Ah...immaginavo qualcosa del genere. Appena torno a casa scarico e installo la 4....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ah...immaginavo qualcosa del genere. Appena torno a casa scarico e installo la 4....
Gizmo....a me sembra il contrario!
L unica cosa di cyano che migliorerei č la qualitį dei menś e delle icone, le preferirei colorate, che ne so....un po di vivacitį non guasterebbe secondo me!!!
Ho flashato la cyano non cambiando tavola e con iS2E tutto č andato alla perfezione senza rallentamenti. Va benone
Mi č capitato che ieri sera il desire con CM4 funzionasse alla perfezione e stamattina ho trovato quasi tutte le applicazioni impossibili da avviare (senza dare errore, non si aprono e basta [rettifico: sono proprio disinstallate!]) con la tipica icona google di quando non viene riconosciuta un app. Si aprono solo le app su SD (non uso app2sd e analoghi). Ho provato a tornare alla RC3 e riflashare la 4 ma niente... Da cosa puņ dipendere? Devo wippare tutto per l'ennesima volta? :\
alessietto io uso una rom sensehd mi trovo benissimo a fine serata arrivo cn l'78% della batteria dopo varie telefonate messaggi e quaalke minuto di collegamento. come menu la cyano mi piaceva non l'avrei mai levata se nn mi ciucciava batteria in modo sproporzionato, poi avevo messo lo script di kali ma ad ogni comando andava in loop