Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho ottenuto i permessi di root sul mio desire, poi ho provato ad installare la rom cyanogen 7.0.1 tramite l'applicazione rom manager, solo che non riesco ad installarla, mi da l'errore "install abort" una cosa del genere, poi quando entro in recovery il mio desire non riesce neanche a fare i vari wipe , non vanno a buon fine, qualcuno puo' darmi una mano? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheledjnaro
Salve ragazzi, ho ottenuto i permessi di root sul mio desire, poi ho provato ad installare la rom cyanogen 7.0.1 tramite l'applicazione rom manager, solo che non riesco ad installarla, mi da l'errore "install abort" una cosa del genere, poi quando entro in recovery il mio desire non riesce neanche a fare i vari wipe , non vanno a buon fine, qualcuno puo' darmi una mano? grazie!
hai fatto solo root? s-off, recovery, partizione sd e tavola li hai fatti?
-
Sono riuscito finalmente a flashare Cyano 7.1, però ho notato uno strano fenomeno:
se vado a contatti... non c'è niente, è vuoto.
Mi dice che non è presente nessun contatto.
Naturalmente nella memoria del cellulare non ci sono contatti, ma sulla SIM si, però non me li vede!
Ricordo che in Froyo (se non sbaglio) ti faceva scegliere se visualizzare i contatti SIM, del cell. o entrambi... questa opzione in Cyano non la trovo.
Avete delle soluzioni?
-
Quote:
Luka892
Sono riuscito finalmente a flashare Cyano 7.1, però ho notato uno strano fenomeno:
se vado a contatti... non c'è niente, è vuoto.
Mi dice che non è presente nessun contatto.
Naturalmente nella memoria del cellulare non ci sono contatti, ma sulla SIM si, però non me li vede!
Ricordo che in Froyo (se non sbaglio) ti faceva scegliere se visualizzare i contatti SIM, del cell. o entrambi... questa opzione in Cyano non la trovo.
Avete delle soluzioni?
beh apri "contatti" premi il tasto menu e trovi "importa/esporta"
-
Quote:
EsSe
beh apri "contatti" premi il tasto menu e trovi "importa/esporta"
Si, ma in questo modo li sposto sulla memoria del telefono, li importo appunto dalla SIM al cell.
Io invece ho bisogno solamente che mi leggesse la rubrica direttamente dalla SIM.
Con Froyo (e con tutti i cell. in generale) si poteva fare, forse con la Cyano hanno cambiato le cose, ma mi sembra strano...
-
Cerca nel menù tra i gruppi da visualizzare e te li trova...
-
Ciao ragazzi!.
c'è qualke buon anima ke mi skiarisce le idee?
questa ROM (cyanogen mod 7.1) va bene pure per galaxy s i9000??
non sono riuscito a trovare una guida o qualcosa di simile x installarla sul galaxy..!
Ciao grazieeee :-)
-
Quote:
djb4rd
Ciao ragazzi!.
non sono riuscito a trovare una guida o qualcosa di simile x installarla sul galaxy..!
No questa 7.1 è solo per HTC Desire, devi scaricarti dal sito cyanogenmod.com la 7.1 per il tuo samsung galaxy
Poi qui nel forum nella sezione modding del tuo Samsung, ne vedo svariate di discussioni sul modding del tuo samsung. Poi quando impari a flashare, una rom vale l'altra.
Ciauz
-
Quote:
djb4rd
Ciao ragazzi!.
C'è un'intera sezione molto attiva dedicata al modding del galaxy S!! ---> Modding Samsung Galaxy S - Forum Android Italiano
Il tuo terminale è completamente diverso dall'HTC Desire ed anche il modding applicabile al tuo non c'entra nullo col Desire, qui non troverai mai aiuto...
p.s. scrivi in italiano, non in bimbominkiese...
Quote:
micheledjnaro
Il tuo messaggio è stato unito a questa discussione che parla esattamente della tua ROM. Usate il tasto CERCA prima di aprire discussioni nuove inutilmente!!
-
Cmq la uso ormai da tanto tempo e non c'è alcun problema... La nightly 261 è perfettamente stabile e con il ril 2.2.0131HM accoppiato alla radio 32.56.00.32U_5.17.05.23 é la perfezione fatta rom!!
Consiglio a tutti il passaggio.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Ho riscontrato i seguenti problemi: se metto il telefono in vibrazione questo non vibra quando mi arrivano i messaggi, le notifiche dell'appena androidiani arrivano di ore in ritardo e lo notifiche delle mail non arrivano proprio... ho la cm7.1 è normale o c'è da cambiare qualcosa/riflashare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Nell'app messaggi a vibrazione hai messo "sempre"?
Le notifiche push in wifi non so perché ma arrivano in ritardo, purtroppo non ci si può fare nulla... Anche con la miui avevo lo stesso problema.
-
Quote:
Marco82
Cerca nel menù tra i gruppi da visualizzare e te li trova...
No, proprio non me li vede.
Mi fa scegliere solo i contatti di google e facebook, non quelli della SIM o del telefono.
Sono stato costretto a copiare tutti i contatti sul telefono.
Grazie lo stesso.
-
Scusate, ma non riesco a scaricare ne dal link nella prima pagina del topic ne dal sito ufficiale (che pare abbia dei problemi). Voi riscontrate lo stesso problema?
-
Hai provato a scaricare da qui: HTC Desire GSM | CyanogenMod ?
-
Cyanogenmod 7 t9
Salve a tutti, volevo sapere se per cyanogenmod 7 si può attivare la tastiera t9 ho provato a scaricarne alcune ma non funzionano.
Grazie
-
Quote:
fabro
Salve a tutti, volevo sapere se per cyanogenmod 7 si può attivare la tastiera t9 ho provato a scaricarne alcune ma non funzionano.
Grazie
Il tuo messaggio è stato unito al topic ufficiale della cyano.
EVITATE DI APRIRE DISCUSSIONI DI QUESTO TIPO QUANDO UNA RICERCA DI POCHI SECONDI LO EVITEREBBE.
-
Quote:
fabro
Grazie
Cerca Swift key X...
-
Quote:
Marco82
Cerca Swift key X...
no marco la swiftkey è una qwerty.
cerca go keyboard che ha sia la qwerty sia la t9.
sul fatto che non funzionano, sicuramente sbagli te, ossia non le abiliti dall'impostazioni...ne ho provate decine di tastiere e funzionano tutte ;-)
-
L'ho notato solo io che i colori della cyano sono più "opachi" e "smorti" della miui e delle rom sense?
-
Salve ragazzi, oggi ho scoperto di non poter inviare MMS com la mia cyano! Ho visto che il problema è comune, ho provato a cancellare gli apn, ho scaricato "apn italiani", ho provato a copiare le imporstazioni dà un xperia mini ma nulla. Uso tre, qualcuno sa aiutarmi?
-
Inviali con la connessione dati attiva, io faccio così...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Marco82
Inviali con la connessione dati attiva, io faccio così...
Beh si cosi funziona, ma non mi pare normale dovrebbe connettersi 3 staccare da solo!
-
A ma si disattiva da sola la connessione e recupera o invia l'mms... Sarà perché ho Vodafone?
-
Quote:
Ricki80
Beh si cosi funziona, ma non mi pare normale dovrebbe connettersi 3 staccare da solo!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Lo so che non è normale, a me prima funzionava tutto bene, poi dopo il ritorno dall'assistenza ha iniziato a fare così, alla fine, diciamo che "funziona"...
-
Domandina.
Qualcuno sa se Cyanogen sta lavorando ad una rom ics per il nostro Desire ?
Se si, quando potrebbe uscire anche solo una RC ?
Grazie in anticipo.
Paolo
-
Ci lavorano, ma prima di marzo aprile non credo che ci sia una stable :o
-
Grazie.
Speravo prima.
Vedo che ci sono già diverse rom con Ics, mi aspettavo già qualcosa da cyano.
Aspetteremo.
Paolo
Paolo
-
Raga una domanda ho un desire con Cyanogen 7.1 devo fare l'S-OFF posso usare questa room xkè nella guida dice che serve una rom A2SD o APP2SD ?
Un'altra domanda ho una SD da 4 giga classe 4 partizionata fat e ext3...è meglio farla ext 4?
-
Scusate ragazzi, volevo provare questa rom ma sono S-ON e non posso cambiare la tavola delle partizioni. La rom gira discretamente anche con la tavola stock? L'app2sd non funziona sulla stock? Perchè leggendo il primo post ho capito così!
-
Allora ti dico io sono S-on e nn ho la tavola,allora ho partizionato la SD mettendoci una ext3 e una fat32,e installando s2e e mettendo la cach di download e la rom va molto bene devo dirti...1a cosa solo aggiorna la radio dopo installato
-
Ho installato la rom tranqullamente, ma non riesco a flashare le GApps! Come posso fare? Quando cerco di flasharle mi dice:
"(bad)
Installation aborted."
Tra l'altro il link che c'è nel primo post non mi funziona, le ho dovute scaricare altrove. Come posso fare?
Edit:
Ho provato a copiare il file delle GApps che avevo trovato da un altro pc e tutto è filato liscio, compresa l'installazione di S2E :)
-
RIL 2.2.1003G (Nov 2 2010,17:17:45)
Provate questo ril con l'ultima radio, è molto migliore dei ril HM e ha maggiore stabilità del segnale.
-
Quote:
stefal639
RIL 2.2.1003G (Nov 2 2010,17:17:45)
Provate questo ril con l'ultima radio, è molto migliore dei ril HM e ha maggiore stabilità del segnale.
Per ultima radio intendi: 5.17.05.23?
Scarico e provo. Grazie della segnalazione
-
Esatto :thumbup:
-
Qualcuno ha provato SPB 3D Shell sulla Cyano e sa se é stabile? Altrimenti consigliate qualche louncher in particolare?
-
Quote:
killerfrog
Qualcuno ha provato SPB 3D Shell sulla Cyano e sa se é stabile? Altrimenti consigliate qualche louncher in particolare?
Non lo conosco.
Io mi trovo bene con go launcher ex
-
Scusate il leggero OT: Per cambiare louncher come faccio? C'é un'app apposta?
-
Quote:
killerfrog
Scusate il leggero OT: Per cambiare louncher come faccio? C'é un'app apposta?
Si installa come una qualsiasi app.
-
Con la Cyano pulita, cioè ADW louncher ho 240 mb di ram liberi stabilmente, mentre con GO Louncher EX arrivo a 170! é normale che occupi così tanta ram? :o