CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 422 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MatteoV

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Oddio va detto che 10 mb vanno e vengono... nel mio caso basta togliere un giochino
    Mo flasho poi ti so dire quanto mi incide

| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
    Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    faccio una domanda veloce,
    devo cambiare sd al mio telefono, attualmente ho la 7.0.3 con soff e tavola cm7, amonra come recovery, e la microsd e' partizionata con i soliti 1500 e rotti mb come partizione ext4 e il resto come fat32. Per il cambio come mi devo comportare? Creo con amonra la partizione? Poi dovrei copiare tutto dalla vecchia alla nuova, ma per farlo nella partizione ext4 ho bisogno di linux, poi funziona o mi tocca reinstallare tutto?
    Grazie in anticipo.
    Ciao.

Baby Droid L'avatar di Joec

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate faccio anche io una domanda... anzi due...
    sono stato per un pò di tempo senza aggiornare la CM7 (penso di essere rimasto alla CM7.0.0, con tanto di tavola) ed ora vorrei passare all'ultima 7.0.3, anche perchè ho sempre avuto problemi con GPS ed ogni volta per farlo connettere devo riavviare il dispositivo.
    La 7.0.3 posso metterla sopra tranquillamente o devo fare wipe e quant'altro?
    C'è bisogno di modificare anche la tavola?

Che radio consigliate?

Grazie mille.
    Ultima modifica di Joec; 16-06-11 alle 23:16
    :: HTC ONE ::
    :: HTC DESIRE S :: sd 8gb classe 6 :: Root Unrevoked :: Alpharev S-OFF :: Rom CyanogenMod 7.0.0 :::: HTC DESIRE :: sd 8gb classe 6 :: Root Unrevoked :: Alpharev S-OFF :: Rom CyanogenMod 7.0.0 ::

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zerotre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    faccio una domanda veloce,
    devo cambiare sd al mio telefono, attualmente ho la 7.0.3 con soff e tavola cm7, amonra come recovery, e la microsd e' partizionata con i soliti 1500 e rotti mb come partizione ext4 e il resto come fat32. Per il cambio come mi devo comportare? Creo con amonra la partizione? Poi dovrei copiare tutto dalla vecchia alla nuova, ma per farlo nella partizione ext4 ho bisogno di linux, poi funziona o mi tocca reinstallare tutto?
    Grazie in anticipo.
    Ciao.
    Copia il contenuto della partizione FAT su pc, eocsì te lo salvi. Poi vai in recovery e fai un nandroid backup+ext. Sulla SD verrà creata una cartella "nandroid", copiala su PC dove hai salvato i files della partizione FAT.

Metti la SD nuova, formattala come meglio credi (massimo 2048MB di EXT, meglio 1024) e copia tutto il contenuto della vecchia SD sulla nuova SD (la roba che hai salvato prima su PC, compresa la cartella nandroid) ovviamente rimetti tutto com'era prima, ovvero la cartella nandroid direttamente sulla ss, non in una sottocartella!

Quindi da recovery esegui il nandroid restore, ed avrai il desire esattamente come prima ma con la nuova SD!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Zerotre (17-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joec Visualizza il messaggio
    Scusate faccio anche io una domanda... anzi due...
    sono stato per un pò di tempo senza aggiornare la CM7 (penso di essere rimasto alla CM7.0.0, con tanto di tavola) ed ora vorrei passare all'ultima 7.0.3, anche perchè ho sempre avuto problemi con GPS ed ogni volta per farlo connettere devo riavviare il dispositivo.
    La 7.0.3 posso metterla sopra tranquillamente o devo fare wipe e quant'altro?
    C'è bisogno di modificare anche la tavola?

Che radio consigliate?

Grazie mille.
    Devi cambiare la tavola con la CM7r2, è una cavolata e ci vanno 30 secondi da ADB! Per la radio, prova ovviamente la altest, vedi se ti ci trovi come consumo batteria..e per quanto riguarda i wipe...beh prima di flashare fai i vari backup del caso, evita il nandorid se puoi. Quindi prova a flashare senza wipare, se va bene sei fortunato, altrimenti amen ma almeno avrai i backup salvi!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Joec (17-06-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Copia il contenuto della partizione FAT su pc, eocsì te lo salvi. Poi vai in recovery e fai un nandroid backup+ext. Sulla SD verrà creata una cartella "nandroid", copiala su PC dove hai salvato i files della partizione FAT.

Metti la SD nuova, formattala come meglio credi (massimo 2048MB di EXT, meglio 1024) e copia tutto il contenuto della vecchia SD sulla nuova SD (la roba che hai salvato prima su PC, compresa la cartella nandroid) ovviamente rimetti tutto com'era prima, ovvero la cartella nandroid direttamente sulla ss, non in una sottocartella!

Quindi da recovery esegui il nandroid restore, ed avrai il desire esattamente come prima ma con la nuova SD!!
    Grazie prima di tutto,
    ma ho un dubbio, qualche pagina dietro mi sembrava di capire che non era consigliabile fare un backup-restore con amonra visto che poteva causare dei brick, mi sbaglio?
    Ciao.

Baby Droid

Smartphone
    Razr Maxx

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    premetto che sono alla mia primissima rom
    Ieri sera ho preso il coraggio a due mani e mi sono buttato seguendo le eccellenti guide.
    Quindi in sequenza ho fatto:
    - root con Unrevooked
    - s-off
    -flashato AMON-ra
    -flashato CyanogenMod 7

Ho perso 10 anni di vita ad ogni step !!

Comunque è andato tutto bene, ho ripristinato quasi tutto con Titanium, mi resta un problema, non visualizzo i contatti !!
    O meglio, considerate che ne ho un migliaio ma ne vedo solo una decina, ma ci sono da qualche parte in quanto quando ricevo le chiamate compare il nome del chiamante, nonostante non sia presente nella scheda contatti .

Dove sbaglio !?!!
    Ormai le ho provate tutte, non vorrei dover tornare indietro

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Dove hai salvato i tuoi contatti?
    Io li salvo nel mio account google e ogni volta che flasho una rom, risincronizzo e me li scarica appena mi connetto (ci vuole qualche minuto)
    Se li hai salvati nella memoria del telefono li hai persi, se li hai salvati nella SD e hai formattato idem
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Smartphone
    Razr Maxx

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no, non tengo i contatti su Google, li ho su Outlook e li sincronizzo con il Desire via WiFi utilizzando MyPhoneExplorer che funziona benissimo.

La sincronizzazione che ho fatto dopo aver flashato ha funzionato, nel tel i contatti ci sono non vi è dubbio, solo che non si vedono nella applicazione contatti della Cyano !!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Controlla allora che la rubrica ti faccia visualizzare i contatti che hai importato da Outlook
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 229 di 422 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio