Si dopo il cambio della tavola fai tutti i wipe e poi flashi la rom che intendi usare.
Si dopo il cambio della tavola fai tutti i wipe e poi flashi la rom che intendi usare.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao ho la 7.1 rc installata,vi volevo chiedere se anche a voi vi da problemi il calendario in pratica mi parte sempre dal 24 agosto non ho trovato alcuna possibilità di impostare la data odierna a voi succede lo stesso?ho una seccatura dover andare a ricercare sempre il giorno odierno
Ciao a tutti e grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
CIAO RAGAZZI SCUSATE FORSE SARO' FORTUNATO NON SO :o
PRIMA VOLTA CHE FACCIO L'S-OFF CON ALPHAREX NON HO ROOT PRIMA
QUINDI DA ZERO HO FATTO S-OFF (PENSO CHE ALPAREX ABBIA FATTO TUTTO)
POI HO INSTALLATO LA ROM ....
POI HO PROVATO A CANCELLARE TUTTO HO PARTIZIONATO LA SCHEDA CON ROM MANAGER
POI HO INSTALLATO S2E E AD OGGI TUTTO OK
MA STA TAVOLA DA INSTALLARE COSA E'...???????
MAI INSTALLATA!!!!! MI CAMBIA QLKS? E FARLA ORA MI CONVIENE ?
Quando ti colleghi alla wireless o alla rete dati ti aggiorna automaticamente l'orario. Poi vai su Impostazioni-->Data e Ora e controlla se hai selezionato data e orario automatici o prefissati e prova a cambiarli, dovresti risolvere
@Vincent981: Hai fatto S-OFF, presumo anche Root. La tavola CM7r2 conviene metterla perchè è ottimizzata per la Cyanogen (ed è compatibile con molte altre rom del momento). La Cyanogen occupa una piccola parte della memoria system (che con la tavola che hai attualmente è più spaziosa), la CM7r2 riduce lo spazio system entro certi limiti e in favore dello spazio per le applicazioni installabili, inoltre riduce lo spazio di cache (ovvero delle applicazioni eseguibili contemporaneamente) e questo ti impedisce di flashare la radio da recovery (cosa che puoi benissimo fare dai comandi fastboot tramite pc).
Insomma, ne potresti anche far a meno, ma CONVIENE mettere la tavola CM7r2 perchè è ottimizzata per la CyanogenMod 7.1![]()
Ultima modifica di Iryon; 08-09-11 alle 12:14
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Forum Android Italiano - Regolamento
E c'è pure il regolamento che vieta di scrivere in maiuscolo nel forum![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Grazie mille Iryon!!! Non mi ero accorto della tua esauriente risposta!!! Sei stato molto gentile...apprezzo molto!!!
Ti dirò..........sono passato a Reflex ma non mi sta convincendo! Già ieri due riavvii....spero che il mio device non stia diventando uno di quelli pazzi che si riavviano random quando raggiungono alte temperature.....!!
Ma con la Rom Stock non me l'ha mai fatto.........
Testerò ancora un po' questa Reflex.....ma poi credo che arriverà anche per me il momento di provare una ROM AOSP........la cyano in primis!!!
Vi terrò aggiornati![]()
Ragazzi......la Cyano è un altro mondo!!!!!!
Flashata da un paio di ore......bisogna impostare tutto a dovere.......ma a primo acchito è veramente una bomba!!!
CyanogenMod 7.03 Stable !!!
![]()