Io mi trovo benissimo con ADW EX.
Io mi trovo benissimo con ADW EX.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Scusa la domanda ma se io tengo il tema applicato con l'app ci cyanogen choser theme e installo awd launcher ex ke succede perdo il tema?
no
la status bar e le altre cose come per es i menu di popup, sono indipendenti dal launcher usato
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Il link alle GApps non va, come faccio a installare Android Market?
vedi ke dentro la RomManager ci stanno le google app prendi quelle per la versione 7.1 cioè 20110828
Il tuo messaggio è stato spostato nella discussione ufficiale della cyano.
Per i tuoi problemi...la partizione falla ext3 se per caso l'hai fatta ext4, la classe della sd conta ma non è tutto! Ci sono delle classi di microsd che arrivano anche a 10 ma nonostante ciò fanno cagare se usate come memoria interna del Desire. QUI trovi una discussione di 43 pagine esclusivamente riguardanti la scelta migliore tra le varie sd. Se tu fai tutti i wipes, ovviamente perdi TUTTI i tuoi dati, personali e di sistema. Per lo script s2e ti sconsiglio vivamente di spostare le cache in quanto sono "le cose" che il sistema necessita più spesso ed in maniera rapida, se non hai una sd coi controcazzi avrai un sistema rallentato in tutto. Per il partizionamento della sd segui QUESTA guida e non puoi sbagliare, se vuoi ranzare via tutto dalla sd prima di formattare, da gparted clicca l'opzone che ricrea la MBR (Master Boot Record), così facendo eliminerai non solo le partizioni stesse, ma anche tutte le informazioni relative ad esse, ricreandole da 0, più di così ci sono solo le formattazioni a basso livello a 10 passaggi con sovrascrittura di zeri. Buona domenica![]()
Una domada oggi ho parlato con un amico ke ha il desire con la rom normale e con go sms è riuscito ad usare i led (rosso,verde,bianco,blu) ho provato con il mio desire e non vanno :-(...potete aiutarmi?
ma secondo voi vale la pena cambiare la tavola per cyano7.1? se lascio la tavola stock indicativamente quante app riesco a installare?