CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 422 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda forse babba ma per caso mentre cercavo uno sfondo con la rc 3 sono incappato neigli sfondi cyano ed erano davvero tanti e molto belli.
    Stamattina ho messo su la rc 4 ma c'erano molti meno sfondi...è possibile recuperare gli sfondi della rc3?
    Ad es se unzippo la rc3 dove li trovo? (ho provato a cercarli ma non li scovato nulla!)
    Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Volevo che mi spiegaste la differenza tra rom normale e hd :-D intuisco però che la rom cyano non sfrutta la gpu cosa che invece fanno le rom hd, giusto?

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Volevo che mi spiegaste la differenza tra rom normale e hd :-D intuisco però che la rom cyano non sfrutta la gpu cosa che invece fanno le rom hd, giusto?

mi associo alla tua domanda

sono curioso anche io...

Da ieri cmq ho flashato la mia prima ROM, proprio la CM7 RC4, per ora mi trovo benissimo come fluidità ecc, ma a livello multimediale la Sense era ben altro.

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio

Il nome HD nelle rom sense sta solo a significare che sono porting del desire HD.
    Per quanto riguarda la gpu nessuna rom smatphone ad oggi supporta l'accelerazione hardware nel far "girare" l'O.S. Forse verrà introdotta nel 2.4.
    La gpu ad oggi è usata solo da alcune l'applicazioni, come alcuni giochi.

Se volete valutare il potenziale di una ROM e di un terminale non basatevi su quadrant.
    Usate neocore e\o linpack.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Il nome HD nelle rom sense sta solo a significare che sono porting del desire HD.
    Per quanto riguarda la gpu nessuna rom smatphone ad oggi supporta l'accelerazione hardware nel far "girare" l'O.S. Forse verrà introdotta nel 2.4.
    La gpu ad oggi è usata solo da alcune l'applicazioni, come alcuni giochi.

Se volete valutare il potenziale di una ROM e di un terminale non basatevi su quadrant.
    Usate neocore e\o linpack.
    Quadrant, Neocore, Linkpack...sono parole/utility o qualsivoglia, che non tutti capiscono, come me...se chiedevamo il perchè delle ROM HD figurati se sappiano di questa roba...

Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ok, una cosa, se ora metto data su memoria interna mi si sposta tutto o funziona che da ora in poi andrà tutto su lì?
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di una mano, allora ho fatto il Root con unrevoked+AmonRa 2.0.0 (non 2.0.1) l'S-off con Alpharev 1.80, e installato la Cyano7rc4.

Ora non avendo fatto Partition Table e A2sd Kali non ho avuto grossi benefici, se non in leggerezza e fluidità...

1) mi spiegate bene dove trovo la tavola BRAVO CM7?
    non riesco neanche a capire le fasi di installazione da fastboot
    2) vorrei anche sapere se è necessario flashare la Radio, dato che avevo già l'ultima anche prima del flash rom.
    3) Come eseguo le linee di comando per l'installazione dello script di Kali?

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Scusate, ma non riesco a far funzionare il GPS con la rc4. Qualcuno ha questo problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano, allora ho fatto il Root con unrevoked+AmonRa 2.0.0 (non 2.0.1) l'S-off con Alpharev 1.80, e installato la Cyano7rc4.

Ora non avendo fatto Partition Table e A2sd Kali non ho avuto grossi benefici, se non in leggerezza e fluidità...

1) mi spiegate bene dove trovo la tavola BRAVO CM7?
    non riesco neanche a capire le fasi di installazione da fastboot
    2) vorrei anche sapere se è necessario flashare la Radio, dato che avevo già l'ultima anche prima del flash rom.
    3) Come eseguo le linee di comando per l'installazione dello script di Kali?
    1) La tavola la trovi qui;
    2) La radio non viene rimossa quando cambi ROM o fai wipe, quindi se hai già l'ultima non serve riflasharla;
    3) Le linee tramite adb; ad ogni linea devi riavviare il telefono prima di dare il comando per quella successiva.

Ho notato che la rc3 ciuccia un sacco di batteria, sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Quadrant, Neocore, Linkpack...sono parole/utility o qualsivoglia, che non tutti capiscono, come me...se chiedevamo il perchè delle ROM HD figurati se sappiano di questa roba...
    Quadrant, Neocore, Linpack non sono altro che applicazioni presenti nel market.
    Sono benchmark ossia "misuratori" delle prestazioni del terminale (alias cellulare) e della ROM installata.

Davo per conosciuto quadrant (e da lì il riferimento alle altre applicazioni) perchè è molto conosciuto.
    Mi sembra poi che qualche pagina dietro qualcuno chiedesse il perchè il benchmark di quadrant sia così basso con le ROM gingerbread. A questo non sò dare risposta, non uso ROM gingerbread da un pò.
    Appena uscite si diceva che il 3d fosse ancora da implementare e per quello il benchmark di quadrant (che misura anche l'"uso" del 3d) fosse basso.

Da lì il suggerimento: provate Neocore.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 132 di 422 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio