CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 422 primaprima ... 290340380388389390391392400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano L'avatar di borsa1994


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Installare di nuovo tutto senza usare il backup? Avrò tipo 40 applicazioni, ci metto 2 ore!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  2.  
  3. #3892
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Si anche secondo me dovresti ripartire da zero, senza ripristinare le tue applicazioni, e vedere se il problema del market persiste. Poi le ripristini e vedi se cambia qualcosa. Se continui ad avere il problema ti consiglierei anche di cambiare Rom perchè la 7.1 è passata, c'è già la 7.2 ma se posso ti consiglierei la MildWild 3.7 (la 3.8 ha un problemino di gps che bisogna fixare da sè)
    Ultima modifica di Iryon; 24-03-12 alle 13:24
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #3893
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La Cyano 7.1 stable gira anche con tavola stock (attualmente così ce l'ho).

  5. #3894
    Androidiano L'avatar di borsa1994


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon
    Si anche secondo me dovresti ripartire da zero, senza ripristinare le tue applicazioni, e vedere se il problema del market persiste. Poi le ripristini e vedi se cambia qualcosa. Se continui ad avere il problema ti consiglierei anche di cambiare Rom perchè la 7.1 è passata, c'è già la 7.2 ma se posso ti consiglierei la MildWild 3.7 (la 3.8 ha ancora qualche problemino di gps)

    Allora oggi provo! Ma non è che basta cambiare il file delle gapps da flashare?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  6. #3895
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    La Cyano 7.1 stable gira anche con tavola stock (attualmente così ce l'ho).
    Si ma tu vuoi fare l'alternativo hai flashato la 7.1 sopra la 7.0 o hai fatto un'installazione pulita? perchè a me e a qualcun'altro non va proprio la 7.1 sulla Stock e anche su Cyanogen dicono di mettere la CM7r2 e seguo le indicazioni Poi ognuno è libero di fare di testa propria.



    Quote Originariamente inviato da borsa1994
    Allora oggi provo! Ma non è che basta cambiare il file delle gapps da flashare ?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Sinceramente io non flasho le gapps da mesi, trovo tutto sul market e poi io uso Titanium e ho i backup aggiornati anche delle gapps.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #3896
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ed infatti ognuno....
    lo so che era ed è consigliata la tavola CM7r2, ma io non l'ho mai cambiata e la rom funge (ed anche bene con lo strepitoso script kali che qui sembra che nessuno usa più ma che è molto ma molto più valido di s2e).
    Sgombro il campo da ogni dubbio... considera che ultimamente ho flashato qualche rom sense e poi sono ritornato alla cyano 7....dunque

  8. #3897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom flashata! con tavola CM7r2!
    per spostare le app sulla sd devo per forza installare S2E e riflashare la rom o c'è un altra possibilità?
    ma non esiste la possibilità di cambiare la lingua nei messaggi agevolmente?

  9. #3898
    Androidiano L'avatar di borsa1994


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellfire84 Visualizza il messaggio
    Rom flashata! con tavola CM7r2!
    per spostare le app sulla sd devo per forza installare S2E e riflashare la rom o c'è un altra possibilità?
    ma non esiste la possibilità di cambiare la lingua nei messaggi agevolmente?
    Ti riporto una guida per il galaxy gio, ma la procedura è la stessa!

    Installazione e configurazione s2e:

    - scaricate ed installate dal market s2e..assicuratevi di avere le gapps installate e configurato l'account google sul cellulare..
    - apritelo e cliccate il tasto menu,quello a sinistra del tasto home,e cliccate su "setting"..
    - qui mettete la spunta a "advance mode","extended partitions info" e "mount as ext4"..
    - NON CAMBIATE "READ BUFFER"!..potrebbe causare un malfunzionamento della partizione..
    - fatto ciò,tornate indietro,cliccate di nuovo il tasto menu e date "reboot"..se il cellulare non si riavvia in automatico,riavviatelo manualmente..
    - una volta finito il riavvio,entrate di nuovo in s2e e nella schermata principale mettete la spunta a tutte le opzioni,tranne application data..
    - (facoltativo) potete spuntare "application data" per abilitare la funzione extream,corrispondente della modalità "a2sd extream" (APPLICATION DATA = a2sd datasd)
    - fatto ciò,date di nuovo reboot con lo stesso procedimento di prima (questa volta il riavvio automatico dovrebbe funzionare) e avete finito!
    se s2e non dovesse funzionarvi,nonostante avete seguito le procedure alla lettera,potrebbe essere un problema della partizione..in quel caso provate effettuando la partizione dal pc,con appositi programmi.

    Thread originale a questa pagina
    https://www.androidiani.com/forum/sa...01-2012-a.html

  10. #3899
    Androidiano L'avatar di donsalieri4


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borsa1994 Visualizza il messaggio
    Installare di nuovo tutto senza usare il backup? Avrò tipo 40 applicazioni, ci metto 2 ore!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Si piu o meno il tempo é quello ma io ho avuto vari problemi anche perche avevo il back up di tutte le app anche quelle di sistema più i dati. Poi dalla 7.1 sono tornato alla 7.0.3 e facendo il ripristino non mi funzionava più la fotocamera e avevo altri mille problemi. Pensandoci era prevedibile. Ho reinstallato tutto dal market ed ora sembra fungere tutto alla grande. Personalmente ti consiglio di fare tutto per bene una volta poi fai un back up solo delle app non di sistema, quelle che hai aggiunto tu diciamo e sei a posto. Se no ha ragione Iryon cambia rom

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  11. #3900
    Androidiano L'avatar di donsalieri4


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    ed infatti ognuno....
    lo so che era ed è consigliata la tavola CM7r2, ma io non l'ho mai cambiata e la rom funge (ed anche bene con lo strepitoso script kali che qui sembra che nessuno usa più ma che è molto ma molto più valido di s2e).
    Sgombro il campo da ogni dubbio... considera che ultimamente ho flashato qualche rom sense e poi sono ritornato alla cyano 7....dunque
    Bè il cambio tavola lo fai se ti serve più spazio, anche io inizialmente non l'avevo fatto poi per necessità sono tornato sui miei passi. Ma invece qualcuno sa spiegarmi la differenza tra s2e e lo script di Kali. Io ho scelto il primo per comodità

Pagina 390 di 422 primaprima ... 290340380388389390391392400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy