Ragazzi dove trovo l'ultima radio?
Ho sentito che aumenta sensibilmente la durata della batteria
io ho la 32.44.0032U_5.09.05.30_2 devo aggiornare?
ps
scusate la niubbagine ma devo flasharla normalmente per aggiornarla o seguire qualche procedura particolare?![]()
Stanotte ho fatto un bel Nandroid backup, installato la RC2 (senza fare nessun tipo di wipe)
La fase dell'avvio è durata un paio di minuti.
Ho la sensazione che sia molto + veloce e + stabile, ma per il resto non noto problemi strani.
Vedremo con il tempo se hanno risolto i problemi che avevo.
Sulla RC1, ogni tanto mi si riavviava e lo faceva 1 volta se non ogni giorno, ogni 2...
Ultima modifica di Jordywild; 14-03-11 alle 09:07
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Qui il topic su xda. Io dalla penultima all'ultima non ho notato grandi differenze, ma altri utenti si...boh...
Comunque se non hai modificato la tabella delle partizioni flasha tranquillamente in recovery!
Quoto... cmq se non si hanno problemi perchè cambiare?Io dalla penultima all'ultima non ho notato grandi differenze, ma altri utenti si...boh...
![]()
Scusate la domanda, ma questo cambio di tabella (leggo sia N1 che N7) a cosa serve in fondo??? Sul mio gioiellino ho una ROM DHD con sense, ma la Cyano mi ha sempre incuriosito. Ma qui ci sono "n" cose in più da configurare che mi fanno desistere dal passare ad Android "puro". Cose principali le tabelle......
Scusate la niubbiaggine......
Google Nexus 5 16GB Nero
la tabella che vai a flashare via adb, modifica le dimensioni delle partizioni sulla memoria interna del telefono (NAND).
Con la tavola CM7 ( LINK PER IL DOWNLOAD ) ridimensioni l'originale partizione per il sistema di 250MB a 130MB, e la partizione della cache da 40MB a 5MB. Il che vuol dire che prima per le tue apps di memoria interna avesi solo 147MB, flashando la tavola CM7 ne avrai 303!! più del doppio!! e tutti di memoria interna nand, niente partizione ext.
Le "n" cose da configurare, sono da fare per avere una rom coi controcazzi che funziona al meglio; le cose migliori soo sempre le più difficili da ottenere...flashare una rom qualsiasi richiede zero sforzo...flashare la cyano ne richiede un minimo in più ma poi si è largamente ripagati...