scusa...
comunque non funziona il link al download della cm7 in prima pagina...potete sistemarlo?
B.
Eccoti il link
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
quello in prima pagina in effetti è da un bel po' che non va e andrebbe aggiornato, mi sa che chi sta continuando ad usare questa Rom va a cercare il link direttamente su XDA a questi link:
(STABILE) [ROM][10/10/11] CyanogenMod-7.1 for Desire GSM :: (V7.1.0) - xda-developers
(NIGHTLY) [NIGHTLY][ROM][GWK74] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM) - xda-developers
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Si si, facendo i wipe verrà ripulita anche la partizione extnon c'è alcun rischio
@Bulldozer: si, se non hai l'ultima radio aggiornala (è un'operazione che si fa soltanto una volta perchè la Radio rimarrà sempre quella che hai messo tu), poi flasha la Rom. Il RIL è incluso in ogni Rom e non credo ci sia il bisogno di cambiarlo, a me non ha mai dato problemi di ricezione. Per il Kernel pure, ogni Rom ha il suo e quello della Cyano è buono, non ne conosco di diversi e più convenienti.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ancora non va forse non hai rispettato tutti i punti:
-partizione ext?
-cambio tavola con la CM7r2? (mi pare che sia un requisito fondamentale per la 7.1)
-tutti quanti i wipe?
Per quanto riguarda il cambio della Radio ne avrai la conferma guardando nelle Info Telefono dopo che il flash della Rom andrà a buon fine
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Capirai, ci vuole un attimo a cambiare una tavola e non è che sia un cambiamento radicale, è un semplice riadattamento della memoria interna. Guarda che quasi tutte le Rom vengono sviluppate per 2 tavole: Stock e Cm7r2.
Comunque a te la scelta, con la tua tavola attuale puoi provare la Cyanogen 7.0.3 ma non la 7.1 nè le ultime Nightly
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
ciao raga ieri ho cambiato tavola e ho messo cm7 r2 e ho messo la rom cyanogen 7.1.. ho notato che a volte il wifi si scollega mentre prima funzionava bn.. cosa può essere? la radio da cambiare??? ora ho la 5.11.x che avevo messo un po' d tempo fa. grazie..
ps il gps acora nn l ho provato, mentre la rete vodafone prende bene