dialer2 si integra perfettamente con la grafica aosp, fa esclusivamente da dialer e lascia la gestione dei contatti all'applicazione nativa.
Dopo il cambio di millemila dialer alternativi, ho trovato la pace...
Visualizzazione stampabile
Ho messo questa radio: Radio bravo.5.17.05.08 vediamo come và...
Edit: Allora, questa radio và meglio, indubbiamente, ma ora ho un'altra domandina, il mio market fa un po' i capricci, quindi stavo pensando di riinstallare le gapps, volevo sapere se ci son odei wipe da fare prima, o posso direttamente flasharlo, grazie... :)
In sti giorni da le rogne pure a me... Aspetta un po e forza la chiusura se non ti trova le appt
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Io ho trovato un bug...
Quando parte la sveglia, parte l'accelerometro (perché il telefono è appoggiato su un lato) e non riesco + a raddrizzare lo schermo e si riavvia.
L'ha fatto per 2 gg di fila...
Su twitter hanno appena scritto che a breve uscirà la CM7.2 e staranno contemporaneamente lavorando su CM9 :)
Quote:
We're still going to get CM7.2 out the door while CM9 is being worked on.
Con la CM7 non riesco a leggere i file video in avi, mp4, 3gp ecc ecc, mi potete consigliare qualche app che funzioni...? Grazie...
Ragà, ho un problema, tengo il wi-fi acceso, ma se uso programmi che necessitano di internet, mi dice che non c'è connessione, se lo spento e riaccendo, torna a funzionare, ma per poco...ho già provato un paio di RADIO e RIL, non so più che provare...consigli...?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ho installato da qualche tempo questa Rom dopo averne provate di svariate. Ne sono veramente entusiasta: fluida, poco assetata di energia e superpersonalizzabile. Insieme a Go launcher non rimpiango per niente la Sense, ...quasi.
Infatti l'unico neo è il comparto fotografico/video. E vengo quindi al quesito:
Perchè non si riesce a sfruttare al massimo l'hardware fotografico? Qual'è il problema tecnico?
È'un "difetto di tutte le Rom aosp?
Possibile che non esista una patch, un mod, insomma un
a qualche aggiunta software che possa sfruttare al massimo il comparto fotografico? In fodo l'hardware quello è...
Grazie.
io uso camera360 e mi trovo benissimo....sostituisce benissimo il software originale.
Anch'io, anche se devo dire che l'avevo acquistato, ma ora mi è sparito dal market...
vai in gestione applicazioni trova il maket e fai "cancella dati".
fammi sapere se poi ritrovi tutte le app.
Se non le ritrovi tutte ti do un altra dritta.
Potreste per favore uppare questa mod Smart Dial - CyanogenMod Forum ?
Sarebbe veramente utile il t9 nel dialer, stile sense (o cmq mille altri dialer alternativi ma che mal si integrano graficamente con la CM 7 ).
Più che alla fotocamera, il cui"difetto" è solo una grafica ed un interfaccia anonima, mi riferivo in particolare ai video. Non è possibile girare video a 720p, cosa che con le Rom sense è invece possibile.
Non capisco perchè ne se si può ovviare in qualche modo.
Scusate posso installare questa Rom sul mio SGS II 2.3.5 KI3?
E se si qual'è il link per il download?
Si ma sei nella sezione sbagliata, qui si parla di Cyanogen per HTC Desire e i link che trovi non vanno bene per la tua versione.
Samsung Galaxy S2 | CyanogenMod questo è il link ufficiale che fa al caso tuo, per il resto fai riferimento a quello che trovi nella sezione del forum dedicata al Modding del Samsung Galaxy S2
Facendo un po' di pulizia tra gli sms mi sono accorto che, un volta che se ne cancella uno, il programma di gestione sms ritorna agli ultimi ricevuti e non invece al punto della conversazione in cui si era arrivati in quel momento; la cosa, quando si ha a che fare con centinaia di messaggi, è indubbiamente molto fastidiosa. Mi sembra di ricordare che con la rom originale (sense) questo non avvenisse ed effettuata la cancellazione del singolo sms si era riposizionati proprio lì, per poter proseguire l'operazione senza ricominciare daccapo. E' così o mi sbaglio io? E c'è un modo per ovviare all'inconveniente?
Qualcuno sa dirmi se c'è una discussione per le app che sostituiscono le varie funzioni della sense?
Inviato dal mio HTC Desire CM7.1
È montabile sulla 2.3.5 KI8 dell' S2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
questo è il trhead del DESIRE!!!!
ciao,forse è già stato detto,ma è obbligatorio con il metodo 2 se non cambio la tavola delle partizioni flashare una nuova radio?(per radio si intende quella che riceve l'FM o è sta per qualcosa di diverso)?e per l'a2sd vanno bene entrambe?e come si installano?grazie e scusate se è gia stato detto...
********************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ***********************
altra domanda ben più importante:per poter utilizzare a2sd,è necessario cambiare la tavola delle partizioni o basta aver effettuato s-off?ammesso che ci riesca basta installare il file che si scarica dal market e configurarlo?
Ogni volta che riavvio il tel, le istallazioni delle applicazioni mi si impostano di default sulla memoria esterna, sapete come posso risolvere??
Grazie
scusate se vado un po' OT, ma che app alternativa mi consigliate per gestire i contatti?
quella nella cyano, ad esempio, non gestisce i gruppi..
Assolutamente GO Contacts!! https://market.android.com/details?i...MuY29udGFjdCJd
altra domandina...
ho la 7.0.3 e vorrei aggiornare alla 7.1, quale è la procedura corretta da adottare e voglio mantenere l'app news&meteo che ho attualmente? (è la versione "transparent")
è sufficiente non riscaricare le google apps?!
Buongiorno!!Sul mio desire con Cyanogen 7.1 con radio versione, 5.17.05.23 ma riscontro avvolte la caduta della linea dopo un minuto di conversazione...il problema non si presenta sempre, ma molto spesso..la cosa mi è stata confermata anche da un mio amico a cui succede la stessa cosa!!Voi che versione di radio montate???Quale mi potreste consigliare???GRAZIE!!!!!!!!!
dai uno sguardo anche a ex dialer.