a me il gps pure con la 7.03 stable va da dio, per ora la vera scocciatura è le applicazioni dal market e maps che c'è ma non si vede.....![]()
a me il gps pure con la 7.03 stable va da dio, per ora la vera scocciatura è le applicazioni dal market e maps che c'è ma non si vede.....![]()
Se non riesci a risolvere cancellando la cache del market (e riavviare) dovresti provare con un bel wipe.
Ad ogni modo una volta che si riescono ad aggiornare dal market, verranno segnalati futuri nuovi update
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
puoi provare con la dalvik ma io intendevo un wipe data (completo) e riflashaggio rom, se quello di maps non è l'unico problema che hai.
poi a me il full wipe non mi spaventa mai nè mi stressa il dover reinstallare tutto se c'è qualcosa che non gira nella rom. punti di vista
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
scusate la domanda del caxxo ma,
questa rom è A2sd o cosa?![]()
Io flasho sempre e solo da recovery, rom manager lo disinstallo sempre perchè non è una novità che possa creare problemi durante il flashaggio.
Se hai già lo zip nella SD fai tutto da recovery
@shnaider: la rom flashata dallo zip non ha alcuno script particolare (è come una rom stock). bisogna usare o lo script di kali, che è una sorta di A2SD, oppure usare l'applicazione scaricabile dal market Simple2Ext che ha un'interfaccia abbastanza intuitiva e ti consente di spostare manualmente le applicazioni troppo pesanti nella partizione ext
Ultima modifica di Iryon; 24-08-11 alle 15:02
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Si, è da flashare dopo e ti sposta le applicazioni come gli script a2sd delle altre rom. In prima pagina trovi tutto, link compresi per la procedura.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Sisi è a2sd nativa ma comunque una volta installata scarichi uno script dal market (si chiama S2E) e ti sposta più cose possibili sulla partizione ext SD! Io con tipo 90 applicazioni installate ho ancora 60 MB di spazio liberi (su 148 MB)è la ROM che mi permette di installare più applicazioni possibili!
HTC Desire ---> HTC One S