Esattamente..nelle guide nessuno scrive mai di copiare platform-tools in tools..ma una cosa utilissima...
Io comunque mi sono installato tutto perché mi diverto a tavanare con le macchine virtuali..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Esattamente..nelle guide nessuno scrive mai di copiare platform-tools in tools..ma una cosa utilissima...
Io comunque mi sono installato tutto perché mi diverto a tavanare con le macchine virtuali..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ciao ragazzi,
è da più di una settimana che uso con soddisfazione la RC2, ieri purtroppo mi ha mostrato un bug.
Premetto che non lo riavviavo da almeno 3 giorni e così, senza d'improvviso e randomicamente, mi presentava a volte lo schermo nero e a volte non rispendeva in touchscreen. Poi ho riavviato e da ieri sera ad ora (ho smanettatto abbastanza) sembra che tutto si sia sistemato.
Qualcuno ha riscontrato mai questo problema?
Secondo voi mi conviene flashare l'ultima nightly?
Bene... anzi no non è beneSi anche io l'ho riscontrato 5 minuti fa con la nightly
Però mi tranquillizza il fatto che sia un bug e non un problema HW al mio touchscreen.
![]()
Confermo, è successo anche a me però con un riavvio è passato.
Va detto che prima di avere quel problema ho notato qualche disfunzione, per esempio volevo sistemare le notifiche led nelle impostazioni di cyanogenmod ma mi si bloccava all'elenco delle applicazioni e dovevo uscire con il tasto home.
Per il resto è veramente una rom spettacolosa... ma la nightly è meglio?
Ho letto che basta flasharla sopra la CM7 senza perdere nulla giusto?![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Teoricamente si perchè sono più recenti e più sviluppate (ma non è sempre detto che siano migliori della RC). Sulla RC2 puoi flashare tranquillamente una nightly più recente, il 99% delle volte tutto fila liscio come dovrebbe e non perdi nulla.ma la nightly è meglio
MatteoV (18-03-11)
ntosta sei fortesai tutto
Altra domanda a bruciapelo, io ho flashato la cyanogenmod, la radio (che è infinitamente meglio rispetto a quella standard) le gapps.
Poi ho backuppato e risistemato tutto
Adesso mi viene un dubbio
Ho scaricato lo script S2E se non sbaglio dovrebbe crearmi la tabella che voglio giusto? se sì, facendo questa operazione ADESSO perdo tutti i dati di memoria del telefono e della sd?
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Qua mi tiro indietro...
Di S2E, A2SD, ecc. non so proprio nulla perchè purtroppo ho una sd farlocca che potrebbe abbandonarmi da un giorno all'altro... per questo li uso.