
Originariamente inviato da
newandroid
Ecco spiegata la latitanza di shak


Per quanto riguarda i riavvii testimonio la mia esperienza:
1) facendo un uso lavorativo durante la settimana (mail, calendario, telefonate, ricerche con il browser, sms e naturalmente sincro sempre attiva) non ho mai avuto problemi.
2) il fine settimana utilizzandolo per il tempo libero

(streaming a manetta in 3g per le partite di calcio soprattutto il sabato, smanettamenti vari per personalizzarlo ed etc) ho avuto, proprio ieri, dei riavvi (batteria intorno ai 32°). Stavo in streaming con il 3g e ad un tratto si è riavviato da solo. Credo che non sia imputabile al surriscaldamento perchè la settimana scorsa sono stato molto più tempo e con una temperatura della batteria intorno ai 36° senza che accadesse.
PS: capitolo batteria....martedi mattina ho acceso il cell con carica al 100%, utilizzato (lavoro) come al solito tutta la giornata, sono arrivato a sera (le 20) con il 65% della batteria ed esssendo che non sono rientrato a casa mi sono visto la partita di champions dal cell senza alimentarlo, dunque circa 2 ore di streaming e....sono arrivato a mezzanotte con il 7%, credo che sia un'ottima perfomance della batteria
