CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 422 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi,cosa comporta la cancellazione della dalvik cache nella voce di titanium?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ragazzi,cosa comporta la cancellazione della dalvik cache nella voce di titanium?
    Te lo dico molto terra terra perché sono in discoteca
    Se la cancelli il recupero dei dati al primo avvio delle applicazioni sarà piuttosto lento perché deve ricrearsi tutto.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di enricoandreoli; 03-04-11 alle 02:40
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    1) La tavola la trovi qui;
    2) La radio non viene rimossa quando cambi ROM o fai wipe, quindi se hai già l'ultima non serve riflasharla;
    3) Le linee tramite adb; ad ogni linea devi riavviare il telefono prima di dare il comando per quella successiva.

Ho notato che la rc3 ciuccia un sacco di batteria, sbaglio?
    Grazie per la risposta innanzitutto, le linee di comando non capisco da dove si danno...dall'Emulatore che trovo nell'app drawer?

Un altra cosa, come recovery posso tenere la AmonRa 2.0.0? o devo flashare la 2.0.1?

Cmq ho messo su la rc4 e ce l'ho da meno di 48 ore...oggi è stato il primo giorno "pieno" di uso...acceso 18h è al 20% di batteria residua con un uso abbastanza intensivo...non un risultato eccezionale (con la Rom ufficiale ero più o meno lì) ma ne ho guadgnato per ora in fluidità, anche se inizio a riscontrare qualche lag

Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

sapreste consigliarmi qualche tema per l'RC4 o compatibili? premetto che ho già quello alpha di honeycomb
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ora ti rispondo meglio, ti cito un post che ho scritto qualche giorno fa qui sul forum:
    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Allora, partiamo da cos'è DALVIK. Dalvik è una macchina virtuale (basata su Java) sviluppata da Google per i sistemi Android nel quale è introdotta. Gestisce le applicazioni di estensione .apk (tutte insomma). Tuttavia DALVIK NON utilizza lo stesso bytecode di Java, quindi c'è qualche differenza. Il bytecode è un linguaggio "intermedio" che sta affianco al linguaggio macchina (col quale vengono svolte le operazioni). Viene definito BYTEcode apputo perchè le operazioni spesso hanno un codice che occupa solamente un byte.

Da qui possiamo arrivare alla Dalvik-cache: è una parte del programma Dalvik (che è appunto presente sui nostri dispositivi Android) dedicata alla SUA cache (di Dalvik) che serve per rendere più veloce l'accesso alle applicazioni. Per farlo (a partire dalla versione 2.2) è stato inserito un compilatore JIT (Just-in-time) che ottimizza i programmi in esecuzione trasformando il bytecode in codice macchina proprio durante l'esecuzione di un applicazione.

Ho cercato di essere il più semplice possibile supponendo che almeno un po ne sappiate di queste cose e ho cercato di dirle come le avevo capite io quando le ho "studiate" per conto mio tempo fa, se vi servono altre delucidazioni chiedete pure

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta innanzitutto, le linee di comando non capisco da dove si danno...dall'Emulatore che trovo nell'app drawer?

Un altra cosa, come recovery posso tenere la AmonRa 2.0.0? o devo flashare la 2.0.1?

Cmq ho messo su la rc4 e ce l'ho da meno di 48 ore...oggi è stato il primo giorno "pieno" di uso...acceso 18h è al 20% di batteria residua con un uso abbastanza intensivo...non un risultato eccezionale (con la Rom ufficiale ero più o meno lì) ma ne ho guadgnato per ora in fluidità, anche se inizio a riscontrare qualche lag
    No, i comandi ADB si danno dal terminale del computer, il prompt dei comandi per intenderci. Per poterne usufruire devi avere scaricato l'SDK di Android oppure solamente la cartella Tools dell'SDK (Io per comodità ho scaricato tutto, comunque ti ho messo i link sulle relative scritte SDK e Tools )

Scarica e installa tutti gli aggiornamenti che ti fa fare, se scarichi il pacchetto completo devi lanciare l'applicazione SDK Manager.exe.

Una volta fatto questo segui la guida nel primo post.

Per la recovery puoi tenere quella, in ogni caso se aggiorni è sempre meglio.

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il discorso cyano.....era un megapesce d'aprile!!! se andate sul sito è tornato tutto com'era!!!! Enrììì ci sei cascato!!!!

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Enri questa me la paghi... mi hai fatto star male un giorno intero con la news finta di cyano :P

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Androidiano L'avatar di raetkz

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Devo fare i wipe prima della tavola e script di kali? O posso lasciare tutto come ora e fare queste due operazioni aggiuntive?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newandroid Visualizza il messaggio
    Il discorso cyano.....era un megapesce d'aprile!!! se andate sul sito è tornato tutto com'era!!!! Enrììì ci sei cascato!!!!
    Quote Originariamente inviato da MatteoV Visualizza il messaggio
    Enri questa me la paghi... mi hai fatto star male un giorno intero con la news finta di cyano :P

Buahahahahahahaha Quel video tour che avevano messo faceva troppo sputtanare e me lo sono salvato! E dopo averlo visto si capiva chiaramente che era un pesce d'Aprile

Pagina 134 di 422 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio