CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 422 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io ho lo script dalla Cyanogen 7 e con i backup mi sono sempre tenuto la configurazione e funziona benissimo.
    Prova a scrivere a Kali che magari ti aiuta...
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Sì, era proprio la tavola...addio a un po' di dati, ma ora funziona. Per fortuna ho fatto il backup con titanium...ho perso solo qualche contatto...Grazie!
    Per la rubrica potevi metterla sul tuo contatto Gmail così alla prima sincronizzazione ti saresti trovata la rubrica intatta.
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, il mio problema con il collegamento USB nessuno sa cosa può essere? E' una rottura staccare batteria e microsd per mettere .apk e files nel telefono...

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfymozart Visualizza il messaggio
    Ragazzi, eccomi di nuovo. Ho flashato la CM7.1 dopo full wipe con tavola cm7r2. Per vari motivi ho dovuto ripartizionare la sd e mi trovo il telefono vuoto. Che voi sappiate, gli script di kali funzionano con la cm7.1; ho provato a fare la procedura ma non sembra che funzioni! Dato che ho fatto un backup con titanium, vorrei tornare alla situazione precedente il wipe, di modo che se faccio il restore delle apps me le mette tutte come erano primo (cioè su sd-ext); altrimenti non funzionano!
    Grazie mille di nuovo
    Io ho attivato lo script kali con Cyano 7.1 e tutto ok, funge benissimo.

Androidiano L'avatar di wolfymozart

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sì, rifatto tutto da capo ed ora funziona tutto quanto. Non so che cavolo avess combinato. Script di kali ok! Grazie

***************** 2 MESSAGGI CONSECUTIVI UNITI ******************

Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Per la rubrica potevi metterla sul tuo contatto Gmail così alla prima sincronizzazione ti saresti trovata la rubrica intatta.
    Sì, avevo fatto un backup su gmail ed ora me la sono ritrovata; soltanto alcuni contatti salvati su "solo telefono" sono andati perduti, ma erano pochissimi...Credo che salverò sempre i contatti su gmail d'ora in poi
    Ultima modifica di shakland; 11-10-11 alle 09:58

Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non è niente male questa nuova versione cavolo!!!
    La tavola r2 già la avevo... ho flashato direttamente sulla RC1 e zero problemi.
    Lo script di kali non ha subìto conseguenze dal flash.
    Flashata rom + gapps
    Ho notato che Kali ha fatto un nuovo kernel, devo ancora provare se ha risolto il problema della velocità del trasferimento dati quando il cell è in modalità archivio di massa...
    I video sono a 720 o ancora a 480?

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Please, qualcuno mette un link funzionante per il download della 7.1? Tks

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    P9 lite

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti,
    questo fine settimana ho effettuato il root del mio Desire (PVT-4) poi ieri volevo fare un backup completo della rom e a quel punto ho scoperto che la recovery CLOCKWORKMOD non funziona con questo dispositivo, ho avuto i classici messaggi di errore al riavvio.

Quindi ora ho due quesiti

1) A questo punto dovrei mettere la recovery amon_ra 2.0.1 o sbaglio? Avendo già effettuato il root e avendo la clockworkmod installata, devo fare lo s-off con alpharev e quindi mettere la amon_Ra come recovery (da quello che ho letto è possibile scegliere una recovery da installare durante il processo di s-off), oppure c'è un processo più diretto?

2) il partizionamento della SD lo faccio prima o dopo il flash della ROM? dovendo scaricarla sulla SD partizionata la metto su fat o ext3 (o ext4 se cambio recovery la amo_ra supporta anche la 4)?

Grazie e a tutti

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

1) Durante S-OFF non puoi scegliere quale recovery flashare ma ti viene chiesto se vuoi mettere la clockworkmod di alpharev, ovvero niente di nuovo ma solo colori diversi. Una volta S-Offato invece, cambiare recovery è una cosa rapidissima, pochi secondi!

2) Prima partizioni (segui la guida) poi metti la rom sulla partizione fat, quindi flashi La amonra supporta tutti i tipi di ext

11. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

desirenoob (11-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per il punto 2 è tutto chiaro.

Per il punto 1 faccio lo s-off e non cambio recovery nemmeno con quella di alpharev
    fin qui tutto bene come disse il tizio buttandosi dal grattacielo e dopo come la cambio quale procedura seguo quella di Cesco o c'è un tips&trick più veloce?

Grazie, come al solito...

Pagina 300 di 422 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio