ciao cescol'ho fatta di 1 giga. per l'installazione pero' non mi sono sbattutto, ed ho fatto da rom manager, forse è una punizione divina??
![]()
Ho paura che sia un bug diffuso in molte rom..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao
Sto provando ad installare la C7 RC1, ma NON riesco ad includere le gapps.
Sono al terzo tentativo, e mi sto un po' scoraggiando.
Tutte le volte faccio:
(AmonRa) Wipe User data (secure, app, data, ext), Wipe all dalvik
toggle signature
flash rom
(a questo punto ho provato sia con reboot e skip wizard, che senza reboot)
flash gapps (la versione GB-20110120-signed)
reboot
flash KALI
reboot
script adb shell (con i suoi 4 reboot)
Mi ritrovo una C7 funzionante, con a2sd impostatop correttamente, ma sempre SENZA le gapps
azz!
E' normale?
inoltre non mi sembra questo gran "va come un chiodo", per citare, se ricordo bene, Cesco. Provengo da una MIUI.
Marco
PS: ma avere 2 forum non è un po' ridondante?
Meglio scrivere qui o sulla nightly built?
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
semplice qui si parla della rc e sul topic delle nightly delle nightly...tu di cosa vuoi parlare?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, ma vi seguo da parecchio..
lo scorso weekend ho flashato questa rom... prima di questa avevo provato la leedroid...
Siccome è la mia prima rom senza sense e con ginger, avevo un paio di domande per voi:
1 - ma come mai la radio fm per funzionare ha bisogno di attivare il bluetooth ??
2 - ieri sera ho caricato il cell e quando il led è diventato verde ho staccato il carica batterie, ma poi il sistema mi indicava che la batteria aveva il 90% di carica... come mai ?
Grazie in anticipo..
...e visto che è il mio primo messaggio, ne approfitto per fare i complimenti a tutti i partecipanti per la passione e la curiosità che ci mettete e che "instillate" in chi vi segue![]()
Ciao
Per ora sto provando la RC1.... stessi problemi della cm6
- l'audio in telefonata parte "a manetta"... devo rimettere il volume al max e poi subito al min, altrimenti è come se fossi in vivavoce
- icone di adw.launcher nella dock bar non visualizzate per qualsiasi tema
- gapps da installare a mano, nonostante istruzioni seguite alla lettera
...
bè, dopo 1 ora di test non mi sembra male.
Non capisco come mai osannate tutti questa rom.
Ciao
Marco
Ultima modifica di marcofoschi; 01-03-11 alle 12:08
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
Però il dialer della cyano è proprio bruttino... quello miui era un'altra cosa.
Quello cyano non ha neanche lo smartdialing per recuperare contatti in tempo reale mentre digiti il numero o il nome con il tastierino numerico.
Voi usate questo di default, o lo avete cambiato ? (da altre rom, dialer one, etc)
Marco