Nada de nada ho provato anche con il tuo sistema ma niente.. Il bello è che si sincronizza il contatto "Io" che ho in rubrica con la foto di google ma quando invio sms esce sempre senza foto!
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, monto una insertcoin e vorrei passare alla cyano, pero' non riesco a trovare il file della rom e delle gapps da scaricare...... accidenti a chi a chiuso megavideo e company.. qualche anima pia me li passerebbe???
Qui trovi le stable della Cyano
http://download.cyanogenmod.com/?typ...e&device=bravo
Qui le nightly della Cyano
http://download.cyanogenmod.com/?typ...y&device=bravo
Le gapps le dovresti trovare qui
http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/Lat...on/Google_Apps
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
grazie droiden, anche da parte del mio desire.....rotfl
Ciao ragazzi, ho preso un auricolare bluetooth (nokia 106) e funziona benissimo. Purtroppo però quando poi lo scollego non mi funge più nessuna suoneria (chiamate, sms, email, notifiche, ecc) nulla di nulla (stamattina non mi è suonata la sveglia, meno male che non avevo impegni particolari!).
Succede a qualcuno di voi? Vorrei capire se è un bug della rom o un problema di qualche app tipo Vlingo...
Approfitto per un piccolo OT (se potete risp se no cerco altra discussione più inerente): ho il cell come da firma, quindi rootato e s-off. Ho intenzione di venderlo così, è decisamente più performante che da originale. Domanda: così facendo sono a "norma di legge"? Mettendo un annuncio in cui indico "tel rootato"?
Grazie! Seguendo le vs guide ed i vs consigli sono arrivato dove non avrei mai nemmeno potuto immaginare...!!:o
é proprio un problema di vlingo, mi è successo anche a me...non so come mai, ma una volta scollegato, decide di disattivare automaticamente tutte le suonerie...devi manualmente abbassarle o riabbassarle.
Oppure usare un app in cui ti gestisci i profili audio, io per esempio ho installato audio manager pro in cui mi sono fatto i profili audio tipo i nokia(normale, silenzioso, beep, all'aperto, vibrazione,...) seleziono prima silenzioso e poi di nuovo il profilo che avevo e torna tutto a rifunzionare ;-)
Santo uomo! Mi ha risolto un problemone! Uso il tel per lavoro e perdere chiamate o email urgenti sarebbe grave... A questo punto elimino Vlingo, sarà bello ma è un bug pericoloso se dimentico di sistemare l'audio tutte le volte...
Tu hai mai usato il "compositore vocale" di base della rom? Possibile che non azzecchi nemmeno una parola??
Niente, mi sa che non c'entra Vlingo. L'ho disinstallato, ho collegato auricolare bluetooth, ho provato a fare una chiamata con ricerca vocale, scollegato auricolare e tutti i suoni sono di nuovo non funzionanti...
Ho il timore che si tratti di un bug della Rom...purtroppo... :(
Strano...io ora ho cambiato Rom(ma basata proprio interamente sulla cyano) e non ho più vlingo da un pò...eppure se disconnetto l'auricolare l'audio funzion eccome...
Ho fatto qualche test in più.
Se collego la prima volta auricolare, non faccio nessuna chiamata / comando vocale, e lo scollego, quando poi lo ricollego non funziona più. Cioè si collega, risulta connesso, ma non si riesce ad utilizzare (no audio in cuffia, no comandi vocali). Se invece collego, eseguo un comando vocale e poi lo scollego si disabilitano tutti i suoni, anche se dai menu risultano al max volume. L'unico modo per ripristinarli è riavviare il telefono. Ho tolto Vlingo, quindi non è lui il colpevole...Come si possono segnalare bug della Rom?
Ormai la CyanogenMod7 é stata quasi del tutto abbandonata nello sviluppo... Stanno facendo la 9 con ics.
Cmq a sto punto credo che sia un problema solo tuo, o lo abbiano risolto, perché io con la rom in firma, che è basata sulla cyano, non ho il minimo problema
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Ho fatto oggi un wipe totale e ho reinstallato la cyano. Dopo aver flashato tutto noto che non mi fa scaricare niente dal market e mi dice "impossibile scaricare a causa di un errore" e non mi funziona nemmeno google talk "impossibile registrarsi a google talk". Ho rifatt tutti i wipe ma non cambia niente, any idea?
RISOLTO
Cosa era successo?
scusate, so che magari non e la sezione giusta, anchio avevo istallato questa rom, ora pero e successo un bekl macello che non so nemmeno da dove cominciare a spiegare, spero qualcuno mi possa aiutare grazie
Aiutare su cosa...? Posso capire lo sfogo, ma mettici anche i problemi, i poteri non li ha nessuno, e se chiedi aiuto, non puoi pretendere che gli altri tirino ad indovinare...
Buongiorno a tutti.
Domanda: ma sulla cyano c'è il modo di mandare sms multipli? Io non ci sto riuscendo: vado nel campo "destinatario" e non c'è una funzione per aggiungere destinatari dalla rubrica. Mi metto nel campo e comincio a digitare il nome del destinatario e mi compare una lista di tutti quelli che hanno quelle iniziali. Ma per aggiungerne un altro? La funzione è supportata, oppure devo mettere un'app di terze parti?
Grazie
si hai ragione scusami, ti spiego il problema, negli ultimi giorni ho istallato sul xperia x8 questa rom, andava benissimo, ma da 3 giorni a questa aprte e successo un macello, in poche parole il cell si avvia, ma non ce la schermata inizxiale, non mi fa entrare nel menu del celulare e nemmeno abilitare la debug usb per ripristinarlo,
scusate me è possibile cambiare launcher??? ieri o scaricato go launcher e ho lasciato il cell un per i cavoli suoi, dopo un paio d'ore non si accendeva piu, ho dovuto togliere la batteria, e al riavvio mi ha chiesto se usare go oppure adw, gli ho detto adw e si è piantato sulla home.... poi ho riavviato, ed è partito, e li per per non saper ne leggere ne scrivere ho subito tolto go....
pero' dato che mi piace piu di adw volevo sapere se è possibile sostituirlo.......
e poi un altra cosa, a voi vi segnala quando trova una wifi aperta??? a me no....
Io avevo provaato go launcher, ma mi si bloccava e l'ho tolto, e il problema era proprio go launcher, che forse non funziona bene con la CM...
Funge funge :D
Quando avevo le nightly usavo quello...
Go launcher è il migliore!
We calma... Adw ex gli rompe il culo :D:D:D:D:D
Io uso LauncherPro, mi piace di piú come scrolling del menù :-)
Go launcer ex, fantastico
Inviato dal mio HTC Desire e Lg optimus Life usando Androidiani App
IMHO, ADW Launcher EX per fluidità e reattività, Go Launcher per features/widgets/grafica
pur non avendo (almeno volontariamente) cambiato nessuna impostazione, improvvisamente il telefono mi vibra alla risposta/durante/alla fine di una chiamata.
Ho provato a togliere la spunta da tutte le vibrazioni nell'impostazionid ella Cyano ma continua lo stesso...
unica modifica fatta recentemente è stato togliere GOsms in favore di Mysms.
per dialer uso DIALERONE.
suggerimenti??
hai controllato nelle impostazioni dell'applicazioni DialerOne e Mysms? perchè alcune applicazioni attivano le vibrazioni anche se nel menù cyanogen le hai disabilitate
Salve ragazzi, il mio desire è s off e root. ho fatto tutto con revolutionary. ora ho installato tramite rom manager la clockwork 5.0.2.0
Ecco le mie domande:
1) avere il dispositivo S off significa avere già adb, fastboot e sdk? se non è così, devo fare anche queste 3 cose? sono necessarie? a cosa servono? ho letto qui la guida su adb, fastboot e sdk che sta su questo forum ma non ho capito bene!
Il mio obiettivo è installare la cm7.1 solo che ho alcuni dubbi:
2) l'aggiornamento radio si fa prima o dopo l'installazione della rom?
3) è necessario il partizionamento della microSD?
Grazie!
Si, con il launcher di serie va a scatti pure a me, con ADW launcher ex, è una schagg...