ragazzi, non monto una cm7 perchè non voglio fare s-off, però penso che questo link possa interessarvi!
é uno script per il simple2ext. Non ne capisco molto ma credo che sia qualcosa di simile al data2ext a voi il link del ristorante xda
ragazzi, non monto una cm7 perchè non voglio fare s-off, però penso che questo link possa interessarvi!
é uno script per il simple2ext. Non ne capisco molto ma credo che sia qualcosa di simile al data2ext a voi il link del ristorante xda
Ti ringrazio anche se il link dell'S2E è già da un po che lo stiamo utilizzando perchè il link allo script di Kali non è più disponobile.
Per chi volesse lo script può comunque richiederlo e un link ve lo tiriamo fuori, per chi invece non ha voglia di smanettare col terminale c'è il S2E che fa la stessa identica roba ma tutto dal telefono in quanto è un'applicazione presente sul market![]()
D: C'è da fare un fischio a Juza! In entrambi i thread i link sono andati a farsi benedire.
Ci sarebbe da aggiornare il link e da aggiungere qualcosa sull'S2E così per chi non è pazzo/smanettone come noi poveretti che smadonniamo quando al comando Adb Devices da lista vuota, può fare le stesse cose![]()
Io preferisco i comandi adb....sono convinto che siano più affidabili![]()