CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 422 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho un amico con un desire con la cm7 che xò ha problemi con gli mms: lì riceve ma non il cella non lì scarica; rimane in download in corso. L'apn è quello giusto infatti è Lo stesso che ho io sul mio DHD e io lì ricevo correttamente.
    Mi aiutereste?
    Grazie mille in anticipo..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    mi aiutereste per favore...
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    mi aiutereste per favore...
    Il problema è che tra mail ,talk e whatsapp ad usare gli mms sono davvero in pochi

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

chiedo un informazione veloce,è possibile e come fare in modo che i dati personali e la cache del broswer di default invece che riempire la memoria dati personali venga spostata sulla memoria interna? se sì come?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un paio di problemini, non riesco a sincronizzare come si deve i contatti e il calendario con il mio profilo di facebook.... per i contatti devo di contino ri sincronizzare il tutto mentre per il calendario proprio non riesco a sincronizzarlo...

ho notato pero che con la RCMix il problema non si presenta , anzi lo fa egregiamente.... e mi chiedevo se esiste un modo per passare su questa rom la gestione dei profili ( Contatti , Calendario ecc ecc) in modo da risolvere il problema...

P.S. spero si capisca quello che ho scritto

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Stavo consultando un pdf in modalità aereo e mi s'è riavviato il tel...
    Gli scollegamenti dalla wi fi sono veramente continui con la 7.0.3.

Stamattina mi s'è riavviato dopo aver cancellato una mail, uscito dall'applicazione e messo in standby...

L'app di adobe ha un bug: non funziona la ricerca ma non so se dipende dalla cyano 7.0.3...

Boh: sarà stabile ma per me non lo è...
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

A me è successa una cosa stranissima...Stamattina con il telefono tutta notte in modalità aereo, carico e senza averlo ancora toccato mi si è riavviato da solo all'improvviso...

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa stranissima...Stamattina con il telefono tutta notte in modalità aereo, carico e senza averlo ancora toccato mi si è riavviato da solo all'improvviso...
    E' quello che dico anch'io da tempo... Anche a me succede ogni tanto e non ho ancora capito qual è la casistica...
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

ho un desire con root e s-off e clockworkmod recovery 2.5.7.0 (mi sembra) devo necessariamente passare alla 3.0.x.x altrimenti non funziona? devo poi cambiare anche tavola e mettere tavola apposita per la cyano (la bravo rc2 di cui parlavate) o va bene quella originale (se ce ne è una xke non ho cpaito bene ancora cosa è la tavola. grazie). in poche parole vorrei passare alla cyano e vorrei sapere se devo fare qlcs prima. mi interessava avere più spazio di quei miseri 147mb per le apps, magari 500mb o 1giga . grazie
    Ultima modifica di fafo87; 23-06-11 alle 23:35
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

La tavola non sei obbligato a cambiarla, ma visto che sei S-off fallo! Praticamente la memoria interna stock ha determinate dimensioni per la cache per data ecc; cambiando la tavola e mettendo quella apposta per la cyano lo spazio è gestito in maniera più intelligente, senza che vengano sprecati mb. In parole povere, con la tavola passi da 147 mb a 303 mb per le app. L'unica cosa è che dopo non potrai più flashare la radio via recovery ma dovrai farlo con adb. In più se vuoi ancora più spazio c'è lo script di kali che usa una partizione creata sulla sd come se fosse memoria interna del telefono (è consigliabile però avere una sd abbastanza performante), di modo che puoi avere ancora più spazio.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

grazie per la esauriente risposta! ed è eventualmente possibile non mettere nessuna tavola e fare solo il app2sd o come si chiama? che tipo di sd dovrei avere? ho una 4gb sandisk ma non so di che classe perchè non c'è scritto. con che app potrei scoprirlo? e perchè dici dato che sono s-off mi conviene farlo? quale è lo svantaggio di non poter piu flashare la radio via recovery ma solo con adb? grazie!!!
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 231 di 422 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio