Ho usato il metodo 2. Help me ._.
Dal momento che mi si blocca e riavvia sempre e solo l'immagine iniziale, come posso fare per entrare in recovery?
Ho usato il metodo 2. Help me ._.
Dal momento che mi si blocca e riavvia sempre e solo l'immagine iniziale, come posso fare per entrare in recovery?
Ultima modifica di Tolean; 20-12-11 alle 16:20 - Motivo: aggiunta
momento momento momento momento momento momento...calma sangue freddo e niente panico. Descrivimi cosa hai fatto per installare la cyano, TUTTI i passaggi così vediamo come sei messo e cosa si può fare. Per entrare in recovery comunque basta che spegni il Desire (stacca la batteria) e lo riaccendi tenendo premuti i tasti VOL- e POWER, andrà in bootloader, una schermata bianca con scritte colorate, coi tasti del volume spostati sulla voce "recovery" e conferma quindi con POWER![]()
Tolean (20-12-11)
Perchè quando vado in recovery e su backup e restore mi esce schermata bianca dietro? ._.
Lo stesso se clicco su power off o altro. HELP HELP HELP
Scusate volevo chiedere alcune cose: è necessario effettuare l'S-Off per installare la Cyanogen 7.1? Ed ancora: se fosse necessario, cosa cambia se faccio l'S-Off o no? Grazie anticipatamente per le risposte!
L'S-OFF non è necessario ma consigliato. Perchè se fai s-off puoi cambiare tavola delle partizioni, il che vuol dire guadagnare più di 100MB di memoria interna reale (non della partizione sulla sd) per le applicazioni. Se non hai S-OFF ti devi tenere la tavola stock, il che vuol dire molto meno spazio per le apps e quindi sempre sull'orlo di esaurire lo spazio residuo. Ricordati che se metti la tavola cm7r2 non potrai flashare la radio da recovery ma dovrai farlo tramite ADB!![]()
Tutto chiaro! Due cose solamente: cercando varie guide sono venuto a conoscenza che l'S-Off si può fare penetrando all'interno del bios del pc, non esiste un altro modo più semplice? E l'altra domanda è: l'ADB (che io ho scaricato) devo aprirlo quando ho il telefono collegato? Perché quando lo apro sul pc non fa proprio niente... :/
Se ti diminuisce la Fat significa che non hai messo le impostazioni giuste dentro le impostazioni cyanogenmob, ciò quello che trovi scritto nelle prime righe di quello che hai quotato
Per stare sicuri l'S-OFF si fa con Alpharev e Revolutionary, non cerchiamoci vie alternative dubbie. L'abbiamo fatto tutti prima di te e non è stato un dramma
Il file ADB va messo dentro la cartella TOOLS dell'SDK e non va avviato, vi si accede tramite il prompt dei comandi di windows (cmd.exe) e posizionandosi sulla cartella (trovi tutto scritto nella guida) poi usi i comandi che faranno riferimento a quel file per tali operazioni.
Ultima modifica di Iryon; 22-12-11 alle 21:21
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
ragazzi io ho fatto un full wipe e poi installato la rom e le gapps.. ma al riavvio.. niente market :-( sapete come posso risolvere?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓