mi dai una mano marco? ho il file radio.zip sulla sd...che faccio?
mi dai una mano marco? ho il file radio.zip sulla sd...che faccio?
Quando avevo la Cyano usavo la tavola stock, e con S2E non ho sentito il bisogno di cambiare tavola :-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Attenzione!!
chi ha la tavola cm7r2 NON deve flashare la radio da recovery! C'è possibilità di brick! Va flashata solo da adb o con android flasher. Sarò ripetitivo, ma meglio una volta in più che una in meno.
Altrimenti flasha la radio PRIMA di cambiare tavola, come ti ha detto Marco82. Ma oggi ti ho detto che la cyano ha già l'ultima radio.
Occhio!
Ultima modifica di blondz101; 27-02-12 alle 19:44
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
ho da poco installato la CM7 sul mio HTC Desire, ma mi sono accorto (e per me è importante) che, a differenza del mio LG O1 con GingerLOL, non c'è l'opzione per bloccare la rete mobile su WCDMA (ma solo un'opzione di spunta per bloocare su 2G).
qualcuno mi può dire se è possibile abilitare tale voce sulla CM7 oppure devo cambiare ROM (io avendo operatore 3 non voglio mai andare in roaming nemmeno in voce)? Magari la Oxygen o la MIUI hanno tale opzione? C'è una app che è possibile installare sulla CM7 per avere questa opzione (anche se non presente nelle impostazioni delle reti mobili)?
Flashando la Cyanogen mica ti aggiorna la Radio....la Radio è una cosa a parte, le Rom in generale hanno il proprio RIL ma non la Radio (son due cose differenti)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ti ringrazio per la risposta e per aver spostato il post nella sezione corretta !
Purtroppo,come tu hai sottolineato, ho commesso l'errore di aver spostato la dalvik cache sulla sd con conseguente rallentamento globale.
Ora...come faccio a spostarla nuovamente nella memoria interna del telefono?
Per caso posso spostarla riflashando la rom ?
Grazie per l'aiuto
P.S. non so se può essere un'informazione utile ma ho la tabella di partizione CMr2