CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 422 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestropaolino
    ma solo a me è sparito il market??? ho provato a riflashare piu' volte la rom anche facendo i 3 wipe, ma niente da fare, o provato allora ad installare manualmente il market, me lo installa, ma quando ci clicco fa per partire e mi ritorna subito nella home....porc....ma come mai??

Cos'hai installato ?

Perchè se hai una nightly dal 60 in poi devi flashare le gapps per la versione 2.3.4 , almeno a me è successo così. Finchè non ho installato le gapps per 2.3.4 ( tra l'altro beta ) non mi rimetteva le app google.

Tra l'altro avevo provato a flashare la 63 sulla 61 e mi ha dato un effetto davvero strano: funzionava tutto tranne la rete telefonica. Wifi, bluetooth , gps, tutto tranne la connessione 3g ( ma neanche gsm ).

Risultato che ho dovuto rimettere la 61.

Paolo

Qualcuno mette il link per le apps per la 2.3.4? Grazie

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    P9 lite

2.  
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Puoi scaricarla direttamente da Rom Manager.
    Vai in download rom, in fondo trovi le gapps ( applicazioni google) e ti scarichi quelle per gingerbread 2.3.4

Paolo

Htc One M9

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestropaolino
    Puoi scaricarla direttamente da Rom Manager.
    Vai in download rom, in fondo trovi le gapps ( applicazioni google) e ti scarichi quelle per gingerbread 2.3.4

Paolo

Sono un po' allergico a Rom M. e alla Clockwordm, ho la AmonRa e non vorrei creare ulteriore conflitto. Comunque le gapps si possono riflashare senza toccare il resto?

P9 lite

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Sono un po' allergico a Rom M. e alla Clockwordm, ho la AmonRa e non vorrei creare ulteriore conflitto. Comunque le gapps si possono riflashare senza toccare il resto?

Si puoi riflashare quando vuoi senza intaccare il resto. Comunque, non sembra abbiano rilasciato altre Gapps, sul sito ci sono ancora quelle di Marzo, ergo sono ancora valide (Anche perchè le usavo anche io sulla 2.3.4 prima di passare alla Insert Coin)
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Senior Droid L'avatar di maestropaolino

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Si puoi riflashare quando vuoi senza intaccare il resto. Comunque, non sembra abbiano rilasciato altre Gapps, sul sito ci sono ancora quelle di Marzo, ergo sono ancora valide (Anche perchè le usavo anche io sulla 2.3.4 prima di passare alla Insert Coin)
    Anche a me non piace molto lasciare a Rom manager il compito di flashare.

Infatti lo uso solo per scaricare gli zip.

Poi a mano vado in recovery ( amon-ra ) e cerco gli zip da flashare ( cartella clockworkmod\download ).

Per quanto riguarda la versione, in effetti questa gapps vengono definite "experimental".

Ora non so dire se fosse questo il problema o meno, fatto sta che da quando uso queste non ho più problemi ( ho già flashato la #63 ).

Paolo
    Htc One M9

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    da un po' ho un problemino, avevo la 7.0.0, e in pratica quando volevo cancellare un widget dalla schermata andavo a cliccarci su tenendo premuto finche mi doveva apparire il cestino e la possibilita' di spostare l'icona, penso che tutti abbiano capito di cosa parlo, a me invece a parte la piccola vibrazione della pressione prolungata non succedeva nulla, ho provato a fare un wipe cache e dalvik e ho installato l'ultima 7.0.3 pensando di risolvere invece e' la stessa cosa, in pratica non posso ne cancellare ne spostare i widget sullo sfondo delle schermate, ne mi fa' aggiungerne di altri.
    Qualche consiglio?
    Grazie.
    Ciao.

Androidiano L'avatar di wolfymozart

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    Anche a me non piace molto lasciare a Rom manager il compito di flashare.

Infatti lo uso solo per scaricare gli zip.
    Scusa ma a me, quando cerco di scaricare gli zip con rom manager mi chiede di installare clockworkmod e mi sono sempre fermato, in quanto credevo che, avendo montato amon-RA, andasse in conflitto. Mi sbagliavo? Posso dirgli di installare clockworkmod e non crea problemi? Ovvio che poi i vari flash li farei sempre con amon-ra. Mi sembra strano che non crei conflitti...

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Scusa ma a me, quando cerco di scaricare gli zip con rom manager mi chiede di installare clockworkmod e mi sono sempre fermato, in quanto credevo che, avendo montato amon-RA, andasse in conflitto. Mi sbagliavo? Posso dirgli di installare clockworkmod e non crea problemi? Ovvio che poi i vari flash li farei sempre con amon-ra. Mi sembra strano che non crei conflitti...
    Rom Manager flasha la ClockWork in modo temporaneo, generando un file update.zip nella SD che eventualmente è possibbile flashare aa mano quando si è in recovery AmonRa (anche se non ne vedo l'utilità). In ogni caso non va particolarmente in conflitto ma non sono mai nelle cose! Se vi chiede di scaricarla fatelo pure
    .basta che poi andiate a flashare con la AmonRa!

10. Il seguente Utente ha ringraziato enricoandreoli per il post:

wolfymozart (11-05-11)

Androidiano L'avatar di Ricevitore

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerotre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da un po' ho un problemino, avevo la 7.0.0, e in pratica quando volevo cancellare un widget dalla schermata andavo a cliccarci su tenendo premuto finche mi doveva apparire il cestino e la possibilita' di spostare l'icona, penso che tutti abbiano capito di cosa parlo, a me invece a parte la piccola vibrazione della pressione prolungata non succedeva nulla, ho provato a fare un wipe cache e dalvik e ho installato l'ultima 7.0.3 pensando di risolvere invece e' la stessa cosa, in pratica non posso ne cancellare ne spostare i widget sullo sfondo delle schermate, ne mi fa' aggiungerne di altri.
    Qualche consiglio?
    Grazie.
    Ciao.
    Potrebbe essere un problema di adw launcher...
    Non è che hai lockato il desktop nelle opzioni di adw?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricevitore Visualizza il messaggio
    Non è che hai lockato il desktop nelle opzioni di adw?
    opss.... tnx

Pagina 200 di 422 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio