chiedo un informazione veloce,è possibile e come fare in modo che i dati personali e la cache del broswer di default invece che riempire la memoria dati personali venga spostata sulla memoria interna? se sì come?
Ragazzi ho un paio di problemini, non riesco a sincronizzare come si deve i contatti e il calendario con il mio profilo di facebook.... per i contatti devo di contino ri sincronizzare il tutto mentre per il calendario proprio non riesco a sincronizzarlo...
ho notato pero che con la RCMix il problema non si presenta , anzi lo fa egregiamente.... e mi chiedevo se esiste un modo per passare su questa rom la gestione dei profili ( Contatti , Calendario ecc ecc) in modo da risolvere il problema...
P.S. spero si capisca quello che ho scritto
Stavo consultando un pdf in modalità aereo e mi s'è riavviato il tel...
Gli scollegamenti dalla wi fi sono veramente continui con la 7.0.3.
Stamattina mi s'è riavviato dopo aver cancellato una mail, uscito dall'applicazione e messo in standby...
L'app di adobe ha un bug: non funziona la ricerca ma non so se dipende dalla cyano 7.0.3...
Boh: sarà stabile ma per me non lo è...
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
A me è successa una cosa stranissima...Stamattina con il telefono tutta notte in modalità aereo, carico e senza averlo ancora toccato mi si è riavviato da solo all'improvviso...![]()
ho un desire con root e s-off e clockworkmod recovery 2.5.7.0 (mi sembra) devo necessariamente passare alla 3.0.x.x altrimenti non funziona? devo poi cambiare anche tavola e mettere tavola apposita per la cyano (la bravo rc2 di cui parlavate) o va bene quella originale (se ce ne è una xke non ho cpaito bene ancora cosa è la tavola. grazie). in poche parole vorrei passare alla cyano e vorrei sapere se devo fare qlcs prima. mi interessava avere più spazio di quei miseri 147mb per le apps, magari 500mb o 1giga . grazie
Ultima modifica di fafo87; 23-06-11 alle 23:35
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
La tavola non sei obbligato a cambiarla, ma visto che sei S-off fallo! Praticamente la memoria interna stock ha determinate dimensioni per la cache per data ecc; cambiando la tavola e mettendo quella apposta per la cyano lo spazio è gestito in maniera più intelligente, senza che vengano sprecati mb. In parole povere, con la tavola passi da 147 mb a 303 mb per le app. L'unica cosa è che dopo non potrai più flashare la radio via recovery ma dovrai farlo con adb. In più se vuoi ancora più spazio c'è lo script di kali che usa una partizione creata sulla sd come se fosse memoria interna del telefono (è consigliabile però avere una sd abbastanza performante), di modo che puoi avere ancora più spazio.
grazie per la esauriente risposta! ed è eventualmente possibile non mettere nessuna tavola e fare solo il app2sd o come si chiama? che tipo di sd dovrei avere? ho una 4gb sandisk ma non so di che classe perchè non c'è scritto. con che app potrei scoprirlo? e perchè dici dato che sono s-off mi conviene farlo? quale è lo svantaggio di non poter piu flashare la radio via recovery ma solo con adb? grazie!!!
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64