Come si può far comparire la mia foto di facebook sull'appena messaggi?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Come si può far comparire la mia foto di facebook sull'appena messaggi?
Ma nessuno usa android flasher, a me sembra una strafigata.
E' come usare i comandi adb ma con interfaccia grafica.
Meglio di così.
Soprattutto per mgiacometti82.
Se non hai S-off segui la guida indicata qui sopra, altrimenti per installare nuove radio o recovery puoi usare Android flasher, fa tutto lui.
Lo puoi trovare qui
Paolo
Htc One M9
@paolino l'ho adocchiato anche io quel programma![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Ho trovato per caso il topic del programma su xda![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
A nessuno è capitato che il telefono si impallasse dopo la ricezione di un messaggio? Mi è capitato 3/4 volte da quando ho la cm7...Praticamente appena ricevo un sms quando sblocco il telefono il touch non risponde più e posso solo tener premuto il pulsante power e riavviarlo... Non so se sia colpa dei popup di go sms prima e handcent ora, o un qualcosa dipendente dalla ROM..![]()
io ho ancora il problema della lentezza dei file dal pc alla sd, qualcuno sa come risolvere?
Puoi farlo in maniera temporanea. Crei il tuo numero e lo unisci a Facebook. Poi vai tipo in impostazioni/impostazioni chiamate/altre impostazioni (qualcosa di simile) e trovi la voce Mio numero..lo inserisci e sei a posto..