Quoto. Aggiungo anche che lo script di kali sposta solo le applicazioni su sd e non la dalvik cache. Ecco perché, apparentemente, sembra che funzioni meno rispetto ad altre rom equipaggiate con a2sd.![]()
Beh, shackland, non è del tutto vero...io ho 104 applicazioni e "tenetene il minimo indispensabile su SD" è impossibile, tengo quasi tutte le applicazioni spostate su SD, tranne quelle che mi servono praticamente costantemente(fancy widget, gosms, go launcher, swiftkey, d&w contact,etc) e non ho problemi di rallentamenti alcuni, ne ad aprire le altre app(quelle su sd) ne nello scrolling o altro.
Inoltre, avere tantissime applicazioni sulla memoria del telefono e tener attivato lo script di kali vi fa consumare una valanga di batteria, ma proprio tantissima.
io con 3g attivo e dati in background, con un utilizzo medio(20ina di messaggi e 2-3 mail con qualche notifica di tapatalk) consumo 2-3% di batteria l'ora...le medesime azioni con s2e con la spunta su app, mi fa consumare dal 6 all'8 %!!!!
questo è ovvio, perchè vengono lette le applicazioni dalla micorSD anche a schermo spento e questo consuma una valanga di batteria.
Poi con le animazioni di transizione impostate da spareparts tutte su veloce, il cellulare è una scheggia.
Ps: un tema veramente molto molto molto figo e con le animazioni nella status bar, colorate e ben fatte è EYECANDY, trovatelo su XDA e scaricate la versione no preview...SPETTACOLARE.
Come launcher dipende dai gusti, io per esempio mi trovo bene con golauncher perchè ha la seconda barra della app sotto che può essere fatta scorrere e quindi avere una home completamente pulita.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Stamattina dalle 7 all 1 ho consumato solo il 10% di batteria però usandolo solo per messaggiare...io al momento uso s2e con solo app suo sd e avendo 130 app ho ancora 54mb liberi....teoricamente quindi é come se avessi lo script di kali...
Un altra cosa...ho trovato l'app htccamera...dite che se la installo MI viene la fotocamera come la sense?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
impossibile![]()
p.s. perchè non hai messo la tavola cm7r2? sei s-on?
Perché è impossibile? La fotocamera non è una app come un altra?
Ho la tavola cmr2
A quanto pare lo sviluppo s'è fermato visto che l'ultima nightly risale al 01/09/2011.
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Stanotte é successa una cosa abbastanza spiacevole....stamattina MI sono ritrovato con il telefono spento e infatti la sveglia non é suonata...è successo a qualcuno?