly
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao raga ieri ho cambiato tavola e ho messo cm7 r2 e ho messo la rom cyanogen 7.1.. ho notato che a volte il wifi si scollega mentre prima funzionava bn.. cosa può essere? la radio da cambiare??? ora ho la 5.11.x che avevo messo un po' d tempo fa. grazie..

ps il gps acora nn l ho provato, mentre la rete vodafone prende bene

Pagina 380 di 422 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio