Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Quote:
ma solo a me è sparito il market??? ho provato a riflashare piu' volte la rom anche facendo i 3 wipe, ma niente da fare, o provato allora ad installare manualmente il market, me lo installa, ma quando ci clicco fa per partire e mi ritorna subito nella home....porc....ma come mai??:O
Cos'hai installato ?
Perchè se hai una nightly dal 60 in poi devi flashare le gapps per la versione 2.3.4 , almeno a me è successo così. Finchè non ho installato le gapps per 2.3.4 ( tra l'altro beta ) non mi rimetteva le app google.
Tra l'altro avevo provato a flashare la 63 sulla 61 e mi ha dato un effetto davvero strano: funzionava tutto tranne la rete telefonica. Wifi, bluetooth , gps, tutto tranne la connessione 3g ( ma neanche gsm ).
Risultato che ho dovuto rimettere la 61.
Paolo
Qualcuno mette il link per le apps per la 2.3.4? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Puoi scaricarla direttamente da Rom Manager.
Vai in download rom, in fondo trovi le gapps ( applicazioni google) e ti scarichi quelle per gingerbread 2.3.4
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Puoi scaricarla direttamente da Rom Manager.
Vai in download rom, in fondo trovi le gapps ( applicazioni google) e ti scarichi quelle per gingerbread 2.3.4
Paolo
Sono un po' allergico a Rom M. e alla Clockwordm, ho la AmonRa e non vorrei creare ulteriore conflitto. Comunque le gapps si possono riflashare senza toccare il resto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Sono un po' allergico a Rom M. e alla Clockwordm, ho la AmonRa e non vorrei creare ulteriore conflitto. Comunque le gapps si possono riflashare senza toccare il resto?
Si puoi riflashare quando vuoi senza intaccare il resto. Comunque, non sembra abbiano rilasciato altre Gapps, sul sito ci sono ancora quelle di Marzo, ergo sono ancora valide (Anche perchè le usavo anche io sulla 2.3.4 prima di passare alla Insert Coin)
-
Quote:
kappalc8
Quote:
enricoandreoli
Si puoi riflashare quando vuoi senza intaccare il resto. Comunque, non sembra abbiano rilasciato altre Gapps, sul sito ci sono ancora quelle di Marzo, ergo sono ancora valide (Anche perchè le usavo anche io sulla 2.3.4 prima di passare alla Insert Coin)
Anche a me non piace molto lasciare a Rom manager il compito di flashare.
Infatti lo uso solo per scaricare gli zip.
Poi a mano vado in recovery ( amon-ra ) e cerco gli zip da flashare ( cartella clockworkmod\download ).
Per quanto riguarda la versione, in effetti questa gapps vengono definite "experimental".
Ora non so dire se fosse questo il problema o meno, fatto sta che da quando uso queste non ho più problemi ( ho già flashato la #63 ).
Paolo
-
Salve a tutti,
da un po' ho un problemino, avevo la 7.0.0, e in pratica quando volevo cancellare un widget dalla schermata andavo a cliccarci su tenendo premuto finche mi doveva apparire il cestino e la possibilita' di spostare l'icona, penso che tutti abbiano capito di cosa parlo, a me invece a parte la piccola vibrazione della pressione prolungata non succedeva nulla, ho provato a fare un wipe cache e dalvik e ho installato l'ultima 7.0.3 pensando di risolvere invece e' la stessa cosa, in pratica non posso ne cancellare ne spostare i widget sullo sfondo delle schermate, ne mi fa' aggiungerne di altri.
Qualche consiglio?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
maestropaolino
Anche a me non piace molto lasciare a Rom manager il compito di flashare.
Infatti lo uso solo per scaricare gli zip.
Scusa ma a me, quando cerco di scaricare gli zip con rom manager mi chiede di installare clockworkmod e mi sono sempre fermato, in quanto credevo che, avendo montato amon-RA, andasse in conflitto. Mi sbagliavo? Posso dirgli di installare clockworkmod e non crea problemi? Ovvio che poi i vari flash li farei sempre con amon-ra. Mi sembra strano che non crei conflitti...
-
Quote:
wolfymozart
Scusa ma a me, quando cerco di scaricare gli zip con rom manager mi chiede di installare clockworkmod e mi sono sempre fermato, in quanto credevo che, avendo montato amon-RA, andasse in conflitto. Mi sbagliavo? Posso dirgli di installare clockworkmod e non crea problemi? Ovvio che poi i vari flash li farei sempre con amon-ra. Mi sembra strano che non crei conflitti...
Rom Manager flasha la ClockWork in modo temporaneo, generando un file update.zip nella SD che eventualmente è possibbile flashare aa mano quando si è in recovery AmonRa (anche se non ne vedo l'utilità). In ogni caso non va particolarmente in conflitto ma non sono mai nelle cose! Se vi chiede di scaricarla fatelo pure
.basta che poi andiate a flashare con la AmonRa!
-
Quote:
Zerotre
Salve a tutti,
da un po' ho un problemino, avevo la 7.0.0, e in pratica quando volevo cancellare un widget dalla schermata andavo a cliccarci su tenendo premuto finche mi doveva apparire il cestino e la possibilita' di spostare l'icona, penso che tutti abbiano capito di cosa parlo, a me invece a parte la piccola vibrazione della pressione prolungata non succedeva nulla, ho provato a fare un wipe cache e dalvik e ho installato l'ultima 7.0.3 pensando di risolvere invece e' la stessa cosa, in pratica non posso ne cancellare ne spostare i widget sullo sfondo delle schermate, ne mi fa' aggiungerne di altri.
Qualche consiglio?
Grazie.
Ciao.
Potrebbe essere un problema di adw launcher...
Non è che hai lockato il desktop nelle opzioni di adw?
-
Quote:
Ricevitore
Non è che hai lockato il desktop nelle opzioni di adw?
opss....:-[:-[ tnx