CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 422 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Io con la penultima nightly ho avuto dei fstidiosissimi problemi di riavvio spontaneo senza motivo...essendo a parigi e quinid all'estero ora come ora lo uso pochissimo il desire, e non per cercare wifi come se fossi un rabdomante ma poco altro. Stamattina inbece ho flashato l'ultima e sembra essere tutto a posto! Quando arriva la final release? Sono un pò fuori dal giro....chiedo venia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Io con la penultima nightly ho avuto dei fstidiosissimi problemi di riavvio spontaneo senza motivo...essendo a parigi e quinid all'estero ora come ora lo uso pochissimo il desire, e non per cercare wifi come se fossi un rabdomante ma poco altro. Stamattina inbece ho flashato l'ultima e sembra essere tutto a posto! Quando arriva la final release? Sono un pò fuori dal giro....chiedo venia
    Sarà ..ma a me non si è mai riavviata nessuna release xD comunque a giorni esce! E' stato annunciato su Twitter!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ecco spiegata la latitanza di shak
    Per quanto riguarda i riavvii testimonio la mia esperienza:
    1) facendo un uso lavorativo durante la settimana (mail, calendario, telefonate, ricerche con il browser, sms e naturalmente sincro sempre attiva) non ho mai avuto problemi.
    2) il fine settimana utilizzandolo per il tempo libero (streaming a manetta in 3g per le partite di calcio soprattutto il sabato, smanettamenti vari per personalizzarlo ed etc) ho avuto, proprio ieri, dei riavvi (batteria intorno ai 32°). Stavo in streaming con il 3g e ad un tratto si è riavviato da solo. Credo che non sia imputabile al surriscaldamento perchè la settimana scorsa sono stato molto più tempo e con una temperatura della batteria intorno ai 36° senza che accadesse.
    PS: capitolo batteria....martedi mattina ho acceso il cell con carica al 100%, utilizzato (lavoro) come al solito tutta la giornata, sono arrivato a sera (le 20) con il 65% della batteria ed esssendo che non sono rientrato a casa mi sono visto la partita di champions dal cell senza alimentarlo, dunque circa 2 ore di streaming e....sono arrivato a mezzanotte con il 7%, credo che sia un'ottima perfomance della batteria

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Ecco spiegata la latitanza di shak
    Per quanto riguarda i riavvii testimonio la mia esperienza:
    1) facendo un uso lavorativo durante la settimana (mail, calendario, telefonate, ricerche con il browser, sms e naturalmente sincro sempre attiva) non ho mai avuto problemi.
    2) il fine settimana utilizzandolo per il tempo libero (streaming a manetta in 3g per le partite di calcio soprattutto il sabato, smanettamenti vari per personalizzarlo ed etc) ho avuto, proprio ieri, dei riavvi (batteria intorno ai 32°). Stavo in streaming con il 3g e ad un tratto si è riavviato da solo. Credo che non sia imputabile al surriscaldamento perchè la settimana scorsa sono stato molto più tempo e con una temperatura della batteria intorno ai 36° senza che accadesse.
    PS: capitolo batteria....martedi mattina ho acceso il cell con carica al 100%, utilizzato (lavoro) come al solito tutta la giornata, sono arrivato a sera (le 20) con il 65% della batteria ed esssendo che non sono rientrato a casa mi sono visto la partita di champions dal cell senza alimentarlo, dunque circa 2 ore di streaming e....sono arrivato a mezzanotte con il 7%, credo che sia un'ottima perfomance della batteria
    Io ho avuto un solo riavvio, la batteria aveva toccato i 42.5° ed è crashato tutto Non ricordo cosa stessi facendo ma credo notevoli cose!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Per mia fortuna nessun riavvio spontaneo però al momento ho abbandonato la Cyano perchè il bug del ritardo delle chiamate si è fatto sentire parecchio ultimamente (addirittura 5 secondi di nulla) e per me è una cosa fastidiosa e non tollerabile.
    Riflashato l'ultima RUU no brand (il mio era fastweb), root, amon-ra, s-off e ora mi guardo in giro alla ricerca di alternative
    Ultima modifica di Iryon; 10-04-11 alle 12:47
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono l' unico a continuare ad avere notevoli problemi di disconnessione continua con il wifi????

Androidiano L'avatar di EnzoTekno

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma nn so perke ma io tutti sti problemi nn li ho. Dico io quando flashate aggiornate senza wipe oppure formattare tutto wippate tutto e flash rom? Io faccio sempre tutto da capo. Consiglio di provare a metere la cm7 da 0. Forse le cose le sistemate. ;-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnzoTekno
    Ma nn so perke ma io tutti sti problemi nn li ho. Dico io quando flashate aggiornate senza wipe oppure formattare tutto wippate tutto e flash rom? Io faccio sempre tutto da capo. Consiglio di provare a metere la cm7 da 0. Forse le cose le sistemate. ;-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Se ad ogni Nightly facessimo un wipe..avremmo wippato quasi 100 volte solo per la Cyanogen xD quando si aggiorna la stessa ROM non servono i wipe!!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, attualmente ho la miui ginger, ma vorrei provare quest'ultima release cyano, ma come procedere?
    1- è un update o và flashata semplicemente l'ultima release?
    2- ho una scheda SD da 8 gb e una partizione ext4 da 2gb, che faccio?? formatto tutto???

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toller
    ciao a tutti, attualmente ho la miui ginger, ma vorrei provare quest'ultima release cyano, ma come procedere?

1- è un update o và flashata semplicemente l'ultima release?

2- ho una scheda SD da 8 gb e una partizione ext4 da 2gb, che faccio?? formatto tutto???

La guida in prima pagina è gratuita e non provoca danni collaterali!
    Comunque se vuoi stare sul sicuro flasha la RC4 o aspetta qualche giorno che esca la Stable..
    In ogni caso fai un wipe di tutto..anche la EXT della SD.

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 144 di 422 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio