Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
ti ringrazio per la guida, ma in italiano non c'è niente???
oppure mi fai una breve spiegazione... te ne sarei grato!!!!
Ciao se non hai risolto leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...oot-noobs.html
C'è la la guida con la rispettiva ruu da scaricare,fammi sapete.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
svasato
Guarda anche io Ho avuto problemi col meteo della sense ( se vedi qualche pagina indietro Lo trovi) ma a me a cominciato a funzionare perfettamente da solo dopo 1 o 2 giorni.
Mi dispiace non poterti dare maggiori dettagli anche perché ci avevo rinunciato, se non ricordo male è successo dopo che l'avevo spento completamente per qualche ora.
adesso mi tocco ogni volta che accedo alla home!
In bocca al lupo
finalmente ho risolto ....
le ho provate tutte, riflashando, risincronizzando, eliminando i dati dell'applicazione meteo e dei vari 'location' ecc. ecc.
non avevo notato però nell'elenco applicazioni 'provider di sincronizzazione meteo' ...
una volta al limite di scagliare il cell su un muro roftl ho letto casualmente un topic del desire HD che quoto :
Quote:
PieBag
RISOLTO!!!.
Dunque, procedere come segue:
Impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, solo applicazioni (guardare sulla parte alto del monitor per vedere questo tasto da digitare), PROVIDER SINCRONIZZAZIONE METEO (attenzione che sia questa l'applicazione e non solo "meteo"), quindi: 1- forza interruzione e 2- cancella dati (confermando ok senza timore).
Tutto il meteo si riazzera e si risincronizza sulla vera località corrente.
Procedete e fatemi sapere!... :-)
-
ragà non ho capito una cosa: per il tema semitrasparente della sense ( Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: themediazDHD1.4a.zip )
ho installato stamane la rom, ma adesso prima di flashare questo file devo wippare qualcosa?
-
Quote:
BlackSkorpion
ragà non ho capito una cosa: per il tema semitrasparente della sense ( Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: themediazDHD1.4a.zip )
ho installato stamane la rom, ma adesso prima di flashare questo file devo wippare qualcosa?
Ciao io l'ho flashato senza wipe e funziona tutto bene.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ma come tavola per forza la bravo stock? o andrebbe bene anche la N1?
-
scusate ma differenza tra questa rom e una Starbust qualsiasi?
si sa nulla su possibili rom provenienti da desire s?
-
dovrebbe essere uscita la 2.0.0
qualcuno di voi l'ha provata????
-
è uscita la v2.0.0..... :cool:
qui tutte le info su questa rom....
-
se trovo il link la scarico e la provo, si può installare sopra l'altra senza wipe?
-
nel link che ho messo io c'è anche il link per il down.....tra l'altro c'è una versione normale e una con d2e....la mia domanda è: la versione 'normale' è con a2sd??
-
si
cmq io l'ho installata sopra la 1.9.5 senza fare nessun wipe e funziona tutto
-
il changelog è fermo alla 1.9.6b che non ho nemmeno visto uscire roftl
flasho domani o nel week-end da nuovo riformattando anche la sd perchè ora ho l'ext3 da 512mb e sembrerebbe consigliato 1 gb .....
anche se sto aspettando le RCMixHD vers. 3.4 in A2SD+ e D2WE....
non mi dispiacerebbe cmq. testarla al volo ma, nonostante il feedback positivo, preferirei installarla a nuovo con tutti i wipe ...
-
Uhm... un dubbio, ho installato la versione Data2Ext, ma c'è un problema, nonostante io abbia 800 mb liberi da impostazioni non tiesco ad installare più applicazioni perchè mi dice che non ho spazio. Da Titanium mi dice che ho 1 GB di memoria interna di cui 80 liberi e 262 di a2sd di cui 12 liberi. Questa non l'ho capita, occorrono due partizioni EXT?
-
Quote:
gokuan
Uhm... un dubbio, ho installato la versione Data2Ext, ma c'è un problema, nonostante io abbia 800 mb liberi da impostazioni non tiesco ad installare più applicazioni perchè mi dice che non ho spazio. Da Titanium mi dice che ho 1 GB di memoria interna di cui 80 liberi e 262 di a2sd di cui 12 liberi. Questa non l'ho capita, occorrono due partizioni EXT?
generalmente raccomandati Fat + Ext4 + Ext4 + Swap (fat+1GB+0.3GB+0.1GB)
-
Quote:
Crouchilla
si
cmq io l'ho installata sopra la 1.9.5 senza fare nessun wipe e funziona tutto
e come ti sembra???
-
per ora tutto bene...
stamattina l'ho staccata dal caricatore alle 8...
fino alle 9.30 c'ho smanettato parecchio perchè non riesciuvo a fare una cosa con launcher pro..e cho provato in tutti i modi...piu aggiungi qualche telefonata e sms....
in quell'ora e mezzo m'ha scaricato il 15%
dalle 9.30 a ora..qualche sms e qualche telefonata mi ha scaricato un altro 3%
sono all'82 % in in 7h e 20 minuti...
per il resto..ottima e velocissima come la 1.9.5
-
Informazioni....
Ciao ragazzi...
Ho visto che è uscita la versione 2 che ne dite qualcuno l'ha provata... E da dove la posso scaricare... E che partizioni servono ho visto che sono diverse....
Ciao grazie
-
Quote:
Pacia_71
Ciao ragazzi...
Ho visto che è uscita la versione 2 che ne dite qualcuno l'ha provata... E da dove la posso scaricare... E che partizioni servono ho visto che sono diverse....
Ciao grazie
il link per il download ce l'hai al pot 369 di questa discussione (pagina prima :p) ....
Fat + Ext4 + Ext4 + Swap (fat+1GB+0.3GB+0.1GB) per la versione data2ext e fat + ext 3/4 per la versione A2SD.
bye ;)
-
Quote:
Pres
il link per il download ce l'hai al pot 369 di questa discussione (pagina prima :p) ....
Fat + Ext4 + Ext4 + Swap (fat+1GB+0.3GB+0.1GB) per la versione data2ext e fat + ext 3/4 per la versione A2SD.
bye ;)
OK Grazie scarico questa:
InsertCoin2.0.0_DATA2SD.zip
e poi posso flashare senza wipe..... dalla 1.9.3 alla 1.9.5 ho fatto cosi ed è funzionato tutto... faccio uguale..
CHi ha messo la 2 ha visto miglioramenti
Attendo consigli...
-
io sto flashando a nuovo anche perchè ne approfitto per ripartizionare la sd con la ext3 da 1024mb ....
cmq. qualche post più su chi ha flashato senza wipe non ha avuto problemi ;)
-
Quote:
Pres
io sto flashando a nuovo anche perchè ne approfitto per ripartizionare la sd con la ext3 da 1024mb ....
cmq. qualche post più su chi ha flashato senza wipe non ha avuto problemi ;)
Io ora ho una ext4 da 1 gb e il resto fat... ora parto con il fash della 2,
ma va bene ext4 io non ho avuto problemi fino ad ora..
-
Quindi quale versione devo scaricare?io ho un file che si chiama InsertCoin2.0.0.zip, quale sarà?
-
Quote:
Pacia_71
Io ora ho una ext4 da 1 gb e il resto fat... ora parto con il fash della 2,
ma va bene ext4 io non ho avuto problemi fino ad ora..
sì tranquillo .... per la a2sd va bene ext2/3/4 consigliata 3/4 ....
buon flash .... il mio è fermo sulla schermata bianca htc da un pò troppo roftl
-
Quote:
andrewu
Quindi quale versione devo scaricare?io ho un file che si chiama InsertCoin2.0.0.zip, quale sarà?
ci sono 2 nuovi files di oggi .... trovi separate le 2 versioni a2sd e data2ext.
bye ;)
-
Quote:
Pres
ci sono 2 nuovi files di oggi .... trovi separate le 2 versioni a2sd e data2ext.
bye ;)
la chiama Data2Sd,è questa giusto?
-
-
Ok partito il primo riavvio..... schermata BIANCA con logo HTC...
ore 18.10 sono le 18.21 sempre schermata bianca.. UHMMMM
AZZZ cosi mi sono perso l'animazione che avevo messo....
vediamo come va...
-
strano ci metta tutto questo tempo...
cmq o il mio cellulare sta uscendo fuori di testa oppure...da 1 mese a sta parte, cioe da quando ho iniziato a mettere la insertcoin, ogni volta che flasho una rom ... tra installazione e ora che parte...ci mette veramente poco...
in 5 minuti fa tutto :)
-
20 minuti, ora basta !! scarico la versione 2.0.0.zip di ieri ...
verificando l' md5 su quella odierna da errore :O:O:O
Quote:
Crouchilla
strano ci metta tutto questo tempo...
cmq o il mio cellulare sta uscendo fuori di testa oppure...da 1 mese a sta parte, cioe da quando ho iniziato a mettere la insertcoin, ogni volta che flasho una rom ... tra installazione e ora che parte...ci mette veramente poco...
in 5 minuti fa tutto :)
anche a me ..... le altre volte ! roftl
EDIT
con la versione 2.0.0.zip boot in 5 minuti .... lasciate perdere l'altro file !!!
-
Quote:
Pres
20 minuti, ora basta !! scarico la versione 2.0.0.zip di ieri ...
verificando l' md5 su quella odierna da errore :O:O:O
anche a me ..... le altre volte ! roftl
EDIT
con la versione 2.0.0.zip boot in 5 minuti .... lasciate perdere l'altro file !!!
quindi devo installare questa?l'altra mi da problemi!!
-
Quote:
andrewu
quindi devo installare questa?l'altra mi da problemi!!
a me con la versione Data2Sd.zip non è nemmeno andato a buon fine il reboot :O
-
-
flashato la versione semplice con InsertCoin2.0.0.zip ,l'altra non va!
-
ma li fate tutti i wipe prima di flashare?
-
io sì anche perchè come dicevo ho riformattatro anche la sd ....
-
ma la v2.0.0 è quella con a2sd o bisogna aggiungerlo dopo??perchè poi c'è la vers con il d2e e la v con il d2sd....
-
Quote:
sirio87s
ma la v2.0.0 è quella con a2sd o bisogna aggiungerlo dopo??perchè poi c'è la vers con il d2e e la v con il d2sd....
è gia con a2sd ;)
-
condivido----
tutto impallato DATA2SD non funge..... accidenti ho aspettato 40 minuti.... mentre ero in cosa... ora flash la versione InsertCoin2.0.0.zip
poi vi aggiorno..
ciao
-
che ha di nuovo la nuova versione? changelog?
-
per flasharla meglio wippare tutto o va bene una 'sostituzione' della rom??