menu -> cyanogenmod -> applicazioni - > luogo di installazione
Visualizzazione stampabile
Raga c'è un modo per mettere il nome dell'operatore sulla barra (in stile miui) con un mod tipo questo? E se sì, come?
come ril metti il 2.2.013HM
E da dove si scarica Stè...? Io sto avendo qualche problema con la radio, non è efficiente come la prima volta che l'ho installata, ha segnale basso di rete e wi-fi, e con il market mi da problemia caricare...
scaricalo da qui
Ho aggiornato il RIL con quello che mi hai indicato ma il prodotto non cambia, stasera a casa rifaccio la procedura con calma.
Smanettando nei settaggi ho trovato in Messaggi - Impostazioni - Impostazioni Extra - Scegli User-Agent (utili per MMS) ho provato a mettere nokia N95 ma nullla anche così.
Il problema è che manco ci prova rimane su invio in corso... non appare in altro il famoso G o 3G durante l'invio
Grazie innanzi tutto per il link del RIL, poi, ti volevo chiedere un'altra cosa, ho visto la tua versione di radio, e volevo sapere come ti ci trovi, perchè io ho messo l'ultima, ma mi sta lasciando insoddisfatto...Connessione bassa se sono a piano terra, wi-fi che non si collega ecc...
Per flashare il RIL nuovo non devo fare wipe, giusto...? E posso flasharlo tranquillamente anche se ho cambiato la tavola...?
Ciao ragazzi ho un grande problema...Allora, subito dopo aver installato la rom il telefono si riavvia, come in teoria deve fare, però all'accensione non me lo fa configurare, cioè non mi fa provare a scrivere diciamo, non mi fa configurare l'account di google, l'account di facebook, non mi fa configurare nemmeno il wifi ecc. ecc. Ho provato a configurare io il tutto dalle impostazioni e per il wifi non ci sono problemi ma per i diversi account crasha, come posso risolvere?
Ho installato la rom diverse volte, sia da pc, sia usando rom manager...
Grazie in anticipo dell'aiuto :)
Io pure mi ci trovavo benissimo con l'ultima radio, prima di mandarlo in assistenza però...
Utilizzo la Cyanogenmod da circa 3 mesi sul mio desire e posso dire che ne sono entusiasta... funziona molto bene e sopratutto l'autonomia è molto migliorata.
Ho utilizzato il metodo facile di installazione (metodo 1) e da poco ho fatto anche s-off con Revolutionary.
Ora ho deciso di "piallare" tutto, sopratutto dopo innumerevoli prove.
Mi chiedevo non voglio fare nessun back up, se posso chiedere quale sequenza mi consigliate (e cosa fare)? SD - full wipe - radio - ...
Grazie
una guida in italiano del funzionamento di cyano(tutte le opzioni e i settaggi) 7? Thanks
1 post michelangelore! :)
Ciao a tutti, ho da qualche giorno installato l'ultima cyano. Ho installato S2E ma le app me le installa ancora sulla memoria interna. Così ho scaricato app2sd e le ho spostate manualmente. Ma non credo sia la procedura esatta. Inoltre se voglio usare i widget di una particolare app questa deve stare per forza sulla memoria interna?
Si, per i widget non c'è soluzione, obbligatoriamente nella memoria interna, per le app, io ho messo come memoria d'installazione quella esterna, tutte le altre mi avvisa app2sd...
Grazie mille, ora ho fatto lo stesso ma pensavo sbagliassi qualcosa visto che di memoria interna ho occupato 102 mb mentre di ext solo 65. Grazie ancora
Ma hai un Desire...? Segui la guida per cambiare tavola, io ho 288 mb, e ora ne ho 120 liberi...
Una domanda, forse idiota, ma non c'e' nessuna possibilità di modificare il timeout del lookscreen principale dello schermo?
Vorrei farlo durare più di cinque secondi oltre a tenere sempre lo schermo acceso ma bloccato durante la carica della batteria.
Il minimo i sembra sia di 30 secondi, trovi tutto tra le impostazioni...
E' la mia prima rom cucinata quindi almeno per ora non volevo cambiare la tavola, e poi non ho ben capito come flashare la radio da pc. Tu quale usi? cm7r2?
La cm7rc2 è la tavola, e puoi cambiala solo da pc, a radio invece puoi flascharla da recovery come se fosse una rom, solo se hai la tavola originale, se cambi tavola, la radio devi flasharla da pc...
Se hai la tavola stock, allora flasha da recovery, scegliendo il file zip dalla sd, è facile facile come cambiare la rom...
La radio l'ho già flashata da recovery, non sapevo come si facesse da pc, per questo ho tenuto la tavola stock. Ma mi sono appena letto la guide su come installarla da pc e non mi sembra così difficile. Intanto rimango con la stock se poi avrò problemi di spazio mettero su la cm7rc2. Ultima domanda se installo la cm7rc2 poi non posso installare rom Sense giusto? Il RIL non l'ho cambiato dici che mi conviene flashare l'ultima versione anche di quello?
Per fare chiarezza sulle terminologie: la tavola si chiama CM7r2 e "r" sta per Release, "RC" invece significa Release Candidate e si riferisce ad una Rom.
In principio è stata creata una prima tavola CM7 che aveva determinate dimensioni, poi hanno fatto uscire la seconda release (per l'appunto "r2") perchè si sono accorti che non erano più sufficienti le dimensioni dedicate al system per le nuove versioni della Cyanogen.
Il cambio di tavola comporta solo una differente distribuzione della memoria interna del Desire che è suddivisa in system/cache/data, ciò non preclude la possibilità di flashare/installare rom Sense, Aosp o Miui purchè la Rom che si vuole flashare rientri nei megabytes dedicati alla partizione system (e qualora non ne rientrasse per poco basterebbe eliminare delle applicazioni dallo zip della Rom prima di flasharla, operazioni di modding un po' più profonde)
Lo schermo si oscura fra 15 secondi e 30 minuti, o.k. DISPLAY TIMEOUT SCHERMO
Poi riesco a ritardare l'attivazione del LOOKSCREEN dopo l'oscuramento dello schermo (timeout o tasto accensione) da immediato a 30 minuti in CYANOGENMOD LOCKSCREEN RITARDO TIMEOUT E SPEGNIMENTO
Ma la schermata vera e propria del loockscreen ( quella con le due icone CATENACCIO E AUDIO CIRCOLARI) rimane attiva SEMPRE E SOLO PER 5 SECONDI!!!.
Non è possibile modificare la durata in alcun modo...
A voi vi si stacca il wifi dopo che si spegne lo schermo?
A me dopo qualche minuto che è spento si stacca il wifi.
Cè un modo per lasciarlo attaccato?
Scusate qualcuno sa dirmi come integrare la composizione numerica nel deal default android?
Non voglio cambiare deal voglio solo integrare la composizione numerica...
cioè componendo 2662 vorrei venisse visualizzato il contatto "Anna".
chi può aiutarmi?
Ho cyanogenmod 7.10
Grazie
Si chiama così "dialer One"...? ora me lo scarico pure io...
Edit: Finalmente ho risolto uno degli spetti negativi dellaCyano chissà perchè non ci abbiano pensato gli ideatori...